La Mens Sana!
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
La Mens Sana!
I liberi ci sono costati cari, poi un Marlon Garnett nullo per le precedenti gare decide di segnare in faccia a chiunque, anche di fronte a gente che difende come da manuale, e ci puoi fare poco.
Mi aspettavo un vittoria risicata, arriva una sconfitta risicata, ma fa parte del gioco.
Il campionato italiano rimane il solito "palio dei ciuchi", oggi ho visto Fortitudo Benetton e mi sembra che nel complesso stiano molto peggio, soprattutto TV mi sembra sia proprio senza ne capo ne coda, con il solo Bargani a portare la croce. ovviamente si sapeva dato che si è passati da Bulleri Marconato come asse play centro a Zizic Slokar, sono cose che paghi caro.
Domenica vediamo Milano, squadra che lo scorso anno abbiamo travolto in casa a ranghi completi, e che abbiamo battuto a Milano con mezzo roster infortunato ad aprile.
Mi aspettavo un vittoria risicata, arriva una sconfitta risicata, ma fa parte del gioco.
Il campionato italiano rimane il solito "palio dei ciuchi", oggi ho visto Fortitudo Benetton e mi sembra che nel complesso stiano molto peggio, soprattutto TV mi sembra sia proprio senza ne capo ne coda, con il solo Bargani a portare la croce. ovviamente si sapeva dato che si è passati da Bulleri Marconato come asse play centro a Zizic Slokar, sono cose che paghi caro.
Domenica vediamo Milano, squadra che lo scorso anno abbiamo travolto in casa a ranghi completi, e che abbiamo battuto a Milano con mezzo roster infortunato ad aprile.
-
PiStOl PeTe
- Rookie

- Location: LsU (aKa DeEp SoUtH) - diStAcCaMeNtO dI vArEsSiSsIpPi
La Mens Sana!
Ciliegina sulla torta i due pullman di tifosi senesi che han deciso di fare guerriglia urbana, senza considerare che la polizia varesina ha il manganello facile!
Prese dentro e fuori dal campo!
[img width=600 height=148]http://img163.imageshack.us/img163/8841 ... eat8xj.jpg[/img]
- davidvanterpool
La Mens Sana!
grande varese tienitelo per te... :linguaccia: raccontami un po' che cosa cavolo sarebbe successo?? mi sento veramente lontanissima, non so mai un cavoloGRANDE VARESE!
![]()
Ciliegina sulla torta i due pullman di tifosi senesi che han deciso di fare guerriglia urbana, senza considerare che la polizia varesina ha il manganello facile!
[align=right][snapback]320329[/snapback][/align]
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
PiStOl PeTe
- Rookie

- Location: LsU (aKa DeEp SoUtH) - diStAcCaMeNtO dI vArEsSiSsIpPi
La Mens Sana!
Non so se hai presente l'Horror Movie di serie B dal titolo "Maniac Cop"... ecco, a confronto il G8 era il carnevale di Rio! Comuque nessun episodio di cronaca da segnalare, grazie ai vari comaschi, livornesi, pisani, bolognesi ecc.. ecc.. e alle stesse frange violente di Varese, queste cose sono all'ordine del giorno durante i week-end sportivi varesini! 
[img width=600 height=148]http://img163.imageshack.us/img163/8841 ... eat8xj.jpg[/img]
- ShoFunaki
- Rookie

La Mens Sana!
ma non erano i varesotti quelli che tiravano i sassi contro i vetri dei bus dei tifosi avversari.GRANDE VARESE!
![]()
[align=right][snapback]320329[/snapback][/align]
Certo che anche noi non scherziamo ed anche i senesi. Però ricordo quell'episodio...
R.I.P. CHRIS BENOIT

-
Hornby
- Rookie

La Mens Sana!
La squadra è quasi completamente nuova per cui aspetterei a dire "come al solito" la sconfitta brucia soprattutto per come è maturata ma non ne farei un dramma.beh, è la stessa cosa che ho provato a dire io con il mio linguaggio da ignorante!! :imbarazzo: io l'ho sentita tutta e anche lo speaker di antenna radio esse ha detto lo stesso.secondo me si sentono troppo bravi come al solito e questo non va bene
[align=right][snapback]320205[/snapback][/align]
- davidvanterpool
La Mens Sana!
MI FIDO DI TE PERCHé NON L'HO VISTA :D ( e anche se l'avessi vista, non è che ci capisco granché.. :imbarazzo:La squadra è quasi completamente nuova per cui aspetterei a dire "come al solito" la sconfitta brucia soprattutto per come è maturata ma non ne farei un dramma.
[align=right][snapback]320611[/snapback][/align]
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Hornby
- Rookie

La Mens Sana!
Grandissima vittoria.
Superlativi Kaukenas e Woodward.
Superlativi Kaukenas e Woodward.
-
Cantù capitale
- Newbie

La Mens Sana!
Complimetissimi a Siena!
anche se devo dire che il cska non mi piace per niente...
anche se devo dire che il cska non mi piace per niente...
- ShoFunaki
- Rookie

La Mens Sana!
detesto siena, ma mai quanto ettore messina! sono contento per i senesi: e poi in europa le italiane devono tenere alti i colori
R.I.P. CHRIS BENOIT

- davidvanterpool
La Mens Sana!
L'ho sentita!!! Mitica!!! Sono contenta perché non mi aspettavo questa vittoria, sono contenta che il mio David (ma perchéééééé) abbia fatto 10 punti...
FORZA MENS SANA!!!
ciao a tutti, ci sentiamo prossimamente...
FORZA MENS SANA!!!
ciao a tutti, ci sentiamo prossimamente...

- davidvanterpool
La Mens Sana!
Grande prova dei ragazzi, soprattutto di kaukenas, dall'alto dei suoi 28 punti. Aspetto giudizi tecnici dai miei concittadini :D
FORZA MENS SANA!
FORZA MENS SANA!

-
Hornby
- Rookie

La Mens Sana!
Siamo partiti malissimo soprattutto al tiro non ci prendevamo mai, se non sbaglio nei primi 7 minuti avevamo fatto 1 punto, poi è entrato in partita Kaukenas e Recalcati al terzo tentativo ha trovato il lungo giusto: Nicola e li la partita è girata definitivamente.
Solita grandissima difesa di squadra e Milano limitata a soli 60 punti.
Stiamo finalmente avendo conferme anche contro rivali più consistenti comunque le prossime partite diranno realmente dove possiamo arrivare
Solita grandissima difesa di squadra e Milano limitata a soli 60 punti.
Stiamo finalmente avendo conferme anche contro rivali più consistenti comunque le prossime partite diranno realmente dove possiamo arrivare
-
Sancho Panza
- Pro

-
Hornby
- Rookie

La Mens Sana!
E' partito malino come tutta la squadra del resto, Recalcati lo ha tolto per rimetterlo nell'ultimo quarto quando Milano stava facendo l'ultimo sforzo per rientrare, in pochi minuti bomba, canestro da sotto dopo un proprio errore e poderosa schiacciata a rimorchio.Bene così. Non ho visto la partita, come ha giocato Gigi Datome?
[align=right][snapback]327083[/snapback][/align]
Nel complesso un'altra prova positiva.
Last edited by Hornby on 06/11/2005, 18:28, edited 1 time in total.