Erasmus A Londra
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
si quereis que escriba en espanol no hay que decirlo.. no hay problemas chicos.. por el momento estoy ya a 1004 post... cuanto quiero ese forum:D
Last edited by davidvanterpool on 22/11/2005, 17:35, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- MarkoJaric
- Senior

Erasmus A Londra
In codesto forum la normalità latitasi quereis que escriba en espanol no hay que decirlo.. no hay problemas chicos.. por el momento estoy ya a 1004 post... cuanto quiero ese forum:D
[align=right][snapback]343166[/snapback][/align]
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
-
Dazed and Confused
Erasmus A Londra
Muy bien, mi niña! Te ayudarè, no te preocupes!si quereis que escriba en espanol no hay que decirlo.. no hay problemas chicos.. por el momento estoy ya a 1004 post... cuanto quiero ese forum:D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
gracias, guapo, pero no necesito ayuda por el momento......Muy bien, mi niña! Te ayudarè, no te preocupes!![]()
![]()
[align=right][snapback]343176[/snapback][/align]
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
quaingo
- Rookie

Erasmus A Londra
Estoy totalmente de acuerdo. :figo:
[align=right][snapback]342806[/snapback][/align]
si quereis que escriba en espanol no hay que decirlo.. no hay problemas chicos.. por el momento estoy ya a 1004 post... cuanto quiero ese forum:D
ma parlare tricolore fa schifo?Muy bien, mi niña! Te ayudarè, no te preocupes!![]()
![]()
[align=right][snapback]343176[/snapback][/align]
PS: certo che lo spagnolo e' proprio difficile
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
-
FelixScalaPozz.
- Newbie

Erasmus A Londra
Ciao Dave! Son atterrato a catania ieri alle 17.00, in questi splendidi 18 gradi al cospetto dei 0 di londra!oggi dentro a lillywhites ho visto un ragazzo italiano con un bomberino bianco, shox e jeans d&g (fighetto, insomma..). sono stata lì lì per chiedergli: ma sei tu quello degli arancini? poi mi sono vergognata e sono andata con elena ad aiutarla a trovare un costume. e menomale. perché lui non assomigliava per niente a del piero (me ne sarei accorta cavolo, con quanto mi piace alessandrino mio)e non mi sembrava nemmeno che avesse gli occhi azzurri. bah.
[align=right][snapback]341535[/snapback][/align]
Comunque non posso essere io questo qui che hai detto x vari motivi:
1-Dov'è lillywhites...?
2-Non ho jeans d&g
3-Se mi avessi sentito parlare mi avresti preso per un africano piu' che un italiano visto che quando ero in giro coi due miei amici parlavamo esclusivamente siciliano,incomprensibile... :) !!!
Comunque londra è londra,troppo un altro mondo!
Speravo di vederti ma dove vai se esci?
Io vivevo a west kensington e la sera la mia base era al Lab (old compton street,soho) o li' in giro.
Domenica son stato a camden town,fuori di testa ma i piu' scemi di londra li vedi li',quante risate...!
Non chi comincia ma chi persevera (A.Vespucci docet).
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
che bellezza, 18 gradi.. comunque hai visto che con il tempo sei stato superfortunato, c'è stato sempre il sole!! io se vado a ballare, uso leicester square come base, sono sempre a girello per lì, sembra di essere a siena a fare le vasche per il corso... camden è bello perché è vario, se vai a londra e non vedi camden quando c'è il mercato del lock, non puoi dire di averla vista!! l'altro giorno c'era una ragazza con le orecchie di spock... avresti dovuto vedere come se le era attaccate e mimetizzate bene... ovviamente, lasciamo perdere il resto!! è un covo di pazzi, non mi ci abituerò mai, quando penso di aver visto il più strano, ne esce fuori uno ancora peggioCiao Dave! Son atterrato a catania ieri alle 17.00, in questi splendidi 18 gradi al cospetto dei 0 di londra!
Comunque non posso essere io questo qui che hai detto x vari motivi:
1-Dov'è lillywhites...?
2-Non ho jeans d&g
3-Se mi avessi sentito parlare mi avresti preso per un africano piu' che un italiano visto che quando ero in giro coi due miei amici parlavamo esclusivamente siciliano,incomprensibile... :) !!!
Comunque londra è londra,troppo un altro mondo!
Speravo di vederti ma dove vai se esci?
Io vivevo a west kensington e la sera la mia base era al Lab (old compton street,soho) o li' in giro.
Domenica son stato a camden town,fuori di testa ma i piu' scemi di londra li vedi li',quante risate...!
[align=right][snapback]343276[/snapback][/align]

