il problema di peruzzi sono sempre gli infortuni.... se riuscisse a giocare una stagione senza infortuni o problemi si sarebbe un grande portiere....Peruzzi uno dei primi 3 portieri della storia del calcio italiano senza alcun dubbio e vero laziale doc.
[align=right][snapback]349347[/snapback][/align]
Il Topic Della Lazio
- Pat12
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
Il Topic Della Lazio
-
KingKaiv
- Pro

Il Topic Della Lazio
E' dai tempi di Cragnotti che si parla di uno stadio di 40-45.000 posti che consenta di fare tutte le domeniche il tutto esaurito. Alla fine, vuoi perché si era indecisi sul quartiere dove costruirlo, vuoi per l'esborso di denaro ritenuto eccessivo, vuoi perché non si era totalmente convinti del piano, il progetto è saltato. L'idea era quella di costruire uno stadio sul modello inglese che permettesse alla società di aumentare gli introiti con negozi e ristoranti all'interno dell'impianto. Solo che, ai tempi, il prodotto-Lazio era molto ricercato, adesso, in seguito alle recenti sventure della società, molto meno.scusate ragazzi ma la lazio sta pensando di fare uno stadio nuovo?...perchè stavo cercando le foto del nuovo comunale di torino e mi sono imbattuto in ste foto..
QUESTO IL SITO....http://www.stadiumguide.com/aquile.htm
kaiv ne sai qualcosa te?
P.S. io manderei una lettera di protesta se mettono eagles :pollicesu:
[align=right][snapback]350574[/snapback][/align]
Se ero scettico sul progetto di Cragnotti, che ci aveva anche abituati a colpi del genere, lo sono ancor di più su quello di Lotito. Non credo che ci sia la disponibilità economica per dare vita a un'operazione del genere. Felice naturalmente di essere smentito, anche se ci sarebbe un po' di tristezza nel lasciare l'Olimpico.
E' già un gran portiere. Il punto è che se vuoi averlo in squadra devi avere un secondo valido. Uno tipo Sereni, che sarebbe titolare in molte squadre. Il problema è che quest'anno è rotto pure lui...il problema di peruzzi sono sempre gli infortuni.... se riuscisse a giocare una stagione senza infortuni o problemi si sarebbe un grande portiere....

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Il Topic Della Lazio
lotito ha preso la lazio soltanto per speculare su ogni possibile affare da esso derivato. quindi un nuovo stadio è il classico per questi presidenti che arrivano, succhiano, e mollano il morto per andare a succhiare da un'altra parte.

defense is only way
-
KingKaiv
- Pro

Il Topic Della Lazio
Sì ma lo stadio con quali soldi lo paga ? E' un progetto che richiede un esborso economico notevole, sicuri che Lotirchio sia disposto ad accollarselo?lotito ha preso la lazio soltanto per speculare su ogni possibile affare da esso derivato. quindi un nuovo stadio è il classico per questi presidenti che arrivano, succhiano, e mollano il morto per andare a succhiare da un'altra parte.
[align=right][snapback]350925[/snapback][/align]

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Il Topic Della Lazio
se lo finanziasse lui, su cosa speculerebbe? naturalmente il nuovo impianto verrebbe costruito con finanziamenti pubblici, e quasi certamente in un'operazione cui farebbero da corollario anche l'edificazione di una serie di residenze, uffici ed attività commerciali promosse da privati, con tutti i benefici delle agevolazioni in termini di concessione che il comune darebbe in questo caso. roba da decine e decine di miliardi.Sì ma lo stadio con quali soldi lo paga ? E' un progetto che richiede un esborso economico notevole, sicuri che Lotirchio sia disposto ad accollarselo?
[align=right][snapback]350929[/snapback][/align]

defense is only way
-
BruceSmith
- Pro

Il Topic Della Lazio
almeno, a lui, nessuno potrà mai dire di aver lasciato la società peggio di come l'ha trovata.lotito ha preso la lazio soltanto per speculare su ogni possibile affare da esso derivato. quindi un nuovo stadio è il classico per questi presidenti che arrivano, succhiano, e mollano il morto per andare a succhiare da un'altra parte.
[align=right][snapback]350925[/snapback][/align]
sarà anche tirchio ed è chiaro che si aspetta di "guadagnare" qualcosa dalla gestione della Lazio, ma almeno si sta muovendo nella giusta direzione (poche spese). meglio lui che i presidenti che riempiono di debiti le società...
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
BruceSmith
- Pro

Il Topic Della Lazio
Peruzzi è un grandissimo. Negli anni '90, è stato il miglior portiere in Italia.E' già un gran portiere. Il punto è che se vuoi averlo in squadra devi avere un secondo valido. Uno tipo Sereni, che sarebbe titolare in molte squadre. Il problema è che quest'anno è rotto pure lui...
[align=right][snapback]350641[/snapback][/align]
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Pat12
- Rookie

Il Topic Della Lazio
il problema è che Sereni è Peruzzi giovane (come infortuni intendo)E' già un gran portiere. Il punto è che se vuoi averlo in squadra devi avere un secondo valido. Uno tipo Sereni, che sarebbe titolare in molte squadre. Il problema è che quest'anno è rotto pure lui...
[align=right][snapback]350641[/snapback][/align]
- theanswer
- Rookie

