è vero, scusa la mia ignoranza ma ho guardato solo il ginocchio pensando che fosse solo quello il termine per stabilire il down by contact...Era un evidente DbC: il braccio che tiene il pallone colpisce il terreno e la palla schizza via...
[align=right][snapback]334501[/snapback][/align]
Re: Mile High
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Mile High
-
Jay Elway
- Newbie

Mile High
Ti sei preso il cazziatone da Alvise, eh?!? :linguaccia:è vero, scusa la mia ignoranza ma ho guardato solo il ginocchio pensando che fosse solo quello il termine per stabilire il down by contact...
[align=right][snapback]334547[/snapback][/align]
Cmq non ho parole...solo un'immagine:

Non c'è bisogno ormai di scrivere la classifica...direi he è già scritta!!!
Ora il gioco si fa duro...partite abbordabili in casa e toste in trasferta...vediamo lontano dal Mile High cosa sono capaci di fare i nostri campioni...
Last edited by Jay Elway on 14/11/2005, 15:30, edited 1 time in total.
Snowtime-show al Mile High...
-
MikeModano
- Senior

Mile High
Comunque condividiamo lo stesso problema, l'assenza di una FS di valore... Credo che la vostra però sia ancora più scarsa della nostra 
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
Alvise
- Pro

Mile High
ma devi ricordarmelo ogni volta????
:lol:
ps dave, ottimo articolo su denver, ma 1 kansas non ha perso la seconda di fila, settimana scorsa ha vinto all'ultimo proprio contro i riaders, 2 non era fumble era MACROSCOPICO ERRORE ARBITRALE.
BRONCOS che c'entra l'ignoranza, devo confessare che io al ginocchio ho prestato poca attenzione proprio perchè osservavo il braccio e i commentatori della CBS che erano d'accordo con me dicendo che era DBC (poi magari ho capito male, ma le immagini mi sembravano fin troppo chiare).
:lol:
ps dave, ottimo articolo su denver, ma 1 kansas non ha perso la seconda di fila, settimana scorsa ha vinto all'ultimo proprio contro i riaders, 2 non era fumble era MACROSCOPICO ERRORE ARBITRALE.
BRONCOS che c'entra l'ignoranza, devo confessare che io al ginocchio ho prestato poca attenzione proprio perchè osservavo il braccio e i commentatori della CBS che erano d'accordo con me dicendo che era DBC (poi magari ho capito male, ma le immagini mi sembravano fin troppo chiare).
- Broncostwin
- Rookie

Mile High
lynch, avrà pure perso un passo in velocità ma è ancora ottimo come letture difensive e gran colpitore, forse intendevi ferguson che tra l' altro nel match di ieri ha fatto un int.Comunque condividiamo lo stesso problema, l'assenza di una FS di valore... Credo che la vostra però sia ancora più scarsa della nostra
[align=right][snapback]334647[/snapback][/align]
Cmque secondo me i big play che subiamo in pochi minuti sono la somma di colpe di tutta la difesa che sembra quasi perda in quei frangenti di lucidità e di calma.
per alvise sono io che non ero a conoscenza del fatto che il braccio per terra non
potesse provocare un fumble ma un down by contact.
Last edited by Broncostwin on 14/11/2005, 16:21, edited 1 time in total.
-
Alvise
- Pro

Mile High
secondo me è una scelta voluta, invece. Portiamo un'enorme pressione sul QB riempendo la box ben oltre il normale e questo si ripercuote nel gioco.
Ovvio che la scelta è dovuta a coprire le nostre magagne nel pass rush, ma fortunatamente quest'anno c'è maggiore talento e i rookie e i nuovi arrivi stanno giocando alla grande, superando i problemi che il nostro gioco può comportare, lasciandoci i pregi e non è un caso che nella seconda metà della partita, la squadra fatichi molto, dopo gli assestamenti avversari. così partiamo così arriviamo. e dopo un po' gli altri trovano i nostri punti deboli che la pressione tende solo a nascondere.
e meno male cha bbiamo pescato quei due rookie.
Ovvio che la scelta è dovuta a coprire le nostre magagne nel pass rush, ma fortunatamente quest'anno c'è maggiore talento e i rookie e i nuovi arrivi stanno giocando alla grande, superando i problemi che il nostro gioco può comportare, lasciandoci i pregi e non è un caso che nella seconda metà della partita, la squadra fatichi molto, dopo gli assestamenti avversari. così partiamo così arriviamo. e dopo un po' gli altri trovano i nostri punti deboli che la pressione tende solo a nascondere.
e meno male cha bbiamo pescato quei due rookie.
-
MikeModano
- Senior

