Riflessione.
La stagione si concluderà quasi sicuramente con un record negativo ma analizzando la season fino ad oggi io non ci vedo cosi nero. Spiego il mio punto di vista. Delle 7 partite perse, se escludiamo Detroit e Pittsburgh che secondo me ci sono stati nettamente superiori, le altre cinque sconfitte sono legate più ad episodi che non alla supremazia avversaria. Abbiamo perso di 2 con i Browns, di 1 con i Bucc's, di 3 con Carolina, di 3 con Minnesota e di 7 contro Cincinnati.
Sono consapevole che con i se e i ma non si contruisce niente ma, si fa per parlare, se avessimo avuto non dico tutti ma il 50% degli infortunati sono sicuro che il record potesse essere positivo e la stagione ancora moolto aperta.
Inoltre ..... abbiamo 14 giocatori sotto i 24 anni di cui 9 titolari e questo fa ben sperare sul futuro; un Brett Favre che sta dimostrando di non avere nessuna intenzione di attaccare il casco al chiodo a maggior ragione, secondo me, se la season si chiuderà con record negativo. Quindi la regia per la prossima sarà ancora sua con un giovane come Rodgers che ha tutte le carte in regola per diventare un buon Qb ..... e poi farsi le ossa come secondo di un certo Favre significa moltissimo!!!
Vedo il bicchiere mezzo pieno????? Non lo so ........ parliamone.




