Erasmus A Londra
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
che tipo... no, al Lab non ci sono mai stata, dove si trova?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- davidvanterpool
Erasmus A Londra
questo non è esatto, posto solo quando ho tempo...Posti solo quando lo ritieni + comodo?
[align=right][snapback]335052[/snapback][/align]
grazie, ma ancora non sono del tutto tornata.. ha l'aereo alle 12.30Bentornata david. Com'è andata??? :pollicesu:
[align=right][snapback]335254[/snapback][/align]
che giornata del cavolo
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Dino N
Erasmus A Londra
aspetta, non ho ben capito.questo non è esatto, posto solo quando ho tempo...
grazie, ma ancora non sono del tutto tornata.. ha l'aereo alle 12.30
![]()
![]()
![]()
che giornata del cavolo
[align=right][snapback]335404[/snapback][/align]
Ma sei felice che se ne va o sei triste?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
FelixScalaPozz.
- Newbie

Erasmus A Londra
Il Lab si trova a Shoreditch- Comunque dopodomani pomeriggio alle 15.00 atterrero' a Gatwick con l'air-malta.
Com'è il tempo in questi giorni li'...? a Gatwick(non ci son mai stato) sai se c'è una fermata della metro'?
Grazie ciao
Com'è il tempo in questi giorni li'...? a Gatwick(non ci son mai stato) sai se c'è una fermata della metro'?
Grazie ciao
Non chi comincia ma chi persevera (A.Vespucci docet).
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Erasmus A Londra
In che zona è Shoreditch????Il Lab si trova a Shoreditch- Comunque dopodomani pomeriggio alle 15.00 atterrero' a Gatwick con l'air-malta.
Grazie ciao
[align=right][snapback]335571[/snapback][/align]
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
posso essere fine come al mio solito? non sono triste, i really feel like SHITaspetta, non ho ben capito.
Ma sei felice che se ne va o sei triste?
[align=right][snapback]335413[/snapback][/align]

- margheritoni10
Erasmus A Londra
Ci può stare dai dopo 15 giorni passato insieme è normale...posso essere fine come al mio solito? non sono triste, i really feel like SHIT
[align=right][snapback]335818[/snapback][/align]
L'importante è non chiudersi in camera a piangersi addosso ma riprendere la vita che facevi prima... Qualche giorno e passa tutto.
Last edited by margheritoni10 on 15/11/2005, 16:10, edited 1 time in total.
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
lo so.. intanto pulisco camera... questi inglesi sono davvero zozzi, ma come si fa a mettere la moquette in camera??????????????????????????????? ci vogliono gli anni per pulirlaCi può stare dai dopo 15 giorni passato insieme è normale...
L'importante è non chiudersi in camera a piangersi addosso ma riprendere la vita che facevi prima... Qualche giorno e passa tutto.
[align=right][snapback]335826[/snapback][/align]
sudici sudici e sudici

- margheritoni10
Erasmus A Londra
non sono inglese ma ho la moquette in camera.... :paper:intanto pulisco camera... questi inglesi sono davvero zozzi, ma come si fa a mettere la moquette in camera??????????????????????????????? ci vogliono gli anni per pulirla
sudici sudici e sudici
[align=right][snapback]335850[/snapback][/align]
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
ma che schifonon sono inglese ma ho la moquette in camera.... :paper:
[align=right][snapback]335861[/snapback][/align]
ti immagini se torni una sera tutto briaco e vomiti nella moquette?? o puliscila poi... e considera che a me danno solo l'aspirapolvere!!!!!!!! :vomito:

- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Erasmus A Londra
ma che schifo
ti immagini se torni una sera tutto briaco e vomiti nella moquette?? o puliscila poi... e considera che a me danno solo l'aspirapolvere!!!!!!!! :vomito:
[align=right][snapback]335868[/snapback][/align]
Io che ho conosciuto il Marghe di persona, posso assicurarti che è un signore, se dovesse vomitare in camera, lo farebbe nel cestino dello sporco di plastica...cosi da facilitare la pulizia il giorno dopo!!! :lol:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
ecco cosa distingue un italiano da un inglese..............Io che ho conosciuto il Marghe di persona, posso assicurarti che è un signore, se dovesse vomitare in camera, lo farebbe nel cestino dello sporco di plastica...cosi da facilitare la pulizia il giorno dopo!!! :lol:
[align=right][snapback]335874[/snapback][/align]

- margheritoni10
Erasmus A Londra
Generalmente quando ho bisogno di vomitare passeggio allegramente nei giardini sotto casa.... :paper:ma che schifo
ti immagini se torni una sera tutto briaco e vomiti nella moquette??
[align=right][snapback]335868[/snapback][/align]
O apro la finestra.... :hehe:
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Erasmus A Londra
nn svegliando gli occupanti della cameraO apro la finestra.... :hehe:
[align=right][snapback]335893[/snapback][/align]
-
FelixScalaPozz.
- Newbie

Erasmus A Londra
Dave perchè non ci si vede questo weekend? Cosi' mettiamo le foto qui al forum...naturalmente io con la canotta di IVERSON!!!
Non chi comincia ma chi persevera (A.Vespucci docet).