Washington Redskins

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Washington Redskins

Post by davelavarra »

Dave nell'articolo dici che per arrivare ai PO in NFC servono almeno dieci W. io non ne sarei così sicruo per la AFC, sì ma per la NFC per me basta meno.
[align=right][snapback]344047[/snapback][/align]
Quale articolo precisamente?
Image
Jay Elway
Newbie
Newbie

Washington Redskins

Post by Jay Elway »

Dave nell'articolo dici che per arrivare ai PO in NFC servono almeno dieci W. io non ne sarei così sicruo per la AFC, sì ma per la NFC per me basta meno.
[align=right][snapback]344047[/snapback][/align]
Daccordissimo con te Alvise!
E ti dirò di più: i giochi sembrano già chiusi nella NFC!
A parte la NFC south, dove ci sono addirittura 3 squadre in corsa per il primo posto; NYGiants e Dallas sembrano avere qualcosa in più, al di là del record, di Washington e Chicago qualcosa in più di Minnesota...
A mio parere, a meno di un miracolo da parte di Minnesota e Washington, che dovrebbero vincere tutti gli socntri diretti con le rivali di division, in tutta la NFC rimangono solo da decidere i piazzamenti, non le squadre che andranno ai playoff...

Tra l'altro è da un paio di anni che si palesa questa differenza tra conference..
Se non sbaglio Green Bay è andata ai playoff con un record di 8-8 l'anno scorso (tra l'altro dopo una bella rimoanta essendo partiti 1-4 in stagione regolare)...
Mentre nella Afc spesso non è bastato un record di 10-6 negli ultimi anni...
Image Image
Snowtime-show al Mile High...
Alvise
Pro
Pro

Washington Redskins

Post by Alvise »

errore mio dave, l'articolo è di sweepea, ma dato che ti citava, ho fatto confusione... :imbarazzo: :imbarazzo: :imbarazzo:
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Washington Redskins

Post by The minister of the defense »

Daccordissimo con te Alvise!
E ti dirò di più: i giochi sembrano già chiusi nella NFC!
A parte la NFC south, dove ci sono addirittura 3 squadre in corsa per il primo posto; NYGiants e Dallas sembrano avere qualcosa in più, al di là del record, di Washington e Chicago qualcosa in più di Minnesota...
A mio parere, a meno di un miracolo da parte di Minnesota e Washington, che dovrebbero vincere tutti gli socntri diretti con le rivali di division, in tutta la NFC rimangono solo da decidere i piazzamenti, non le squadre che andranno ai playoff...

Tra l'altro è da un paio di anni che si palesa questa differenza tra conference..
Se non sbaglio Green Bay è andata ai playoff con un record di 8-8 l'anno scorso (tra l'altro dopo una bella rimoanta essendo partiti 1-4 in stagione regolare)...
Mentre nella Afc spesso non è bastato un record di 10-6 negli ultimi anni...
[align=right][snapback]344299[/snapback][/align]
Green Bay si è qualificata con un record 10-6, con 8-8 sono passate St.Louis e Minnesota come wild card........... per quanto riguarda la superiorità globale della AFC sulla NFC, non credo che complessivamente quest'anno sia così evidente. E' vero che Indy che è in AFC è un gradino sopra tutti, e che Denver, Cincinnati e Pittsburgh sono ottime squadre, però c'è un dato sorprendente, gli scontri interdivisionali sono a favore della NFC: 20-19, sicuramente non sarà questo dato a ribaltare la considerazione dei valori, però forse dimostra che le differenze tra le due conferences non sono così marcate come si crede.
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
KingKaiv
Pro
Pro

Washington Redskins

Post by KingKaiv »

Green Bay si è qualificata con un record 10-6, con 8-8 sono passate St.Louis e Minnesota come wild card........... per quanto riguarda la superiorità globale della AFC sulla NFC, non credo che complessivamente quest'anno sia così evidente. E' vero che Indy che è in AFC è un gradino sopra tutti, e che Denver, Cincinnati e Pittsburgh sono ottime squadre, però c'è un dato sorprendente, gli scontri interdivisionali sono a favore della NFC: 20-19,  sicuramente non sarà questo dato a ribaltare la considerazione dei valori, però forse dimostra che le differenze tra le due conferences non sono così marcate come si crede.
[align=right][snapback]344371[/snapback][/align]
Anch'io credo che il divario sia diminuito rispetto all'anno scorso. Basta analizzare le attuali classifiche divisionali ed facile comprendere che a fine anno nessun team dell'NFC andrà ai PO con 8-8 come è successo l'anno scorso. Tuttavia il distacco a mio parere esiste soprattutto a livello di squadre più forti. I PO sono una strana scienza, ma è molto probabile che la vincitrice di quest'anno esca dalla AFC. A parte Indianapolis che quest'anno fa un po' caso a parte (Stremblo grattati), specialmente Pittsburgh, ma in parte anche Denver e Cincinnati le vedo un gradino sopra rispetto alle pretendenti al SB della NFC.
ImageImageImageImage
Alvise
Pro
Pro

Washington Redskins

Post by Alvise »

Il record migliore della NFC lo detiene Seattle e questo secondo me è già indicativo. Analizziamo poi le squadre che da un latoe dall'altro corrono per i PO (ordine espn come da regolamneto), a mio parere la differenza si nota e non solo per merito dei Colts.
Per i dati:Team W L T Div Conf

