Buffalo Bills
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Buffalo Bills
Nelle statistiche di ieri sera dell'ESPN, Bruschi veniva dato con 11 tackles, sulla statistiche di NFL.com viene dato 2-5....ma come cazzarola le calcolano le statistiche dei tackle? Qualcuno l'ha capito?
-
KingKaiv
- Pro

Buffalo Bills
ESPN raggruppa anche gli assist nella categoria "tackles". :pollicesu:Nelle statistiche di ieri sera dell'ESPN, Bruschi veniva dato con 11 tackles, sulla statistiche di NFL.com viene dato 2-5....ma come cazzarola le calcolano le statistiche dei tackle? Qualcuno l'ha capito?
[align=right][snapback]320670[/snapback][/align]

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Buffalo Bills
Si, ma 2 solo + 5 assist fà 7, non 11! :gazza:ESPN raggruppa anche gli assist nella categoria "tackles". :pollicesu:
[align=right][snapback]322586[/snapback][/align]
-
KingKaiv
- Pro

Buffalo Bills
Ops... :imbarazzo:Si, ma 2 solo + 5 assist fà 7, non 11! :gazza:
[align=right][snapback]323080[/snapback][/align]

-
Bills79
- Rookie

Buffalo Bills
E' stata la prima partita stagionale dei Bills che non ho seguito in diretta su NFL.com.Se l'avessi fatto, sarei stato piacevolmente impressionato per 53 minuti, viste le premesse. Allo stesso modo, comunque, alla fine dei 60, sarei andato a letto parecchio alterato ed in preda ad isterismi.....
Perchè non è possibile tenere testa così bene ai Patriots e poi buttare via la partita in un batter di ciglio. Non è possibile avere statistiche così schiaccianti a nostro favore, e non aver portato a casa la partita. Non è possibile tenere Brady a 199 yards, Dillon a 72, in scacco, e poi farsi ciulare in quel modo....
Sono i classici sintomi di una squadra che non è grande, che non è pronta per il salto, che non è pronta per i playoffs, che molto probabilmente non farà neanche quest'anno....Essere 3-5 a questo punto è molto pesante, per la classifica, per il morale. Si poteva essere tranquillamente 4-4 e mandare i Pats 3-4, ed invece....non è successo.
L'anno scorso riuscimmo dalla situazione di 3-6 a fare 6 Wins consecutive e giocarci con Pittsburgh all'ultima l'accesso ai PO.
Credo che quest'anno la cosa non si potrà ripetere: abbiamo un calendario molto più complicato e alcune posizioni (quella del QB su tutte) non molte chiare (mancanza di decisione soprattutto del coaching staff).
Ora c'è la bye week che potrà aiutare a chiarire le idee e a migliorare molte cose, a rivedere ciò che in questa metà di stagione non è andato per il verso giusto, a cercare il modo per invertire la stagione.
Servirà un upgrade generale, dell'attacco, della difesa, degli Special Teams che quest'anno non hanno ancora segnato, giocate chiave in momenti chiave, servirà l'aiuto del tempo al Ralph Wilson, ora che si andrà nella brutta stagione, serviranno situazioni favorevoli, botte di culo, serviranno decisioni arbitrali a nostro favore, non come quelle di domenica scorsa. Insomma, servirà un miracolo se vorremo rivedere i Bills lottare per i Playoffs...
Buona seconda parte di stagione a tutti....
E cominciamo a pensare a come battere i Kansas City Chiefs, visto che abbiamo due settimane di tempo, visto che il 38-5 del 2003 non mi è ancora andato giù... :gazza:
Perchè non è possibile tenere testa così bene ai Patriots e poi buttare via la partita in un batter di ciglio. Non è possibile avere statistiche così schiaccianti a nostro favore, e non aver portato a casa la partita. Non è possibile tenere Brady a 199 yards, Dillon a 72, in scacco, e poi farsi ciulare in quel modo....
Sono i classici sintomi di una squadra che non è grande, che non è pronta per il salto, che non è pronta per i playoffs, che molto probabilmente non farà neanche quest'anno....Essere 3-5 a questo punto è molto pesante, per la classifica, per il morale. Si poteva essere tranquillamente 4-4 e mandare i Pats 3-4, ed invece....non è successo.
L'anno scorso riuscimmo dalla situazione di 3-6 a fare 6 Wins consecutive e giocarci con Pittsburgh all'ultima l'accesso ai PO.
Credo che quest'anno la cosa non si potrà ripetere: abbiamo un calendario molto più complicato e alcune posizioni (quella del QB su tutte) non molte chiare (mancanza di decisione soprattutto del coaching staff).
Ora c'è la bye week che potrà aiutare a chiarire le idee e a migliorare molte cose, a rivedere ciò che in questa metà di stagione non è andato per il verso giusto, a cercare il modo per invertire la stagione.
Servirà un upgrade generale, dell'attacco, della difesa, degli Special Teams che quest'anno non hanno ancora segnato, giocate chiave in momenti chiave, servirà l'aiuto del tempo al Ralph Wilson, ora che si andrà nella brutta stagione, serviranno situazioni favorevoli, botte di culo, serviranno decisioni arbitrali a nostro favore, non come quelle di domenica scorsa. Insomma, servirà un miracolo se vorremo rivedere i Bills lottare per i Playoffs...
Buona seconda parte di stagione a tutti....
E cominciamo a pensare a come battere i Kansas City Chiefs, visto che abbiamo due settimane di tempo, visto che il 38-5 del 2003 non mi è ancora andato giù... :gazza:

Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
-
Bills79
- Rookie

Buffalo Bills
Ottima soddisfazione quella di ieri. Battuti i Chiefs per 14-3, nonostante le ulteriori vicissitudini occorse (Adams non ha neanche giocato, Holcomb KO quasi subito, Vincent Out dopo neanche metà partita). Finalmente abbiamo battuto una squadra che conta, con record positivo, dimostrando di poter essere all'altezza, quando si gioca come si deve. Ottima la difesa, soprattutto nel mettere pressione a Green (6 sacks), pizzicandolo 3 volte e forzando un Fumble riportato quasi in metà....Purtroppo però non riusciamo ad ammazzare le partite: anche ieri, dall'intercetto di Crowell riportato fino alle 2 e dal Fumble Return di Posey riportato fino alle 12 abbiamo ricavato la bellezza di punti 0!!! :gazza:
In ogni caso, felicissimo per la partita giocata da Losman: due lanci da TD in profondità a dir poco perfetti e soprattutto per Lee Evans!!!!!Il Ragazzo va sfruttato sul profondo, va coinvolto maggiormente, perchè le potenzialità che ha sono enormi....
Alla fine i numeri, a parte i turnovers, sono stati dalla parte di KC (first downs, clock, total yards), ma la partita l'abbiamo vinta noi, direi piuttosto meritatamente.
Come al solito, urge una riconferma. Troppe volte siamo ricaduti dopo esserci rialzati. La partita di domenica a San Diego ci potrà dire qualcosa in più.
Recuperiamo gli infortunati e prepariamoci a scendere in campo con la stessa determianzione di ieri, e poi si vedrà.
In ogni caso, felicissimo per la partita giocata da Losman: due lanci da TD in profondità a dir poco perfetti e soprattutto per Lee Evans!!!!!Il Ragazzo va sfruttato sul profondo, va coinvolto maggiormente, perchè le potenzialità che ha sono enormi....
Alla fine i numeri, a parte i turnovers, sono stati dalla parte di KC (first downs, clock, total yards), ma la partita l'abbiamo vinta noi, direi piuttosto meritatamente.
Come al solito, urge una riconferma. Troppe volte siamo ricaduti dopo esserci rialzati. La partita di domenica a San Diego ci potrà dire qualcosa in più.
Recuperiamo gli infortunati e prepariamoci a scendere in campo con la stessa determianzione di ieri, e poi si vedrà.

Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Buffalo Bills
Non vorrei fare il pessimista, mi complimento con la difesa perche' pur subendo come previsto le corse di LJ, hanno fatto l'ennesimo splendido lavoro sul passing game, pero' oggi Green giocava con noi....
Confortante che Losman, rimesso in careggiata causa infortunio di Holcomb, abbia subito capito la partita e fatto vedere buoni numeri (che ha), vediamo se continua cosi' o se e' stato un fuoco di paglia, dato dalla ridicola secondaria dei Chiefs.
Confortante che Losman, rimesso in careggiata causa infortunio di Holcomb, abbia subito capito la partita e fatto vedere buoni numeri (che ha), vediamo se continua cosi' o se e' stato un fuoco di paglia, dato dalla ridicola secondaria dei Chiefs.
[align=left][/align]

-
Bills79
- Rookie

Buffalo Bills
Più che altro il pessimismo deriva dalle possibilità (poche) di dare continuità a questa vittoria, visto che domenica si va a San Diego. LT, sulla carta, visto come stanno andando le cose sulle corse per noi quest'anno (ma poi, perchè???) e da come sta giocando lui, dovrebbe farsi 4-5 volte il campo da solo. Oltretutto Gates ultimamente è tornato ai livelli stratosferici dell'anno scorso, la difesa di San Diego è una spanna superiore a quella di KC, giochiamo fuori casa dove non abbiamo ancora vinto e dove dimostriamo di essere una squadra totalmente differente e siamo pieni di infortuni....Non vorrei fare il pessimista, mi complimento con la difesa perche' pur subendo come previsto le corse di LJ, hanno fatto l'ennesimo splendido lavoro sul passing game, pero' oggi Green giocava con noi....
[align=right][snapback]335010[/snapback][/align]
Prevedo un Fac-Simile della scoppola rimediata ad Oakland...
Spero di sbagliarmi..Mi piacerebbe essere smentito clamorosamente.