Il Topic Della Lazio
.............uscendo "leggermente"fuori discussione volevo solo dire che tutto si puo' pensare( di buono o cattivo che sia) su Zeman,ma non che non sia una persona intelligente :figo: ........anzi......Delio Rossi già l'anno scorso aveva cambiato una squadraccia come l'Atalanta portandola dalla retrocessione certa a metà campionato a una quasi salvezza(se Mandorlini avesse vinto 1 gara alla fine si sarebbero salvati), coi giovani ci sa fare sa motivare il gruppo e soprattutto le sue squadre giocano sempre al calcio con intelligenza spirito propositivo, agli inizi si diceva fosse lo Zeman italiano, io direi che è lo Zeman intelligente del calcio italiano.
[align=right][snapback]350292[/snapback][/align]
Last edited by theanswer on 30/11/2005, 14:46, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
- theanswer
- Rookie

Il Topic Della Lazio
Beh...........pure ora,escluso Buffon e ,forse Dida,, a mio parere rimane il migliorePeruzzi è un grandissimo. Negli anni '90, è stato il miglior portiere in Italia.
[align=right][snapback]350982[/snapback][/align]
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
- Pat12
- Rookie

Il Topic Della Lazio
non per altro è ancora in nazionale.... anche se io lo ammetto gli preferisco De Sanctis che è più integro...Beh...........pure ora,escluso Buffon e ,forse Dida,, a mio parere rimane il migliore
[align=right][snapback]351308[/snapback][/align]
-
P.D.B.E.
- Rookie

Il Topic Della Lazio
sabato a sky chiedono a Baldini:"MISTER finalmente il LECCE sembra tornato quello di ZEMAN!..".............uscendo "leggermente"fuori discussione volevo solo dire che tutto si puo' pensare( di buono o cattivo che sia) su Zeman,ma non che non sia una persona intelligente :figo: ........anzi......
[align=right][snapback]351302[/snapback][/align]
la sua risposta è stata"non mi faccia parlare sennò divento volgare...ZEMAN ha rovinato questi giocatori sia fisicamente che psicologicamente...i Difensori non sono più capaci di marcare nemmeno in allenamento...L'anno scorso il LECCE è stata la peggior difesa e ormai nelle loro menti è subentrato l'idea di esser i più scarsi...Mi ci vorranno mesi per cancellare dalla loro mente il lavoro fatto da ZEMAN!!!"...
- theanswer
- Rookie

Il Topic Della Lazio
Sti'cazzi..se lo ha dettosabato a sky chiedono a Baldini:"MISTER finalmente il LECCE sembra tornato quello di ZEMAN!.."
la sua risposta è stata"non mi faccia parlare sennò divento volgare...ZEMAN ha rovinato questi giocatori sia fisicamente che psicologicamente...i Difensori non sono più capaci di marcare nemmeno in allenamento...L'anno scorso il LECCE è stata la peggior difesa e ormai nelle loro menti è subentrato l'idea di esser i più scarsi...Mi ci vorranno mesi per cancellare dalla loro mente il lavoro fatto da ZEMAN!!!"...
[align=right][snapback]353897[/snapback][/align]
baldini(lo metto volutamente minuscolo per non confonderlo con altri..........)?!?!?!?!
.........lo stesso che sull'argomento dei cori razzisti ha affermato che "le persone di colore sono piu'razziste di noi nei nostri confronti!!
p.s. Ma ora parla pure uno come baldini(sempre e solo con la minuscola)???????? :bagatta:...................ma oltre a ricordarsi che il Lecce aveva una difesa"perforabile"possibile che si sia dimenticato anche che i giallorossi avevano ANCHE uno degli attacchi migliori del campionato??!!!
Last edited by theanswer on 03/12/2005, 10:00, edited 1 time in total.
-
P.D.B.E.
- Rookie

Il Topic Della Lazio
Tutto quello che vuoi, ma sul serio pensi che la situazione attuale del Lecce sia da attribuire ad un allenatore arrivato da neanche un mese?Sti'cazzi..se lo ha detto
baldini(lo metto volutamente minuscolo per non confonderlo con altri..........)?!?!?!?!
![]()
![]()
.........lo stesso che sull'argomento dei cori razzisti ha affermato che "le persone di colore sono piu'razziste di noi nei nostri confronti!!...........beh davanti ad un uomo di cosi'tanta sagacia mi inchino
![]()
p.s. Ma ora parla pure uno come baldini(sempre e solo con la minuscola)???????? :bagatta:...................ma oltre a ricordarsi che il Lecce aveva una difesa"perforabile"possibile che si sia dimenticato anche che i giallorossi avevano ANCHE uno degli attacchi migliori del campionato??!!!.......e soprattutto va bene non essere capaci d'intendere e volere(uno dei motivi ,credo,che ha portato il boemo a non rispondere
...d'altronde,sparare su chi sta "realmente poco bene" non e' particolarmente estasiante!!)pero'scaricare responsabilita'su altri(che comunque il loro obbiettivo lo hanno raggiunto!)mi sembra veramente PENOSO olre che particolarmente ESILARANTE
[align=right][snapback]353951[/snapback][/align]
Per il resto sono cose opinabili, non è detto che uno che tira cazzate sul razzismo non ne capisca di calcio e viceversa.
-
DuncanScarsone
- Rookie

Il Topic Della Lazio
ora la mia classifica è Buffon-Cech (anche se ultimamente sta facendo qualche errore) quasi a parimerito poi Peruzzi...Beh...........pure ora,escluso Buffon e ,forse Dida,, a mio parere rimane il migliore
[align=right][snapback]351308[/snapback][/align]