Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by KevinGarnett_21 »

Buono!!! Si va a lavoro con il sorriso stampato in faccia dopo una vittoria dei T'Wolves!!!! :forza:
Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Minnesota T'wolves

Post by aeroplane_flies_high »

Non credo che x i tifosi dei wolves si prospettino tempi simpatici... the big ticket sta in cuor suo maturando l'idea di andarsene, perchè ritiene che la dirigenza non sia all'altezza.
In settimana una partita da 3 rimbalzi...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Erano 4 i rimbalzi....e 22 quelli di Camby....e 8 quelli di 'Melo. Cmq ho seguito gli highlights e ho visto un KG più determinato degli altri matches visti.....anche se cmq attendo di vedere il match intero.
Cmq ogni tanto portare a casa una W fa bene....se poi si crea anche una striscia di W è meglio.
Vero che non sarà un'annata rosea....ma non buttiamo underground l'uomore
Image
giokn90
Senior
Senior

Minnesota T'wolves

Post by giokn90 »

Questi T'Wolves sn partiti meglio di quanto ci si aspettasse, KG sempre a livelli ottimi comunque....
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Minnesota T'wolves

Post by mr.kerouac »

non è ora di far giocare un pò di più McCants?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Mokele
Senior
Senior

Minnesota T'wolves

Post by Mokele »

Il dottor Agricola è stato avvistato in Minnesota...
Szczerbiak 30 + 6 + 6 + 2 stoppate + 1 rubata
Jaric 24 + 5 assist...

O sto dottore riuscirebbe anche a resuscitare i morti! :evvai:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Ottima Vittoria contro gli Spocchiosi Bucks. Garnett direi un pò incisivo nei minuti finali dopo che,nel primo tempo aveva messo un piede dove nn doveva e facendo preoccupare tutti per la sua caviglia "girevole"...fortunatamente non era successo nulla...ma i Bucks forse erano in credito cn la Fortuna e così il Buon Mo Williams regala un bel colpo al mento di KG che sanguinante è costretto a lasciare il campo nel 3 quarto....al suo rientro, dopo aver messo 6 punti, KG restituisce con gli interessi quello che i Cerbiatti gli avevano dato...portando la W che dà speranza e fiducia!!!
Image
kmart
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by kmart »

....al suo rientro, dopo aver messo 6 punti, KG restituisce con gli interessi quello che i Cerbiatti gli avevano dato..
[align=right][snapback]347120[/snapback][/align]
ha spaccato la faccia a tutti??? :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
"...with the first pick in the 2006 nba draft the Toronto Raptors select....Andrea Bargnani" (Stern)
wade - credi di essere un duro?-
teo - e tu credi di essere jordan??-

"il mago" is on fire!!
How do you say "on fire" in Italian?
Robert Parish
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Robert Parish »

Record ad oggi 7-5 insperato ad inizio anno guardando il roster e per lo più abbiamo fermato Cleveland in casa, speriamo di continuare così per tutta la stagione :forza:.
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Esatto Robert....insperato davvero. C'è cmq da dire che abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna come diceva Rocky nel topic dei Cavs dato che Ilga-jones-marshall hanno fatto schifo.....
Ma a noi non ce ne strafotte una mazza... :forza:
Image
21KG4MVP
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by 21KG4MVP »

Se va via KG si prevedono anni ed anni di lotteria in stile Hawks.
Varro
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Varro »

Terza vittoria di fila fuoricasa e record che va a 10-6 :forza:
Tutto questo nonostante un garnett un pò sottotono (poi i canestri importanti li mette sempre lui) e un Wally che nelle ultime tre ne ha messi 26 di media.
Stanotta super-partita di Griffin che sfiora la tripla doppia (ma con le stoppate!) con 14 punti, 11 rimbalzi e 8 stoppate.
La cosa più promettente è che sembra che Minnesota abbia trovato la sua dimensione come squadra soprattuto difensiva (sesta miglior difesa con 91 punti a partita) e c'è speranza di vincere la division (se Denver non ingrana).
Sperando che Garnett resti...
What should a man do with the sword of Welleran?

The pellet with the poison's in the vessel with the pestle; the chalice from the palace has the brew that is true!
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Bhe KG non è sottotono credo. A parte la partita con i Kings in cui ha tirato male, 3 su 14, kg sta tenendo una medi tiri normale con percentuale oltre il 50% e spesso anche sul 60% questo perchè il gioco dei TWolves non prevede che la palla, come in altri team, debba passare necessariamente dalla stella. In alcune azioni Kg non tocca palla se non per un ribaltamento nello schema. I TWolves hanno acquisito un ottimo gioco di squdra che gli sta consentendo di vincere queste partite, che SONO DA VINCERE dato che i matches contro le superpotenze non sono alla nostra portata.
Image
Spree
Senior
Senior

Minnesota T'wolves

Post by Spree »

Bhe KG non è sottotono credo. A parte la partita con i Kings in cui ha tirato male, 3 su 14, kg sta tenendo una medi tiri normale con percentuale oltre il 50% e spesso anche sul 60% questo perchè il gioco dei TWolves non prevede che la palla, come in altri team, debba passare necessariamente dalla stella. In alcune azioni Kg non tocca palla se non per un ribaltamento nello schema. I TWolves hanno acquisito un ottimo gioco di squdra che gli sta consentendo di vincere queste partite, che SONO DA VINCERE dato che i matches contro le superpotenze non sono alla nostra portata.
[align=right][snapback]356814[/snapback][/align]
Io trovo che si sbatta di meno del solito.

N.B. ho visto solo 3 partite degli wolves, quindi magari mi sbaglio
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Io trovo che si sbatta di meno del solito.

N.B. ho visto solo 3 partite degli wolves, quindi magari mi sbaglio
[align=right][snapback]356950[/snapback][/align]
Beh...il fatto che si sbatta meno non vuol dire che sia sotto tono. Quest'anno sta tirando meno, si fida d+ dei compagni anche perchè sa che se riesce a ottenere prima di tutto il max da loro possono fare strada. Se invece la pensa alla Kobe non va da nessuna parte.
In questo momento KG sta lasciando spazio agli altri. Sta facendo in modo che gli altri trovino quanto prima l'affiatamento e pare ch ci stia riuscendo.
Ricordiamoci che siamo solo alla 16 gara....
Image
Post Reply