- Teo
- Pro

Buffalo Bills
Be' se vogliamo dirla tutta la secondaria di SD e' alquanto discutibile sul passing game, solo che noi non possiamo prevedere un altra partita di Losman in stile KC.
Certo c'e' il fatto che i Chargers pressano la linea coi LB in maniera costante, e la nostra OL non e' certo la migliori da questo punto di vista, quindi potrebbe essere la partita in cui Losman (se impiegato) puo' dimostrare le sue doti di scrambler e dare una dimensione diversa all'attacco.
Certo che se LT corre per 200 yards e fa 3 td, risulta difficile fare ogni discorso in merito alla partita.
Certo c'e' il fatto che i Chargers pressano la linea coi LB in maniera costante, e la nostra OL non e' certo la migliori da questo punto di vista, quindi potrebbe essere la partita in cui Losman (se impiegato) puo' dimostrare le sue doti di scrambler e dare una dimensione diversa all'attacco.
Certo che se LT corre per 200 yards e fa 3 td, risulta difficile fare ogni discorso in merito alla partita.
[align=left][/align]

- Cerberus
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49s'
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Buffalo Bills
Ridi ridi che i Chargers vi stanno rullando come non mai.Comunque,al di là del FG riportato in metà per 108 yards, è l'1/13 di Pickett per 28 yards e 1 INT che mi fa scompisciare dalle risate...![]()
![]()
Poracci 'sti Niners... :gazza:
[align=right][snapback]334946[/snapback][/align]
Previsioni azzeccatissime.Be' se vogliamo dirla tutta la secondaria di SD e' alquanto discutibile sul passing game, solo che noi non possiamo prevedere un altra partita di Losman in stile KC.
[align=right][snapback]335249[/snapback][/align]
-
Bills79
- Rookie

Buffalo Bills
LT ha fatto una gara normalissima, anzi, tenuto a 67 yards e 1 TD è andata più che bene. Sono le secondarie che sono crollate, con una difesa troppo preoccupata a fermare le corse. Davanti, non ho capito il Play Calling, con McGahee che ha toccato solo 10 palloni.Tante volte, entrare nella testa degli allenatori diventa impossibile...Ridi ridi che i Chargers vi stanno rullando come non mai.
Previsioni azzeccatissime.
[align=right][snapback]341505[/snapback][/align]

- Cerberus
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49s'
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Buffalo Bills
143 Yard subite di corsa con 2 TD non mi sembra tenere bene.LT ha fatto una gara normalissima, anzi, tenuto a 67 yards e 1 TD è andata più che bene. Sono le secondarie che sono crollate, con una difesa troppo preoccupata a fermare le corse. Davanti, non ho capito il Play Calling, con McGahee che ha toccato solo 10 palloni.Tante volte, entrare nella testa degli allenatori diventa impossibile...
[align=right][snapback]341540[/snapback][/align]
-
Bills79
- Rookie

Buffalo Bills
LT ne ha fatte 67 in totale e 48 per SD sono venute nell'ultimo drive, quando ormai la partita era già decisa da un pezzo.143 Yard subite di corsa con 2 TD non mi sembra tenere bene.
[align=right][snapback]341554[/snapback][/align]
La media dei Bills sulle corse era di 150 yards per partita...Quello che non ci si aspettava, er adi subire 340 yards su passaggi

- Teo
- Pro

Buffalo Bills
Come avevo previsto la nostra OL e' andata a donne di facili costumi e i loro LB/DL hanno tramortito Losman per tutta la partita, speravo che riuscisse a sfuggire con la mobilità, ma a parte un paio di buone corse, se li e' beccati tutti addosso.
Poi chiaro, se Brees nel primo tempo lancia 4 td pass con 3 errori sui lanci, l'attacco puo' fare ben poco...incredibile la debacle della difesa che fin qui, sui passaggi, era una sentenza, sinceramente non so cosa possa essere successo (non ho visto la gara).
Poi chiaro, se Brees nel primo tempo lancia 4 td pass con 3 errori sui lanci, l'attacco puo' fare ben poco...incredibile la debacle della difesa che fin qui, sui passaggi, era una sentenza, sinceramente non so cosa possa essere successo (non ho visto la gara).
[align=left][/align]

- Patamunzo
- Senior

Buffalo Bills
signature di un tifoso dei Bills, dal forum ufficiale:
P.S. e qualcuno parla ancora di possibile vittoria della conference. Adesso, va bene che anche NE ha perso, pero'...
What does Willis McGahee need to become the best back in Bills history?
Willis McGahee: The ball.
P.S. e qualcuno parla ancora di possibile vittoria della conference. Adesso, va bene che anche NE ha perso, pero'...