Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Mile High

Post by Broncostwin »

Ho sentito dire alla vigilia: partita difficile, broncos gli anni passati male nella seconda metà della stagione, jets squadra da non sottovalutere ecc...
Risultato??: difesa mostruosa (2 int. 3 fumble recup. 4 sack, 22 misere yard concesse su corsa e avversari lasciati a 0 ), drive lunghissimi (anche 9 minuti) e conseguente posseso palla record di oltre 42 minuti (contro 17 di NY), yard tot. 404 a 195, first down 28 a 10....può bastare?
Jets spazzati via, demoliti dai nostri ragazzi, :forza: sto godendo di brutto anche per l' 8-2 !! Non so come finirà la stagione ma so di certo che tutti dovranno fare i conti con noi.
GO BRONCOS GO
Last edited by Broncostwin on 21/11/2005, 3:35, edited 1 time in total.
Jay Elway
Newbie
Newbie

Mile High

Post by Jay Elway »

FENOMENALI BRONCOS!!!
Certo che i Jets sembra che siano poca cosa quest'anno, ma la prestazione è stata impeccabile...Mi spiace per l'infortunio a Tatum, spero non sia niente di serio, Sapp è tosto come giocatore, ma non ha certo le stesse caratteristiche.. E poi T.Bell ce l'ho al fantasy! :disgusto:
E ora andiamo a prenderci il tacchino in casa dei texani! Dai! :metal:
8-2 è da un bel po' che non si vedeva a Denver... :gazza:
Anche se i fulmini californiani tengono il passo bene...
E sembra anche i capi indiani...
Ma ormai puntiamo decisi al secondo posto della conference, soprattutto dopo il passo falso di Pittsburgh e il mezzo passo falso di Jaxonville! :forza:
Siamo stracarichi e penso non sia un problema giocare già tra 4 giorni!
Sto già scaldando i pop-corn e preparando il tacchino...e mettendo in ghiaccio la birra!!!
:altrabirra:
Image Image
Snowtime-show al Mile High...
MikeModano
Senior
Senior

Mile High

Post by MikeModano »

Settimana prossima grande sfida e Sheryl Crow nell'Halftime :pollicesu:
Sperando che Julius Jones ripeta la pretazione dell'anno scorso, chiedere a Chicago per credere :figo:
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

Settimana prossima grande sfida e Sheryl Crow nell'Halftime  :pollicesu:
Sperando che Julius Jones ripeta la pretazione dell'anno scorso, chiedere a Chicago per credere  :figo:
[align=right][snapback]341640[/snapback][/align]
si ma non ci sarà in campo quinn... :linguaccia:
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

ottima vittoria, soprattutto perchè era una partita che non si doveva perdere. nessun calo di concentrazione e avanti così.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Mile High

Post by chinasky »

Settimana prossima grande sfida e Sheryl Crow nell'Halftime  :pollicesu:
Sperando che Julius Jones ripeta la pretazione dell'anno scorso, chiedere a Chicago per credere  :figo:
[align=right][snapback]341640[/snapback][/align]

In parte ti ha risposto Alvise, in parte ti ricordo che fu una partita tra squadre indecenti, negli USA l'80% della popolazione vomitò il tacchino. E vorrei ricordarti anche quel fumble di McQuarter che perse il pallone con l'avversario più vicino a 5 yards da lui, altrimenti la partita sarebbe girata. La guarderò in casa di un Big Blue, sai già per chi tiferò. :figo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
MikeModano
Senior
Senior

Mile High

Post by MikeModano »

In parte ti ha risposto Alvise, in parte ti ricordo che fu una partita tra squadre indecenti, negli USA l'80% della popolazione vomitò il tacchino. E vorrei ricordarti anche quel fumble di McQuarter che perse il pallone con l'avversario più vicino a 5 yards da lui, altrimenti la partita sarebbe girata. La guarderò in casa di un Big Blue, sai già per chi tiferò.  :figo:
[align=right][snapback]341803[/snapback][/align]
Sì è vero, però Jones quella volta birllò sul serio. Fantastico il TD in cui portò le due safety a scontrarsi :figo:

Comunque spero sia una bella partita.. Dallas deve ritirarsi su dalle ultime e poco convincenti prestazioni.. Putroppo la perdita di Flozell Adams fa tutta la differenza del mondo quando il tuo QB è Bledsoe..
Denver cercherà di pressare Bledsoe tutta la partita, un Julius Jones al suo 100% può far cambiare l'ago della bilancia.. Le due difese in campo sono buone soprattutto sulle corse e le secondarie potrebbero decidere la partita..
Insomma, speriamo in un bello show ;)
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

machissenefregadellosciov... sperimao in una W orange & blue, anche se i favoriti siete voi.... :figo:
MikeModano
Senior
Senior

Mile High

Post by MikeModano »

machissenefregadellosciov... sperimao in una W orange & blue, anche se i favoriti siete voi.... :figo:
[align=right][snapback]342032[/snapback][/align]
Chiaramente favoriti voi :portasfiga:
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Mile High