-
FelixScalaPozz.
- Newbie

Erasmus A Londra
Appena posso posto le foto.. soprattutto quelle davanti lo stanford bridge,dove c'era Chelsia-Newcastle,e son rimasto come un baccala' fuori perche era tutto sold-out e in piu' i bagarini inglesi son propio dei cetrioloni.. alle 15.10,cioè a partita iniziata da 10 min.,avevano aumentato il prezzo di brutto...mah gli inglesi son propio un popolo di contraddizioni,senza dubbio,no...?
-
FelixScalaPozz.
- Newbie

Erasmus A Londra
Si c'era sempre il sole! Comunque domenica sera verso le 20 ero li'a camden davanti l'underground station a fumar una sigaretta prima di prender la metro',è uscita dalla metro una donna con una pelliccia e con le sneaker infangate,come minimo fatta di crack,e prima si appoggia sulla cabina telefonica davanti a noi,poi mentre beve una lattina di birra si mette a piangere e si versa la birra sui capelli..non contenta,nel frattempo dall'altra parte della strada due poliziotti sbattono con la mani in alto un punk con la criniera viola su una vetrina propio sotto la "soho gym", e lei tutta convinta va li' e il poliziotto non sapendo che fare la fa scivolare col sedere sul marciapiede,se vedevi la scena ridevi minimo per tutta la serata pensandoci!
-
rodmanalbe82
- Pro

Erasmus A Londra
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
te ne sei accorto!!!!!! :pollicesu:a dida, ha anche messo il congiuntivo :D
[align=right][snapback]343337[/snapback][/align]
però ora come ora m'è venuto un dubbio: sarà escribe o escriba alla prima persona singolare?? sono veramente ignorante
Last edited by davidvanterpool on 22/11/2005, 19:41, edited 1 time in total.

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Erasmus A Londra
E io ti sembro forse spagnolo?![]()
![]()
![]()
Vabbè, dai è Lilpol.... a lui si perdona tutto, no?
[align=right][snapback]343160[/snapback][/align]
Miiiiiiiiinchia che puntigliosi :fangu:
era per dire una città spagnola a caso, lo sò che non hanno fatto l'erasmus a madrid........... :gazza: :linguaccia:
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Erasmus A Londra
Quiz:Miiiiiiiiinchia che puntigliosi :fangu:
era per dire una città spagnola a caso, lo sò che non hanno fatto l'erasmus a madrid........... :gazza: :linguaccia:
[align=right][snapback]343484[/snapback][/align]
Dove lo hanno fatto????
A) entrambi a Las Palmas
B) entrambi a Valencia
C) uno a Las Palmas e l'altro a Valencia
D) nn lo hanno fatto, ci hanno preso per il culo
E) Altro specificate
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
la so io, la so io:Quiz:
Dove lo hanno fatto????
A) entrambi a Las Palmas
B) entrambi a Valencia
C) uno a Las Palmas e l'altro a Valencia
D) nn lo hanno fatto, ci hanno preso per il culo
E) Altro specificate
[align=right][snapback]343522[/snapback][/align]
altro (specificate!)
:imbarazzo:
Last edited by davidvanterpool on 22/11/2005, 21:37, edited 1 time in total.

- Ginobili20
- Senior

Erasmus A Londra
la so io, la so io:
altro (specificate!)
:imbarazzo:
[align=right][snapback]343523[/snapback][/align]
Last edited by Ginobili20 on 22/11/2005, 22:00, edited 1 time in total.