AFC
1.Colts 10 0 0 4-0 8-0
2. Broncos 8 2 0 3-0 6-1
3. Steelers 7 3 0 3-1 6-3
4. Patriots 6 4 0 2-0 4-3
5. Jaguars 7 3 0 2-1 6-2
6. Bengals 7 3 0 2-1 4-3

7. Chargers 6 4 0 2-1 5-2
8. Chiefs 6 4 0 2-2 5-3

NFC
1. Seahawks 8 2 0 5-0 7-1
2. Bears 7 3 0 3-0 6-1
3. Cowboys 7 3 0 3-1 6-2
4. Panthers 7 3 0 1-1 5-2
5. Giants 7 3 0 2-1 6-2
6. Bucs 7 3 0 1-1 5-2

7. Falcons 6 4 0 1-1 3-3
8. Redskins 5 5 0 2-1 5-2
9. Vikings 5 5 0 3-1 5-4
Last edited by Alvise on 23/11/2005, 17:34, edited 1 time in total.
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Washington Redskins

Post by The minister of the defense »

E' probabilmente vero che le "top" della AFC sono superiori a quelle della NFC, ma io parlavo di media della Conference, cioè su tutte e 16 le squadre; inoltre ad esempio NFC East e NFC South hanno 7 squadre su 8 che sono competitive (ora gli Eagles senza McNabb pagheranno dazio, ma fino a 2 week fà era così) con possibilità di accedere ai P.O., nell'AFC questo discorso vale solo per la West, in tutte le altre division, ci sono in genere un paio di squadre scarse (TEN-HOU; CLE-BAL; NYJ-MIA)..........
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Washington Redskins

Post by chinasky »

Beh Seattle ha il record migliore ma una division completamente in bambola, peggio della North dove Minnie è resusciotata e GB e Lions la fanno da rompipalle occasionali. Genericamente direi che la NFC è migliorata ma che le due o tre franchigie più forti della AFC non hanno rivali nemmeno dall'altra parte. Il divario però è calato, tra un paio d'anni potremmo avere un'inversione di tendenza, perchè no? Comunque, playoffs o meno, ci sono squadre che in partita singola possono giocarsela con chiunque anche in NFC.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro

Washington Redskins

Post by davelavarra »

Altra sconfitta in OT e per la terza settimana di fila buttiamo via una partita.
Contro il Tomlinson di ieri non si poteva nulla, come al solito scoccia non aver trasformato in vittoria l'ennesima prestazione di una difesa che ha intercettato Brees 3 volte.
Sicuramente c'è qualcosa che non va, non può essere solo sfortuna.
Image
woodyjay
Rookie
Rookie
MLB Team: Dodgers
NFL Team: Redskins
NBA Team: Nets
NHL Team: Canucks

Washington Redskins

Post by woodyjay »

A questo punto no! ... non è più sfortuna.
Sinceramente da quell'assurda sconfitta con Tampa mi sarei aspettato ben altra reazione. Invece si continua a perdere malamente e sempre alla fine!
Last edited by woodyjay on 28/11/2005, 22:40, edited 1 time in total.
Image --- Image .. è tornato il golf su playitusa .. Image http://golf.playitusa.com
akiragundam
Newbie
Newbie

Washington Redskins

Post by akiragundam »

ciao a tutti ragazzi!sono qui di passaggio perchè sto scroccando internet da mia sorella.Ho una domanda fondamentale: mi han detto che si possono vedere le partite di football in internet! vorrei sapere se è vero, come e altri particolari!non ho sky e sono disperato:aiutatemi scrivendomi su akira.gundam@tiscali.it oppure mandando un sms su 39390366365 !!!!!!grazie lorenzo... viva Mark Brunell
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Washington Redskins

Post by chinasky »

ciao a tutti ragazzi!sono qui di passaggio perchè sto scroccando internet da mia sorella.Ho una domanda fondamentale: mi han detto che si possono vedere le partite di football in internet! vorrei sapere se è vero, come e altri particolari!non ho sky e sono disperato:aiutatemi scrivendomi su akira.gundam@tiscali.it oppure mandando un sms su 39390366365  !!!!!!grazie lorenzo... viva Mark Brunell
[align=right][snapback]349565[/snapback][/align]

Non so chi risponderà a un messaggio così ambiguo con tanto di cellulare reso pubblico, comunque in bocca al lupo e benvenuto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro

Washington Redskins

Post by davelavarra »

24-9 contro i Rams ora siamo 6-6 e dobbiamo giocarci tutto nei 3 scontri diretti che rimangono.

It ain't over yet!!!!
Image
davelavarra
Pro
Pro

Washington Redskins

Post by davelavarra »

Dopo tante (inutili) sofferenze abbiamo portato a casa la partita con i Cardinals dopo aver giocato la partita degli orrori nel primo tempo, un vero festival dei turnovers. Alla fine non siamo riusciti a chiudere la gara quando potevamo ed abbiamo chiuso il conto grazie a Sean Taylor che ha fermato un quarto down con un minuto da giocare. Soeravo nelle sconfitte di Dallas e di New York, ma entrambe ce l'hanno fatta per il rotto della cuffia, adesso abbiamo proprio Cowboys, Giants ed Eagles in calendario per decidere le sorti della Nfc East.
Image
Alvise
Pro
Pro

Washington Redskins

Post by Alvise »

da ringraziare che i cardinals non abbiamo lo straccio di un gioco di corsa che gli permetta guadagni anche minimi, ma sicuri. :linguaccia:
Locked