Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Emperor
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

Eccomiiiiii... vi mancavo ?!?!? eheheh.

Allora... diciamola tutta, l'attacco dei Viks si è svegliato a 1:12 dalla fine, riuscendo a mettere insieme il 30% di primi down SOLO nell'ultimo drive, il che è tutto dire.

Ovviamente la vittoria mi ha reso felice, ma che agonia ragazzi... io e mia moglie davanti al PC a soffrire come pazzi per quei punt, uno dietro l'altro.

NY ci ha decisamente messo del suo, sottotono il trio che fino a ieri faceva impazzire la grande mela (Manning-Burres-Shockey), e la nostra difesa che ha eretto scudi che manco sapeva di avere.

K. Robinson, è un ottimo returner ma spesso i suoi ritorni sono vanificati da nostre penalità; ieri fortunatamente non è successo ed abbiamo potuto festeggiare.

A referto manca anche un TD segnato da Taylor (se non ricordo male) che a mio parere è stato annullato per una pass-int che non c'era, ma questa è una storia "all'italiana" che non mi piace raccontare... i nostri problemi sono altri, e speriamo di risolverli perchè lunedì contro gli odiati Packers :portasfiga: :hehe: :P nella Frozen Thundra sarà difficile !!!
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
Emperor
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

Dimenticavo... nella solita sezione di endzone c'è l'articolo sui Vikings scritto ieri sera DOPO la partita ;)
Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Sono stato un po' assente...e quasi quasi mi nebulizzo nuovamente...visto i risultati...'sti ragazzi si sono ripresi...ed ironi della sorte proprio quando viene a mancare il nostro miglior giocatore offensivo...e dire che mi ero già convinto a gettare spugna e cappelino con BJ in regia...per lui il ritorno a Minnie sembra davvero positivo.

Purtroppo per i Vikies le voci sulla partenza di Daunte si fanno sempre più insistenti...qualcuno parla anche di Miami...e per lui sarebbe come giocare a casa...mah...io spero vivamente che riamanga in casacca "purple"...è un giocatore troppo bravo... :disgusto:
Image Image
Emperor
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

Purtroppo per i Vikies le voci sulla partenza di Daunte si fanno sempre più insistenti...qualcuno parla anche di Miami...e per lui sarebbe come giocare a casa...mah...io spero vivamente che riamanga in casacca "purple"...è un giocatore troppo bravo... :disgusto:
[align=right][snapback]337732[/snapback][/align]
SE succederà penso che sarà nell'off-season e SOLO ad una squadra che ci potrà consentire una prima scelta assoluta... non si da via Cpep per meno !
Image
Emperor
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

Nuovo articolo su EndZone.it nel Vikings Journal

http://www.endzone.it/site/journal/browse/...alla_minnesota/
Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

EEEEEEEEEE VAAAAAAAAAAAAAAAAAI !!!!!!!!!!!!!!!

5-5 insperato fino a poco tempo fa.

Come gioco continuiamo a fare piangere...ma almeno ora la difesa sembra davvero fuinzionare...
Obiettivamente abbiamo un gioco di passaggi ridicolo e pressochè inesistente, l'unica risorsa sembrano essere le corse del buon Mewelde, e, come appunto ho detto, una difesa che sembra di nuovo asccettabile, Sharper comincia a fare sentire il suo peso...speriamo continui.
Dire se andremo ai PO è troppo presto, ma qualche soddisfazione possiamo ancora togliercela.
Image Image
Emperor
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

EEEEEEEEEE VAAAAAAAAAAAAAAAAAI  !!!!!!!!!!!!!!!

...ma qualche soddisfazione possiamo ancora togliercela.[align=right][snapback]345015[/snapback][/align]

Più di aver sconfitto 3 volte (2 al Lambeau Field) Green Bay in un anno ? ahahahah...

Speriamo che l'attacco inizi a girare, altrimenti saranno dolori.

Chicago domenica va a Tampa, e noi giochiamo contro Cleveland... insomma sulla carta le distanze si possono accorciare, ma ho tanta paura che queste supposizioni cartacee vengano smentite entrambe... è una sensazione che non so spiegare !
Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Più di aver sconfitto 3 volte (2 al Lambeau Field) Green Bay in un anno ? ahahahah...

Speriamo che l'attacco inizi a girare, altrimenti saranno dolori.

Chicago domenica va a Tampa, e noi giochiamo contro Cleveland... insomma sulla carta le distanze si possono accorciare, ma ho tanta paura che queste supposizioni cartacee vengano smentite entrambe... è una sensazione che non so spiegare !
[align=right][snapback]345075[/snapback][/align]

Brutte sensazioni che ho anch'io...mi chiedo sempre quando finisca l'incantesimo e torniamo i vikies di sempre...quelli che l'anno scorso erano 7-0 e si sa come è finita o quelli che quest'anno erano 2-5 con un piede nella fossa....

A volte mi sembra che ci manchino le palle...o le corna...mettila come vuoi.... :disgusto:
Image Image
steve
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by steve »

chicago deve vincere... poi lpotrebbe perederne 2 di fila ma la prox la deve vincere!!!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

chicago deve vincere... poi lpotrebbe perederne 2 di fila ma la prox la deve vincere!!!
[align=right][snapback]346914[/snapback][/align]
E sono 4 di fila...La partita con Cleveland era alla portata sulla carta ma con i Vikes nn si sa mai..invece partita solida, sempre sotto controllo e buone prestazioni sia della difesa, sia dell'attacco (finalmente una buona prestazione di BJ (207 yds e 3TD)...Visto il ritmo che sta tenendo CHI la vedo dura vincere la division, ma TB, ATL, NYG o DAL sono lì ad una partita di distanza...per una wild-card c'è ancora speranza..adesso si va @DET...altra partita "abbordabile"..speriamo..

