Scusa ma le classiche gocce di profumo? :figo:
[align=right][snapback]345400[/snapback][/align]
chanel n°5 e basta?? non penso che sarebbe un bello spettacolo
edit: ieri stavo parlando con un ragazzo che è in classe con me, lui è di firenze e riferendosi al clima londinese diciamo un po' ostile disse: che freddo *** cane... effettivamente ho riflettuto un attimo: erano due mesi che non sentivo una bestemmia. ed è stato un toscano a rompere il silenzio.. non è di certo stato un caso.
Last edited by davidvanterpool on 24/11/2005, 16:49, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
decisamente... però sa come caricare di significato le frasi, da buon toscano...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
decisamente... però sa come caricare di significato le frasi, da buon toscano...
[align=right][snapback]345502[/snapback][/align]
A suon di rutti? :pollicesu:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
no, mettendoci un moccolo ogni tre parole :pollicesu:
io sono fiero delle mie battute...
[align=right][snapback]344304[/snapback][/align]
Ah, quella dei baroni era una battuta?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)