Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Mile High

Post by Broncostwin »

Era un evidente DbC: il braccio che tiene il pallone colpisce il terreno e la palla schizza via...
[align=right][snapback]334501[/snapback][/align]
è vero, scusa la mia ignoranza ma ho guardato solo il ginocchio pensando che fosse solo quello il termine per stabilire il down by contact...
Jay Elway
Newbie
Newbie

Mile High

Post by Jay Elway »

è vero, scusa la mia ignoranza ma ho guardato solo il ginocchio pensando che fosse solo quello il termine per stabilire il down by contact...
[align=right][snapback]334547[/snapback][/align]
Ti sei preso il cazziatone da Alvise, eh?!? :linguaccia:
Cmq non ho parole...solo un'immagine:
Image
Non c'è bisogno ormai di scrivere la classifica...direi he è già scritta!!! :metal:
Ora il gioco si fa duro...partite abbordabili in casa e toste in trasferta...vediamo lontano dal Mile High cosa sono capaci di fare i nostri campioni...
Last edited by Jay Elway on 14/11/2005, 15:30, edited 1 time in total.
Image Image
Snowtime-show al Mile High...
MikeModano
Senior
Senior

Mile High

Post by MikeModano »

Comunque condividiamo lo stesso problema, l'assenza di una FS di valore... Credo che la vostra però sia ancora più scarsa della nostra :forza:
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

ma devi ricordarmelo ogni volta????
:lol:

ps dave, ottimo articolo su denver, ma 1 kansas non ha perso la seconda di fila, settimana scorsa ha vinto all'ultimo proprio contro i riaders, 2 non era fumble era MACROSCOPICO ERRORE ARBITRALE.

BRONCOS che c'entra l'ignoranza, devo confessare che io al ginocchio ho prestato poca attenzione proprio perchè osservavo il braccio e i commentatori della CBS che erano d'accordo con me dicendo che era DBC (poi magari ho capito male, ma le immagini mi sembravano fin troppo chiare).
Broncostwin
Rookie
Rookie

Mile High

Post by Broncostwin »

Comunque condividiamo lo stesso problema, l'assenza di una FS di valore... Credo che la vostra però sia ancora più scarsa della nostra  :forza:
[align=right][snapback]334647[/snapback][/align]
lynch, avrà pure perso un passo in velocità ma è ancora ottimo come letture difensive e gran colpitore, forse intendevi ferguson che tra l' altro nel match di ieri ha fatto un int.
Cmque secondo me i big play che subiamo in pochi minuti sono la somma di colpe di tutta la difesa che sembra quasi perda in quei frangenti di lucidità e di calma.
per alvise sono io che non ero a conoscenza del fatto che il braccio per terra non
potesse provocare un fumble ma un down by contact.
Last edited by Broncostwin on 14/11/2005, 16:21, edited 1 time in total.
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

secondo me è una scelta voluta, invece. Portiamo un'enorme pressione sul QB riempendo la box ben oltre il normale e questo si ripercuote nel gioco.

Ovvio che la scelta è dovuta a coprire le nostre magagne nel pass rush, ma fortunatamente quest'anno c'è maggiore talento e i rookie e i nuovi arrivi stanno giocando alla grande, superando i problemi che il nostro gioco può comportare, lasciandoci i pregi e non è un caso che nella seconda metà della partita, la squadra fatichi molto, dopo gli assestamenti avversari. così partiamo così arriviamo. e dopo un po' gli altri trovano i nostri punti deboli che la pressione tende solo a nascondere.

e meno male cha bbiamo pescato quei due rookie.
MikeModano
Senior
Senior

Mile High

Post by MikeModano »

lynch, avrà pure perso un passo in velocità ma è ancora ottimo come letture difensive e gran colpitore, forse intendevi ferguson che tra l' altro nel match di ieri ha fatto un int.

[align=right][snapback]334728[/snapback][/align]
Ma Lynch non giocava SS? :shocking:

Per Alvise: non è colpa mia se ogni partita dimostrate questa mancanza. Come noi d'altronde :gazza:
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

vero, ma mi sfugge perchè ogni volta e sempre a noi. con gli altri non sei così puntuale. Mica vai a rimarcare ogni volta a King che ai rams mancano undici giocatori da schierare in difesa? o ad answer che a loro manca un vero wide receiver di ruolo? o a Multiple che a i niners manca un QB? beh però, pensando in chiave draft almeno loro stanno provvedendo...
MikeModano
Senior
Senior

Mile High

Post by MikeModano »

vero, ma mi sfugge perchè ogni volta e sempre a noi. con gli altri non sei così puntuale. Mica vai a rimarcare ogni volta a King che ai rams mancano undici giocatori da schierare in difesa? o ad answer che a loro manca un vero wide receiver di ruolo? o a Multiple che a i niners manca un QB? beh però, pensando in chiave draft almeno loro stanno provvedendo...
[align=right][snapback]334943[/snapback][/align]
Beh, a parte che sarebbe sparare sulla croce rossa, e poi i Broncos li seguo attivamente e nella AFC restano i miei preferiti, dovresti gioire di questo :pollicesu:
KingKaiv
Pro
Pro

Mile High

Post by KingKaiv »

[align=right][snapback]334943[/snapback][/align]
Ma dai, chi direbbe mai queste follie? Noi la difesa non la facciamo per scelta, siamo un passo avanti a tutti! :pollicesu:
ImageImageImageImage
Broncostwin
Rookie
Rookie

Mile High

Post by Broncostwin »

[quote="MikeModano,Nov 14 2005, 17:14"]
Ma Lynch non giocava SS? :shocking:

nel playbook delle partite e schierato come FS poi in realtà in campo non so se gioca FS o SS (se non sbaglio la FS sarebbe il jolly difensivo quello che deve dare una mano in raddoppio o eventualm. metterci una pezza, tanto per intenderci il libero del calcio)
MikeModano
Senior
Senior

Mile High

Post by MikeModano »

nel playbook delle partite e schierato come FS poi in realtà in campo non so se gioca FS o SS (se non sbaglio la FS sarebbe il jolly difensivo quello che deve dare una mano in raddoppio o eventualm. metterci una pezza, tanto per intenderci il libero del calcio)
[align=right][snapback]335322[/snapback][/align]
La SS gioca più vicino alla linea di scrimmage, è più pesante ed è un ottimo colpitore.. La FS invece è realmente l'ultimo uomo.. Lynch a Tamp giocava SS e non ha la velocità o la reattività di una FS...
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

beh lynch vive praticamente nella box ed è vitale contro la pass rush, direi che è sicuramente una SS. noi la FS manco sappiamo che è... :figo:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Mile High

Post by Angyair »

beh lynch vive praticamente nella box ed è vitale contro la pass rush, direi che è sicuramente una SS. noi la FS manco sappiamo che è... :figo:
[align=right][snapback]335414[/snapback][/align]
Ferrovie dello Stato. :figo:
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

meno male che c'è angy..... :gazza:
Locked