GO VIKINGS!!!!................. :forza: :forza: :forza: :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Emperor
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

[align=right][snapback]346914[/snapback][/align]

Beh, adesso... con tutti il rispetto per Green Bay se Chicago perde in casa con i Packs sarebbe alquanto strano.

Certo con Pittsburgh potrebbe anche perdere, ma con GB...

Facciamo un controllino ai calendari:

Chicago:
Green Bay
@Pittsburgh
Atlanta
@Green Bay
@Minnesota

Sulla carta, l'unica che potrebbe creare problemi è Pitt. Certo che andare a GB non è semplice, ma con i Packs di oggi... ovviamente i Viks DEVONO vincere lo scontro diretto per sperare qualcosa...

Vikings:
@Detroit
St. Louis
Pittsburgh
@Baltimore
Chicago

Il nostro calendario è più ostico.
Detroit in questo momento è migliore di GB, Pitt in comune (anche se i Viks in casa) la trasferta a Baltimore non è affatto semplice e poi c'è anche St.Louis, insomma ce la dobbiamo sudare parecchio la Post Season, anche se la vedo dura.
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Minnesota Vikings 2006

Post by chinasky »

Beh, adesso... con tutti il rispetto per Green Bay se Chicago perde in casa con i Packs sarebbe alquanto strano.

Certo con Pittsburgh potrebbe anche perdere, ma con GB...
Facciamo un controllino ai calendari:

Chicago:
Green Bay
@Pittsburgh
Atlanta
@Green Bay
@Minnesota

Sulla carta, l'unica che potrebbe creare problemi è Pitt. Certo che andare a GB non è semplice, ma con i Packs di oggi... ovviamente i Viks DEVONO vincere lo scontro diretto per sperare qualcosa...

Vikings:
@Detroit
St. Louis
Pittsburgh
@Baltimore
Chicago

Il nostro calendario è più ostico.
Detroit in questo momento è migliore di GB, Pitt in comune (anche se i Viks in casa) la trasferta a Baltimore non è affatto semplice e poi c'è anche St.Louis, insomma ce la dobbiamo sudare parecchio la Post Season, anche se la vedo dura.
[align=right][snapback]348768[/snapback][/align]

Ora i due calendari sono piuttosto equilibrati, ricordiamo che GB si gioca la stagione contro di noi quindi darà il 110%. Noi poi abbiamo ancora Atlanta, quindi vediamo un po'. Certo, il 2-0 ottenuto tra Carolina e Tampa ci ha permesso di mantenere un vantaggio quasi insperato...

Comunque è ovvio che se Minnie continia la marcia un posto in wild card lo può prendere, Tampa, Carolina, Chicago, NY Giants, Atlanta e Minnesota sono tutte relativamente vicine, solo Seattle in NFC è sicura del posto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Mado' che inversione di rotta...adesso abbiamo pure un record vincente... e la cosa che sorprende pure è......che giochiamo!!!!!!!!!!!! :shocking: :shocking:

Se continua così il finale di stagione sarà piuttosto interessante...anche noi domenica con i Lions troveremo duro...con un cambio di allenatore molto probabilmente avranno voglia di dimostrare qualcosa...ormai penso che per la NFC North sia un testa a testa Minnie-Chicago, chi perde ha buone possibilità di centrare una wild card.

Comunque Sharper sta cominciando a fare il fenomeno...porca miseriaccia...altri 2 INT a statistica...e fanno 7...al pari della sua migliore stagione con GB...e mancano ancora 6 partite :hehe:
Image Image
mfabiolik75
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Minnesota Vikings 2006

Post by mfabiolik75 »

Ora i due calendari sono piuttosto equilibrati, ricordiamo che GB si gioca la stagione contro di noi quindi darà il 110%.
[align=right][snapback]348845[/snapback][/align]
Ma pensi veramente che abbiamo qualche possibilità contro di voi Domenica prossima?

Non lo faccio per scaramanzia sia chiaro però credo che la difesa dei Bears ci farà molto male, in questo momento abbiamo grossi problemi dati dagli infortuni.
Last edited by mfabiolik75 on 29/11/2005, 11:37, edited 1 time in total.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Minnesota Vikings 2006

Post by chinasky »

Ma pensi veramente che abbiamo qualche possibilità contro di voi Domenica prossima?

Non lo faccio per scaramanzia sia chiaro però credo che la difesa dei Bears ci farà molto male, in questo momento abbiamo grossi problemi dati dagli infortuni.
[align=right][snapback]349870[/snapback][/align]

Sulla carta non avete chances, ma ormai ne ho viste troppe per dire che verrete sconfitti al 100%. Giusto per qualche esempio recente ti basti ricordare il Pats at Dolphins di un anno fa; le partite vanno giocate fino in fondo e so che queste due GB non le giocherà tanto per l'onore come capita a chi è fuori dai giochi, ma proprio per provare a vicerle.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked