Dopo quelli che sono stati due mesi - possono essere descritti i peggiori - rientro a casa - finalmente - con la famiglia ok !!!
Scusate se non ho risposto a nessuno - ma quello che ho passato come stato famigliare di salute e' stata a dir poco molto lungo e per qualche settimana molto penoso - e senza avere mai la sicurezza di come poteva finire.
Non vado oltre in un public forum - ma di sicuro - ne parlero' in privato !!!
Alex
[align=right][snapback]312412[/snapback][/align]
Pensavo avessi abbandonato il forum per protesta contro gli amministratori e la gestione oscura di francilive nonostante le dimissioni
Bentornato cmq e buona fortuna per tutto!
tanto ci sono io che vi salvo a tutto, ULTIMA PULITA!!!
Noi non ci conoscevamo, quindi molto piacere di conoscerti, adesso.. :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Che fine ha ri-fatto Dacoach? Nessuno sa nulla?
[align=right][snapback]742054[/snapback][/align]
:paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Sono oramai in pensione (perche` non posso piu` lavorare dato delle mani e la pelle).
Adesso sono un "recruiting analyst". Cosa vuol dire? Vado a vedere giocatori al livello di High School e scrivo il mio parere. Paga? Ben poca. Divertimento? Ben molto!