Azzo Dile, non ti sfugge niente..lo so, l'ho cambiato all'ultimo, non avevo voglia di mettere il cit.
[align=right][snapback]339278[/snapback][/align]
Erasmus A Londra
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Erasmus A Londra
Last edited by Anonymous on 18/11/2005, 17:08, edited 1 time in total.
- MarkoJaric
- Senior

Erasmus A Londra
Vanterpoola non dirmi che di nome fai Diletta...
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
perché?Vanterpoola non dirmi che di nome fai Diletta...
[align=right][snapback]339287[/snapback][/align]
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- MarkoJaric
- Senior

Erasmus A Londra
Storia lunga... beh, insomma ti chiami Diletta?perché?
[align=right][snapback]339308[/snapback][/align]
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
pare di si.. mi hanno beccata...Storia lunga... beh, insomma ti chiami Diletta?
[align=right][snapback]339311[/snapback][/align]
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- MarkoJaric
- Senior

Erasmus A Londra
Questo post me lo ha fatto capire...tutto qua...Azzo Dile, non ti sfugge niente..
[align=right][snapback]339281[/snapback][/align]
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Erasmus A Londra
Sono io la talpa!!Questo post me lo ha fatto capire...tutto qua...
[align=right][snapback]339317[/snapback][/align]
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
sono rimasta un po' indietro nel postare foto e aggiornamenti vari e chiedo venia per questo. stasera non mi viene sonno quindi proverò a rimettermi in pari.
Nei primi 15 giorni di novembre in cui sono stata in compagnia della mia dolce metà, ho avuto modo di tornare nei principali punti turistici di londra, quali tower bridge, westminster, big ben, buckingham palace, piccadilly and so on... sono stata al british museum, al natural history museum (bellissimooooo), al victoria and albert museum, ma soprattutto... al Madame Tussaud's!! Si, si, c'è chi dice che ancora preferisce le statue ed i dipinti ai manichini (e io ripeto che se mi dici il louvre sono certamente d'accordo), ma questo museo.. è una specie di luna park! è mitico!! vi posto qualche foto...
la mia cena romantica con George

nun glie somiglio pe' niente...

Tommaso Crociera

che dire.. uno degli uomini più affascinanti del cinema, anche nella versione di cera

sarò io la nuova Uma?

Nei primi 15 giorni di novembre in cui sono stata in compagnia della mia dolce metà, ho avuto modo di tornare nei principali punti turistici di londra, quali tower bridge, westminster, big ben, buckingham palace, piccadilly and so on... sono stata al british museum, al natural history museum (bellissimooooo), al victoria and albert museum, ma soprattutto... al Madame Tussaud's!! Si, si, c'è chi dice che ancora preferisce le statue ed i dipinti ai manichini (e io ripeto che se mi dici il louvre sono certamente d'accordo), ma questo museo.. è una specie di luna park! è mitico!! vi posto qualche foto...
la mia cena romantica con George

nun glie somiglio pe' niente...

Tommaso Crociera

che dire.. uno degli uomini più affascinanti del cinema, anche nella versione di cera

sarò io la nuova Uma?

- davidvanterpool
Erasmus A Londra
e ancora...
questa mi piace particolarmente perché lui è uno dei miei registi preferiti

con elena insieme al lucianone nazionale (da notare la mia mano sul suo buzzone)

mira che banda!!! insieme a questi due!! :lol:

insieme a picasso, van gogh e tay (scherzo :pollicesu: , mi è venuto spontaneo pensarti appena l'ho visto!!)

questa mi piace particolarmente perché lui è uno dei miei registi preferiti

con elena insieme al lucianone nazionale (da notare la mia mano sul suo buzzone)

mira che banda!!! insieme a questi due!! :lol:

insieme a picasso, van gogh e tay (scherzo :pollicesu: , mi è venuto spontaneo pensarti appena l'ho visto!!)

- davidvanterpool
Erasmus A Londra
last, but not least:
lo stadio di newcastle

la cattedrale di York (Yorkminster)

mi hanno detto che sono stata talmente brava a fare questa foto che sembra una cartolina. io penso però che il merito sia di questo splendido ponte, che per quanto nuovo, è meraviglioso!!!!

spero di aver messo abbastanza!!!!
Buonanotte a tutti, belli e brutti
Dave
lo stadio di newcastle

la cattedrale di York (Yorkminster)

mi hanno detto che sono stata talmente brava a fare questa foto che sembra una cartolina. io penso però che il merito sia di questo splendido ponte, che per quanto nuovo, è meraviglioso!!!!

spero di aver messo abbastanza!!!!
Buonanotte a tutti, belli e brutti
Dave
Last edited by davidvanterpool on 21/11/2005, 2:31, edited 1 time in total.

- davidvanterpool
Erasmus A Londra
oggi dentro a lillywhites ho visto un ragazzo italiano con un bomberino bianco, shox e jeans d&g (fighetto, insomma..). sono stata lì lì per chiedergli: ma sei tu quello degli arancini? poi mi sono vergognata e sono andata con elena ad aiutarla a trovare un costume. e menomale. perché lui non assomigliava per niente a del piero (me ne sarei accorta cavolo, con quanto mi piace alessandrino mio)e non mi sembrava nemmeno che avesse gli occhi azzurri. bah.Comunque appena arrivo (alle 14.30) e prendo il gatwick express per Victoria station li' mi aspetta l'affamato del mio amico (è il secondo bartender del LAB...),quindi il vassoio si svuotera' alla velocita' della luce..
Se vuoi favorire cmq vieni alla victoria station verso le 15.00, io avro' un bomber bianco ;)
ciao boyz & girlz,a lunedi sera...
Invece con te dave,magari ti vedo in giro ti riconosco sicuramente (mentre x riconoscere me...assomiglio a del piero pero' con gli occhi azzurri :) )!
[align=right][snapback]337565[/snapback][/align]

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Erasmus A Londra
Ma tipo che ti controllavano mentre facevi le foto?mira che banda!!! insieme a questi due!! :lol:
[align=right][snapback]341519[/snapback][/align]
In una situazione del genere avrei fatto foto moooolto peggiori!
Ed il nostro presidente del consiglio non c'era nelle cere?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Erasmus A Londra
Minchia da Londra a Newcastle ne hai fatta di strada!
Come mai sta gita nel nord dell'Inghilterra in mezzo ai minatori?
[align=left][/align]

- davidvanterpool
Erasmus A Londra
e ti pare che il nostro povero ilvio sia importante abbastanza da finire al museo delle cere??Ma tipo che ti controllavano mentre facevi le foto?
In una situazione del genere avrei fatto foto moooolto peggiori!
Ed il nostro presidente del consiglio non c'era nelle cere?
[align=right][snapback]341576[/snapback][/align]
per l'anniversario siamo stati 4 giorni a york, da li, una mattina con il treno siamo arrivati fino a newcastle. non vale molto la pena a dire il vero. però abbiamo canticchiato tutto il giorno I'm a Geordie, I'm a Geordie....Minchia da Londra a Newcastle ne hai fatta di strada!Come mai sta gita nel nord dell'Inghilterra in mezzo ai minatori?
[align=right][snapback]341612[/snapback][/align]

- Ginobili20
- Senior