Re: Green Bay Packers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Green Bay Packers

Post by chinasky »

Ma la sicurezza dov'era??? :disgusto:

Speriamo che questo "tifoso" sia stato preso a calci in culo e che venga impedito l'ingresso allo stadio per sempre. Certe stronzate sono degne del campionato di calcio italiano.
[align=right][snapback]320288[/snapback][/align]

No perchè essere così severi. Basta mandarlo a fare la doccia coi giocatori di Green Bay e tutto è risolto. :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Green Bay Packers

Post by chinasky »

Comunque gli arbtri hanno fischiato subito, il gioco era fermo quando il tizio ha preso la palla a Favre... pareva strano...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
krypto®
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by krypto® »

No perchè essere così severi. Basta mandarlo a fare la doccia coi giocatori di Green Bay e tutto è risolto.  :gazza:
[align=right][snapback]320647[/snapback][/align]

:lmao: :lmao:
Image Image
frozen tundra
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by frozen tundra »

Animo ragazzi ... NON SIAMO MICA MORTI!!!! Dai dai, fiato alle trombe!! :evvai: :pollicesu: :pollicesu:
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Green Bay Packers

Post by The minister of the defense »

Ora anche la dirigenza non ci capisce più una beata fava: ..."Packers Waive CB Joey Thomas....." terza scelta del draft 2004.........e fino a 2 mesi fà dipinto come prospetto interessantissimo e dal futuro promettente, e Sherman lo taglia, ma perchè l'ha preso? Così in alto poi..............
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
ColdWarrior
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by ColdWarrior »

Mi son reso conto di aver preso una discreta cantonata (l'ennesima...), avendo scritto che questa settimana avremmo fatto visita a Mike Vick...beh errare humanum est ma perseverare è diabolico...il problema è che ho segnato sulla mia agendina (la solferina letteraria in regalo tempo fa col corriere, nda) tutte le partite dei packers, con tanto di orario italiano del kickoff. Purtroppo a volte mi capita di saltare una pagina, ed essendo l'agenda strutturata su 3 giorni per pagina (con sabato e domenica accorpati), l'errore è servito. :fischia:

Ad ogni modo secondo i miei calcoli ( :gazza: ) domani tornano al lambeau field, dopo 10 anni tondi tondi (l'ultima volta era stata il 24/12/95), tali pittsburgh steelers. Senza Roethlisberger e purtroppo ( :fischia: ) anche senza maddox...pare infatti che a guidare l'attacco di cowher sarà Charlie Batch.
Guardando la depth chart ho visto che anche parker, the bus, randle el e ward sono out...sicuri che non abbiamo chances???
ImageImageImage

"La pazienza è la virtù dei morti"
frozen tundra
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by frozen tundra »

Si che le abbiamo ... infatti se mi leggi sopra il mio fiato alle trombe era riferito anche a questo!!! Domenica mandiamoli in fonderia sti' acciaioli!!! :pollicesu:
Last edited by frozen tundra on 05/11/2005, 17:44, edited 1 time in total.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Green Bay Packers

Post by Rocky »

Guardando la depth chart ho visto che anche parker, the bus, randle el e ward sono out...sicuri che non abbiamo chances???
[align=right][snapback]326267[/snapback][/align]
Ehm, scusami eh... Ma OUT è una cosa, QUESTIONABLE e PROBABLE sono altre cose. I giocatori che hai citato tu dovrebbero giocare tutti, l'unico che potrebbe non farcela è Bettis.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ColdWarrior
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by ColdWarrior »

Ehm, scusami eh... Ma OUT è una cosa, QUESTIONABLE e PROBABLE sono altre cose. I giocatori che hai citato tu dovrebbero giocare tutti, l'unico che potrebbe non farcela è Bettis.
vai a vedere qui: http://www.nfl.com/teams/depthcharts/PIT

a rigor di logica if a player is injured, non gioca...o no??? qui non fa differenza tra questionable e probable, e forse indica tutti come injured...non so...ad ogni modo un po' di sfiga anche ad altri non sarebbe male, sembra che quest'anno abbia messo su casa nella locker room dei packers
ImageImageImage

Rocky
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by Rocky »

vai a vedere qui: http://www.nfl.com/teams/depthcharts/PIT

a rigor di logica if a player is injured, non gioca...o no??? qui non fa differenza tra questionable e probable, e forse indica tutti come injured...non so...ad ogni modo un po' di sfiga anche ad altri non sarebbe male, sembra che quest'anno abbia messo su casa nella locker room dei packers
[align=right][snapback]326536[/snapback][/align]
Clicca sulla croce và... :fischia:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ColdWarrior
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by ColdWarrior »

Clicca sulla croce và... 
Ehm...dici che ho perso un'altra occasione per tacere??? Vabbè, almeno lo so per la prossima volta... :fischia:
ImageImageImage

krypto®
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by krypto® »

per ora 6 - 3 Pit con tre FG... preghiamo...
Image Image
Rocky
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by Rocky »

per ora 6 - 3 Pit con tre FG... preghiamo...
[align=right][snapback]327564[/snapback][/align]
Fumble, Polamalu all the way. 13-3! :figo:
Image

krypto®
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by krypto® »

3-12-PIT 12 (13:59) (Shotgun) B.Favre to PIT 23 for -11 yards (B.McFadden). FUMBLES (B.McFadden), RECOVERED by PIT-T.Polamalu at PIT 23. T.Polamalu for 77 yards, TOUCHDOWN.
ole' ecco...siamo a posto...
Image Image
mfabiolik75
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Green Bay Packers

Post by mfabiolik75 »

3-13 alla fine del primo tempo.
Paghiamo caro il fumble di Favre che ha consentito il ritorno in end-zone a Polamalu, in quel drive potevamo andare 10-6 invece siamo 3-13 per gli Steelers. La difesa sta tenendo, i problemi sono in attacco.

Se poi sbagliamo i FG... :disgusto:
Locked