I commentatori in diretta hanno fatto notare come la palla fosse stata lanciata piuttosto male da favre, non nei numeri per intenderci, e per questo bubba si sia dovuto spostare alla sua destra nel tentativo di riceverla, scontrandosi in malo modo con dawkins. Quest'ultimo in un primo momento ha pure festeggiato il colpo, ignaro della gravità dello stesso.Impressionante la botta e irreale il silenzio che è sceso sul campo degli Eagles fino a quando Bubba Franks, steso sulla barella, non ha alzato il braccio.
Forza Bubba...
Speriamo non sia nulla di grave e che possa ristabilirsi appieno per la prossima stagione, e come lui tutti gli altri tartassati dalla sfiga. Per quest'anno tanto vale concentrarsi su reggie bush o chi per lui.
Mi piacerebbe anche vedere un po' in campo Rodgers, anche se a quanto pare non sarà possibile dato che il coaching staff si è affrettato a smentire i rumors di un avvicendamento in cabina di regia per le ultime partite della stagione, neanche per qualche drive...boh, si tengono il ragazzo senza testarlo in un contesto competitivo? E se poi si rivelasse una pippa?