Post by Broncostwin »

partita di domani esame di maturità che secondo me ci dirà veramente se quest' anno possiamo dire la nostra fino in fondo...
dallas squadra tosta ed equilibrata ( 14°attacco - 5° difesa) le chiavi potrebbero essere il nostro gioco di corsa che se rimane credibile potrebbe favorire passaggi profondi contro una difesa che li soffre(vedi per es. wash.) e la nostra difesa sulle corse, che dovrà riuscire a limitare due ottimi giocatori come jones e barber.
inevitabilmente penso che soffriremo invece contro due ricevitori veloci come glenn e k.johnson, dobbiamo sperare in san champ e nei due bimbi... :papa:
Jay Elway
Newbie
Newbie

Mile High

Post by Jay Elway »

partita di domani esame di maturità  che secondo me ci dirà veramente se quest' anno possiamo dire la nostra fino in fondo...
dallas squadra tosta ed equilibrata ( 14°attacco - 5° difesa) le chiavi  potrebbero essere il nostro gioco di corsa che se rimane credibile potrebbe favorire passaggi profondi contro una difesa che li soffre(vedi per es. wash.) e la nostra difesa sulle corse, che dovrà riuscire a limitare due ottimi giocatori come jones e barber.
inevitabilmente penso che soffriremo invece contro due ricevitori veloci come glenn e k.johnson, dobbiamo sperare in san champ e nei due bimbi... :papa:
[align=right][snapback]344742[/snapback][/align]
Giusta la tua analisi... :applauso:
Julius Jones e Marion Barber stanno andando alla grande, ma...che dire della difesa velocissima e aggressiva più che mai dei Broncos?!? Sarà un gran match...
Per me Dallas correrà meno del solito e dovremmo tenere soprattuto sui big play di passaggio dove le safety e i CB saranno spesso isolati e quindi decisivi nell'uno contro uno(temo il braccione di Drew Bledsoe e la profondità di Terry Glenn e Keysh. Johnson..anche Pierless Price potrebbe fare un paio di giochi sul profondo temibili...Se teniamo lì abbiamo buone possibilità.. :metal: )

Il nostro gioco di corsa è stato sempre credibile quest'anno! Speriamo proprio lo sia anche questa volta... :mangiapaper: E' da lì che siamo sempre partiti per arrivare alla doppia W; infatti il possesso di palla è la chiave delle nostre vittoprie...considerando sopraattutto che in difesa diamo tutto i primi quarti..con pressing totale (tanti blitz)all'attacco avversario...

Sono sicuro sarà una partita punto a punto... :penso:
Sono già in fibrillazione... :incazzato:
Vado a prendere un paio di birre :altrabirra: e del tacchino...
Go-Broncos-show-Go!!! :pollicesu:
Image Image
Jay Elway
Newbie
Newbie

Mile High

Post by Jay Elway »

Sono sicuro sarà una partita punto a punto... :penso:
Sono già in fibrillazione... :incazzato:
Vado a prendere un paio di birre :altrabirra: e del tacchino...
Go-Broncos-show-Go!!! :pollicesu:
[align=right][snapback]345622[/snapback][/align]
[/quote]

Beh...partita punto a punto lo è stata...
il tacchino è finito...
La birra è stata scolata fino all'ultima goccia...
E il tonno? Dov'è finito il tonno? Credo sia stato divorato dai cavalli del colorado...

Come godo ragazzzi...come godo...!!! :fischia:
Anche se a freddo dirò sicuramente che non meritavamo del tutto di vincere, che Cundiff cio ha graziato, che il nostro coach ha fatto delle scelte che non mi sono piaciute, che gli arbitri anche (contro di noi..), che in trasferta facciamo veramente fatica, che mi dispiace che Plummer abbia interrotto la sua striscia di partite pulite, senza intercetti, che i commentatori di Sky (Bebo Nori e Leopizzi) hanno palesemente tifato contro e gufato Denver......... :fangu:

Ma adesso vi dico solo una cosa: CHISSENESBATTE!!!!
9-2 e rimaniamo secondi, primi inseguitrici di Indianapolis!!! :lmao:
:forza: :pollicesu: :notworthy: :forza: :pollicesu: :notworthy:
Image Image
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

9-2 ancora non ci riesco a credere....

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :forza: :forza:
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Mile High

Post by Marco Air Zanelli »

Non mi ricordo più l'ultima volta che ho visto una partita senza saperne di già il risultato. E' tutto un gusto diverso.
Last edited by Marco Air Zanelli on 25/11/2005, 11:13, edited 1 time in total.
Image
MikeModano
Senior
Senior

Mile High

Post by MikeModano »

Però per favore, non parliamo di arbitri. E' brutto nel calcio, figuriamoci nel football.. I discorsi sull'arbitraggio lasciamoli al bar dello sport, qui non c'entrano nulla..
Locked