Washington Redskins
-
MikeModano
- Senior

Washington Redskins
Vista parte della partita..
Ok che inseguivate e dovevate lanciare (comunque impressionante il numero di turnover) ma correre solo 9 yards col vostro miglior RB contro i Giants è imbarazzante, così come è imbarazzante segnare 0 punti ad una difesa del genere.. Non mi aspettavo una partita del genere ma l'attacco sembra nuovamente quello di inizio anno..
Ok che inseguivate e dovevate lanciare (comunque impressionante il numero di turnover) ma correre solo 9 yards col vostro miglior RB contro i Giants è imbarazzante, così come è imbarazzante segnare 0 punti ad una difesa del genere.. Non mi aspettavo una partita del genere ma l'attacco sembra nuovamente quello di inizio anno..
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Washington Redskins
Che vuoi che dica, quando ho visto il punteggio non ci credevo. Sono molto deluso.Vista parte della partita..
[align=right][snapback]320149[/snapback][/align]

- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NHL Team: Colorado Avalanche
Washington Redskins
Brunell è stato tolto alla fine del terzo sul 26-0 ci puo stare tanto la partita era andata...Il punto come dice giustamente Mike sono le corse,si è passati troppo presto ad una tattica della disperazione only pass,assurdo.....Cmq ripeto ne Portis,ne Moss,ne Cooley tenevano un pallone che fosse uno.Screen laterali semplici,da soli,palla per terra.Mi pare fossero proprio "spenti",certo azzo in un apartita cosi importante per la division..... :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
Jay Elway
- Newbie

Washington Redskins
Fine primo tempo Phila-Wash... Half time report = Dominano le difese, come era nelle previsioni. Sponda redskins a parte tutta la difesa, mi sono piaciuti molto Brunell (non rischia mai l'intercetto, Cooley (il ragazzo è molto grezzo, va sempre solo dritto e forte quando ha la palla, ma ha mani e fisico), e ovviamente Santana Moss (mamma mia quant'è esplosivo il ragazzo!).
La partita è ancora lunga e molto equilibrata...tirate fuori il cuore e lottate fino all'ultimo come contro i cowboys! :lol:
La partita è già decisiva per le sorti di entrambe le squadre, vista la classifica, anche se dopo questa partita il calendario dei pellerossa è un po' più in discesa..
Una doppia W potrebbe voler dire per i ragazzi del nonnetto Gibbs dallo sguardo impenetrabile (o forse perso nel vuoto, tipo così
) accesso ai playoff...
PS: per pelleossa pellerossa: è vero che il tuo amato numero 47 (Cooley) è forte, ma è veramente un boscaiolo! Domani ti spedisco la VHS, tranqui...e speriamo porti meglio dei dvd di pontel.....
La partita è ancora lunga e molto equilibrata...tirate fuori il cuore e lottate fino all'ultimo come contro i cowboys! :lol:
La partita è già decisiva per le sorti di entrambe le squadre, vista la classifica, anche se dopo questa partita il calendario dei pellerossa è un po' più in discesa..
Una doppia W potrebbe voler dire per i ragazzi del nonnetto Gibbs dallo sguardo impenetrabile (o forse perso nel vuoto, tipo così
PS: per pelleossa pellerossa: è vero che il tuo amato numero 47 (Cooley) è forte, ma è veramente un boscaiolo! Domani ti spedisco la VHS, tranqui...e speriamo porti meglio dei dvd di pontel.....
Snowtime-show al Mile High...
- davelavarra
- Pro

Washington Redskins
La W non significa l'accesso ai playoffs...la Nfc è durissima e la Nfc South non è da meno, sarà molto dura andare avanti.Fine primo tempo Phila-Wash... Half time report = Dominano le difese, come era nelle previsioni. Sponda redskins a parte tutta la difesa, mi sono piaciuti molto Brunell (non rischia mai l'intercetto, Cooley (il ragazzo è molto grezzo, va sempre solo dritto e forte quando ha la palla, ma ha mani e fisico), e ovviamente Santana Moss (mamma mia quant'è esplosivo il ragazzo!).
Una doppia W potrebbe voler dire per i ragazzi del nonnetto Gibbs dallo sguardo impenetrabile (o forse perso nel vuoto, tipo così) accesso ai playoff...
![]()
[align=right][snapback]327769[/snapback][/align]
Confermo le impressioni su Brunell, neanche una mezza forzatura, sempre in controllo della situazione e su Cooley, che dire, a parte che gli scappa qualche pallone è un F-E-N-O-M-E-N-O.

-
joesox
Washington Redskins
Ho visto tutta la partita. Joe Gibbs sa preparare le partite molto bene.
Le sue squadre mi hanno sempre impressionato. Erano fra le poche che mi davano la sensazione di poter davvero vincere ogni partita. (Infatti con i giocatori-rimpiazzi dello sciopero del 1987 Gibbs ando' 4-0. E dopo la quarta gara vinta, quando ormai si sapeva che sarebbero tornati i titolari dalla settimana successiva, i rimpiazzi lo portarono in trionfo in giro per il campo come se avessero vinto il SB.) Infatti poi i Redskins lo vinsero, quello vero contro Denver.
Il 36-0 contro i Giants e' stata un'aberrazione, ma deve essere comunque tenuto in considerazione. Li avevo quarti nel PR poi ho dovuto spedirli un po' giu'.
Per ora i Redskins non sono ancora da top 3 della NFC, ma lo saranno per fine anno. Se dovessi sbilanciarmi un po' direi che potrebbero perfino arrivare al Superbowl. Brunell e' solido ed esperto.
Le sue squadre mi hanno sempre impressionato. Erano fra le poche che mi davano la sensazione di poter davvero vincere ogni partita. (Infatti con i giocatori-rimpiazzi dello sciopero del 1987 Gibbs ando' 4-0. E dopo la quarta gara vinta, quando ormai si sapeva che sarebbero tornati i titolari dalla settimana successiva, i rimpiazzi lo portarono in trionfo in giro per il campo come se avessero vinto il SB.) Infatti poi i Redskins lo vinsero, quello vero contro Denver.
Il 36-0 contro i Giants e' stata un'aberrazione, ma deve essere comunque tenuto in considerazione. Li avevo quarti nel PR poi ho dovuto spedirli un po' giu'.
Per ora i Redskins non sono ancora da top 3 della NFC, ma lo saranno per fine anno. Se dovessi sbilanciarmi un po' direi che potrebbero perfino arrivare al Superbowl. Brunell e' solido ed esperto.
- davelavarra
- Pro

