sei un vero Gambler Pippo!il Texas Hold'em è una variante del poker tradizionale(è un cosiddetto Stud Poker, dovrebbe giocarsi anche l'omaha hold'em, in cui si ha 4 carte e si fà il punteggio maggiore con 2 carte di quelle coperte con le 3 esposte), ne esistono altre, dai noi cambia anche la scala dei valori (il Full vale più del colore perchè si gioca con 52 carte), nel texas Hold'em poi non vale la regola "Come Quando Fuori Piove", quindi il seme non conta.
[align=right][snapback]307590[/snapback][/align]
Poker
- ShoFunaki
- Rookie

Poker
R.I.P. CHRIS BENOIT

-
Mokele
- Senior

Poker
Io adoro il poker classico...
5 giocatori, ognuno con la sua posta, 5 carte in mano, cambio carte...intuire cos'abbia uno, cosa l'altro, senza alcuna carta scoperta...
Tutte queste varianti del poker mi piacciono, certo, ma il Poker a 5 rimane inimitabile
5 giocatori, ognuno con la sua posta, 5 carte in mano, cambio carte...intuire cos'abbia uno, cosa l'altro, senza alcuna carta scoperta...
Tutte queste varianti del poker mi piacciono, certo, ma il Poker a 5 rimane inimitabile
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
Mikele
- Pro

-
Mikan
- Newbie

Poker
Anch'io ho seguito il primo grand prix, Stupendo ! Anch'io sono un appassionato di quel programma. Mi ricorda molto il film "Il giocatore" con Matt Damon ! Molto bello... 
Se se ne parla la cosa più semplice diventa subito
complicata e incomprensibile.

-
Mikan
- Newbie

Poker
Penso sia meglio giocarci tra amici che davanti ad un pc o ad una macchinetta da gioco. Soprattutto poi se tra amici fidati e che conosci da tanto tempo. Altrimenti c'è sempre il sano e bello STRIP POKER. Non fa mai male e funziona con le ragazze... ;)
Se se ne parla la cosa più semplice diventa subito

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Poker
Giocare a Poker senza soldi è come farsi una donna senza una donna :paper:Qualcuno di voi gioca on line?
Io qualche volta si,ovviamente play money..col cavolo che ci metto soldi veri! :gazza:
[align=right][snapback]336813[/snapback][/align]
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Wildthink
Poker
Questa è la cazzata del millennio,senza offesa.Giocare a Poker senza soldi è come farsi una donna senza una donna :paper:
[align=right][snapback]349834[/snapback][/align]
Denota che tu su internet a poker non ci hai mai giocato. :gazza:
Non ci saranno soldi in palio ma i tornei(sopratutto) e anche i table playmoney sono divertenti perchè c'è sempre sfida e ci si può misurare con gente di qualsiasi età e nazionalità.
E poi pedonami,ma se ci giocano milioni di persone al mondo di certo un motivo ci sarà.
Senza contare che molti professionisti hanno cominciato giocando Online e adesso giocano nei tornei del circuito.
Giocare senza nulla in palio rompe i coglioni a tutti,se è questo il concetto che volevi esprimere(tra l'altro è l'apoteosi del commento banale) ma è una cosa ben diversa da quella che hai detto tu.
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
-
Mikele
- Pro

Poker
non stanto... per questo ho messo le virgolette...Ma sono così famosi?Io conoscevo solo jack black...un grande,all'inizio con gli assi nella manica![]()
![]()
[align=right][snapback]351175[/snapback][/align]
io conoscevo solo Jack Black, Fred Savage e la Tyler

(gran bella fibra)