Erasmus A Londra

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Erasmus A Londra

Post by IL Poz »

lo so, l'ho cambiato all'ultimo, non avevo voglia di mettere il cit.
[align=right][snapback]339278[/snapback][/align]
Azzo Dile, non ti sfugge niente..
Last edited by Anonymous on 18/11/2005, 17:08, edited 1 time in total.
MarkoJaric
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Post by MarkoJaric »

Vanterpoola non dirmi che di nome fai Diletta...
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
davidvanterpool

Erasmus A Londra

Post by davidvanterpool »

Vanterpoola non dirmi che di nome fai Diletta...
[align=right][snapback]339287[/snapback][/align]
perché?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Post by MarkoJaric »

perché?
[align=right][snapback]339308[/snapback][/align]
Storia lunga... beh, insomma ti chiami Diletta?
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
davidvanterpool

Erasmus A Londra

Storia lunga... beh, insomma ti chiami Diletta?
[align=right][snapback]339311[/snapback][/align]
pare di si.. mi hanno beccata...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Post by MarkoJaric »

Azzo Dile, non ti sfugge niente..
[align=right][snapback]339281[/snapback][/align]
Questo post me lo ha fatto capire...tutto qua...
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Erasmus A Londra

Post by IL Poz »

Questo post me lo ha fatto capire...tutto qua...
[align=right][snapback]339317[/snapback][/align]
Sono io la talpa!! :ok:
davidvanterpool

Erasmus A Londra

sono rimasta un po' indietro nel postare foto e aggiornamenti vari e chiedo venia per questo. stasera non mi viene sonno quindi proverò a rimettermi in pari.
Nei primi 15 giorni di novembre in cui sono stata in compagnia della mia dolce metà, ho avuto modo di tornare nei principali punti turistici di londra, quali tower bridge, westminster, big ben, buckingham palace, piccadilly and so on... sono stata al british museum, al natural history museum (bellissimooooo), al victoria and albert museum, ma soprattutto... al Madame Tussaud's!! Si, si, c'è chi dice che ancora preferisce le statue ed i dipinti ai manichini (e io ripeto che se mi dici il louvre sono certamente d'accordo), ma questo museo.. è una specie di luna park! è mitico!! vi posto qualche foto...
la mia cena romantica con George
Image
nun glie somiglio pe' niente... :piango:
Image
Tommaso Crociera
Image
che dire.. uno degli uomini più affascinanti del cinema, anche nella versione di cera
Image
sarò io la nuova Uma? :stralol:
Image

Image
davidvanterpool

Erasmus A Londra

e ancora...

questa mi piace particolarmente perché lui è uno dei miei registi preferiti
Image

con elena insieme al lucianone nazionale (da notare la mia mano sul suo buzzone)
Image

mira che banda!!! insieme a questi due!! :lol:
Image

insieme a picasso, van gogh e tay (scherzo :pollicesu: , mi è venuto spontaneo pensarti appena l'ho visto!!)
Image

Image
davidvanterpool

Erasmus A Londra

last, but not least:

lo stadio di newcastle
Image

la cattedrale di York (Yorkminster)
Image

mi hanno detto che sono stata talmente brava a fare questa foto che sembra una cartolina. io penso però che il merito sia di questo splendido ponte, che per quanto nuovo, è meraviglioso!!!!

Image

spero di aver messo abbastanza!!!!
Buonanotte a tutti, belli e brutti

Dave
Last edited by davidvanterpool on 21/11/2005, 2:31, edited 1 time in total.

Image
davidvanterpool

Erasmus A Londra

Comunque appena arrivo (alle 14.30) e prendo il gatwick express per Victoria station li' mi aspetta l'affamato del mio amico (è il secondo bartender del LAB...),quindi il vassoio si svuotera' alla velocita' della luce..
Se vuoi favorire cmq vieni alla victoria station verso le 15.00, io avro' un bomber bianco ;)
ciao boyz & girlz,a lunedi sera...
Invece con te dave,magari ti vedo in giro ti riconosco sicuramente (mentre x riconoscere me...assomiglio a del piero pero' con gli occhi azzurri :) )!
[align=right][snapback]337565[/snapback][/align]
oggi dentro a lillywhites ho visto un ragazzo italiano con un bomberino bianco, shox e jeans d&g (fighetto, insomma..). sono stata lì lì per chiedergli: ma sei tu quello degli arancini? poi mi sono vergognata e sono andata con elena ad aiutarla a trovare un costume. e menomale. perché lui non assomigliava per niente a del piero (me ne sarei accorta cavolo, con quanto mi piace alessandrino mio)e non mi sembrava nemmeno che avesse gli occhi azzurri. bah.

Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Erasmus A Londra

Post by DrGonz0 »

mira che banda!!! insieme a questi due!! :lol:
Image

[align=right][snapback]341519[/snapback][/align]
Ma tipo che ti controllavano mentre facevi le foto?
In una situazione del genere avrei fatto foto moooolto peggiori!

Ed il nostro presidente del consiglio non c'era nelle cere?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Erasmus A Londra

Post by Teo »

Minchia da Londra a Newcastle ne hai fatta di strada! :shocking: Come mai sta gita nel nord dell'Inghilterra in mezzo ai minatori?
[align=left][/align]ImageImageImage
davidvanterpool

Erasmus A Londra

Ma tipo che ti controllavano mentre facevi le foto?
In una situazione del genere avrei fatto foto moooolto peggiori!

Ed il nostro presidente del consiglio non c'era nelle cere?
[align=right][snapback]341576[/snapback][/align]
e ti pare che il nostro povero ilvio sia importante abbastanza da finire al museo delle cere?? :stralol: non farmi ridere... c'erano tutti: hitler, bush, blair, putin, saddam, chirac etc etc etc indovina chi mancava? :disgusto:

Minchia da Londra a Newcastle ne hai fatta di strada!  :shocking: Come mai sta gita nel nord dell'Inghilterra in mezzo ai minatori?
[align=right][snapback]341612[/snapback][/align]
per l'anniversario siamo stati 4 giorni a york, da li, una mattina con il treno siamo arrivati fino a newcastle. non vale molto la pena a dire il vero. però abbiamo canticchiato tutto il giorno I'm a Geordie, I'm a Geordie....

Image
Ginobili20
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Post by Ginobili20 »

Belle foto david :pollicesu: . Che bello anch'io a marzo sarò a Londra :evvai:
Image

Image
Locked