Washington Redskins
Sanguinosa sconfitta. Non c'è altro da dire.
Primo tempo sotto, poi la rimonta, il 35-28 ad opera di Portis e un ultimo minuto da suicidio tecnico.
Tampa segna, l'extra point viene bloccato ma c'è una penalità e Gutsy Gruden va da due e ci porta via la partita...
Questa mi sa che peserà come un macigno in chiave playoffs, i Giants avevano perso e noi siamo andati ancora una volta ad affossarci con i turnovers.
Questa fa male...
Primo tempo sotto, poi la rimonta, il 35-28 ad opera di Portis e un ultimo minuto da suicidio tecnico.
Tampa segna, l'extra point viene bloccato ma c'è una penalità e Gutsy Gruden va da due e ci porta via la partita...
Questa mi sa che peserà come un macigno in chiave playoffs, i Giants avevano perso e noi siamo andati ancora una volta ad affossarci con i turnovers.
Questa fa male...

- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Washington Redskins
sconfitta dolorosa sopratt. per il morale, anche se non sarei così pessimista, la squadra c'è e se limitasse i turnovers.... cmque lotta per i playoff aperta in una conference non irresistibile e calendario sulla carta favorevole con 4 partite in casa su 7 di cui due contro dallas e giants e due trasferte abordabili con s.louisSanguinosa sconfitta. Non c'è altro da dire.
Questa fa male...
[align=right][snapback]334373[/snapback][/align]
e arizona.
- davelavarra
- Pro

Washington Redskins
Ovvio che non finisce qui, ma in caso di arrivo alla pari ora i Buccaneers hanno il tiebreaker dalla propria parte. Ce la giocheremo nelle 3 partite divisionali rimanenti, sarà importante vincere contro Giants, Cowboys ed Eagles perchè l'unico modo sicuro per andare ai playoffs con records così vicini è vincere la division.sconfitta dolorosa sopratt. per il morale, anche se non sarei così pessimista, la squadra c'è e se limitasse i turnovers.... cmque lotta per i playoff aperta in una conference non irresistibile e calendario sulla carta favorevole con 4 partite in casa su 7 di cui due contro dallas e giants e due trasferte abordabili con s.louis
e arizona.
[align=right][snapback]334491[/snapback][/align]

-
MikeModano
- Senior

Washington Redskins
Come detto ad inizio anno, le vittorie divisionali faranno tutta la differenza..
Comunque nella NFC East ci sono sicuramente due posti per i playoffs..
Comunque nella NFC East ci sono sicuramente due posti per i playoffs..
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NHL Team: Colorado Avalanche
Washington Redskins
...Quoto...e aggiungo che in 58 secondi in raggio da FG ci dovevamo arrivare,avevamo 2 T ed aeravamo vicini alle 50Sanguinosa sconfitta. Non c'è altro da dire.
Questa fa male...
Last edited by Punkish on 14/11/2005, 21:16, edited 1 time in total.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
theisman
- Newbie

Washington Redskins
Ieri sera sono stato malissimo.Sanguinosa sconfitta. Non c'è altro da dire.
Questa fa male...
E' evidente che la differenza la fanno le palle perse, altrimenti oggi il nostro record sarebbe ben altro. Comunque è bello vedere che la squadra c'è per la prima volta dopo anni e poi a me Brunell piace, però che rabbia pensare che oggi con qualche intercetto e palla persa in meno in meno potremmo vivere sonni tranquilli.
....sto' 36 a 35 a 58 secondi dalla fine mi rode troppo, che ci devo fa'...
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\'][span style=\'font-family:Impact\'][span style=\'font-family:Geneva\'][span style=\'font-family:Times\'][span style=\'font-family:Arial\'][span style=\'font-family:Times\'][span style=\'font-family:Arial\'][span style=\'color:red\']Joe Theisman[/span][/span][/span][/span][/span][/span][/span][/span]
-
woodyjay
- Rookie

- MLB Team: Dodgers
- NFL Team: Redskins
- NBA Team: Nets
- NHL Team: Canucks
Washington Redskins
Certo che dopo l'esperienza di Tampa perdere una partita in casa come quella di domenica con i Raiders è assurdo. Non ci sta proprio!
- davelavarra
- Pro

Washington Redskins
Se commetti tutti quei turnovers ci sta invece. Se fossimo capaci di tenere il pallone in mano avremmo perso sicuramente tre partite in meno.Certo che dopo l'esperienza di Tampa perdere una partita in casa come quella di domenica con i Raiders è assurdo. Non ci sta proprio!
[align=right][snapback]342454[/snapback][/align]

-
Alvise
- Pro

Washington Redskins
Dave nell'articolo dici che per arrivare ai PO in NFC servono almeno dieci W. io non ne sarei così sicruo per la AFC, sì ma per la NFC per me basta meno.

.. è tornato il golf su playitusa ..