Mile High
Ma Lynch non giocava SS?lynch, avrà pure perso un passo in velocità ma è ancora ottimo come letture difensive e gran colpitore, forse intendevi ferguson che tra l' altro nel match di ieri ha fatto un int.
[align=right][snapback]334728[/snapback][/align]
Per Alvise: non è colpa mia se ogni partita dimostrate questa mancanza. Come noi d'altronde :gazza:
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
Alvise
- Pro

Mile High
vero, ma mi sfugge perchè ogni volta e sempre a noi. con gli altri non sei così puntuale. Mica vai a rimarcare ogni volta a King che ai rams mancano undici giocatori da schierare in difesa? o ad answer che a loro manca un vero wide receiver di ruolo? o a Multiple che a i niners manca un QB? beh però, pensando in chiave draft almeno loro stanno provvedendo...
-
MikeModano
- Senior

Mile High
Beh, a parte che sarebbe sparare sulla croce rossa, e poi i Broncos li seguo attivamente e nella AFC restano i miei preferiti, dovresti gioire di questo :pollicesu:vero, ma mi sfugge perchè ogni volta e sempre a noi. con gli altri non sei così puntuale. Mica vai a rimarcare ogni volta a King che ai rams mancano undici giocatori da schierare in difesa? o ad answer che a loro manca un vero wide receiver di ruolo? o a Multiple che a i niners manca un QB? beh però, pensando in chiave draft almeno loro stanno provvedendo...
[align=right][snapback]334943[/snapback][/align]
-
KingKaiv
- Pro

Mile High
Ma dai, chi direbbe mai queste follie? Noi la difesa non la facciamo per scelta, siamo un passo avanti a tutti! :pollicesu:vero, ma mi sfugge perchè ogni volta e sempre a noi. con gli altri non sei così puntuale. Mica vai a rimarcare ogni volta a King che ai rams mancano undici giocatori da schierare in difesa? o ad answer che a loro manca un vero wide receiver di ruolo? o a Multiple che a i niners manca un QB? beh però, pensando in chiave draft almeno loro stanno provvedendo...
[align=right][snapback]334943[/snapback][/align]

- Broncostwin
- Rookie

Mile High
[quote="MikeModano,Nov 14 2005, 17:14"]
Ma Lynch non giocava SS?
nel playbook delle partite e schierato come FS poi in realtà in campo non so se gioca FS o SS (se non sbaglio la FS sarebbe il jolly difensivo quello che deve dare una mano in raddoppio o eventualm. metterci una pezza, tanto per intenderci il libero del calcio)
Ma Lynch non giocava SS?
nel playbook delle partite e schierato come FS poi in realtà in campo non so se gioca FS o SS (se non sbaglio la FS sarebbe il jolly difensivo quello che deve dare una mano in raddoppio o eventualm. metterci una pezza, tanto per intenderci il libero del calcio)
-
MikeModano
- Senior

Mile High
La SS gioca più vicino alla linea di scrimmage, è più pesante ed è un ottimo colpitore.. La FS invece è realmente l'ultimo uomo.. Lynch a Tamp giocava SS e non ha la velocità o la reattività di una FS...nel playbook delle partite e schierato come FS poi in realtà in campo non so se gioca FS o SS (se non sbaglio la FS sarebbe il jolly difensivo quello che deve dare una mano in raddoppio o eventualm. metterci una pezza, tanto per intenderci il libero del calcio)
[align=right][snapback]335322[/snapback][/align]
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Mile High
Ferrovie dello Stato. :figo:beh lynch vive praticamente nella box ed è vitale contro la pass rush, direi che è sicuramente una SS. noi la FS manco sappiamo che è... :figo:
[align=right][snapback]335414[/snapback][/align]
-
Alvise
- Pro