Erasmus A Londra

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
davidvanterpool

Erasmus A Londra

Post by davidvanterpool »

Facciamo qualche previsione sui futuri avvenimenti della prossima settimana?  :penso:

Eccovi le alternative:

A) David e il moroso se la spassano e poi lui torna a casa
B) David e il moroso se la spassano e poi lui torna a casa, ma lei è triste per la sua assenza e decide di "consolarsi"
C) Il moroso di David e il moretto diventano amiconi
D) Il moroso di David si incazza con David per la tresca con il moretto
E) David e il moretto organizzano il delitto del moroso di David
F) David dichiara la sua omosessualità e scappa con la riccia
votate votate votate!  :forza:  :forza:  :forza:
[align=right][snapback]325054[/snapback][/align]

per ora David e il moroso se la spassano. il moretto chi?? non c'è nessuna tresca con nessun moretto, tengo a precisare!!! :incazzato: e tengo anche a precisare che elena non è né lesbica né bisex!!!! SHE'S STR8!!! tutto chiaro?? per quanto riguarda il resto, anche a me piace l'opzione g) data da jakala e gli dò la mia benedizione :forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mikele
Pro
Pro

Erasmus A Londra

Post by Mikele »

per ora David e il moroso se la spassano. il moretto chi?? non c'è nessuna tresca con nessun moretto, tengo a precisare!!!  :incazzato:  e tengo anche a precisare che elena non è né lesbica né bisex!!!! SHE'S STR8!!! tutto chiaro?? per quanto riguarda il resto, anche a me piace l'opzione g) data da jakala e gli dò la mia benedizione :forza:
[align=right][snapback]325391[/snapback][/align]
perchè hai tolto Alex dalla tua firma? :nono: :nono: :nono:
Last edited by Mikele on 04/11/2005, 16:57, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Erasmus A Londra

Post by Lilpol »

già... ti eri attaccato ad una sua gamba... sembravi uno di quei conigli arrapati...
:stralol: :stralol: :stralol:
[align=right][snapback]325271[/snapback][/align]
Allora il prossimo meeting le tiri senza i miei blocchi le tue triple..... :offeso:

per l'opzione g.................. :fangu:

non mi avrete mai........................... :pollicesu:
Image°°Image°°Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Erasmus A Londra

Post by Ciombe »

Allora il prossimo meeting le tiri senza i miei blocchi le tue triple..... :offeso:

per l'opzione g.................. :fangu:
non mi avrete mai........................... :pollicesu:
[align=right][snapback]325451[/snapback][/align]
effettivamente mi eri di aiuto... ma la scena con il Bro e te che gli facevi blocco era buffissima...
al meeting avevo la mano incandescente...
Altro (specificate!)
Newbie
Newbie

Erasmus A Londra

Post by Altro (specificate!) »

io rimango per l'opzione g) ALTROOOOOOOOOOO DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIII
[align=right][snapback]325464[/snapback][/align]
eccomi tesoro... dobbiamo ancora festeggiare i nostri premi :forza: :forza: :forza:
Image 2005 Image
davidvanterpool

Erasmus A Londra

eccomi tesoro... dobbiamo ancora festeggiare i nostri premi  :forza:  :forza:  :forza:
[align=right][snapback]325478[/snapback][/align]
ha detto il mio ragazzo che ci festeggia lui con me :stralol:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Altro (specificate!)
Newbie
Newbie

Erasmus A Londra

ha detto il mio ragazzo che ci festeggia lui con me :stralol:
[align=right][snapback]325479[/snapback][/align]
e quando se ne va festeggi con me :forza: :forza: :forza:
Image 2005 Image
davidvanterpool

Erasmus A Londra

e quando se ne va festeggi con me  :forza:  :forza:  :forza:
[align=right][snapback]325480[/snapback][/align]
vedo che la gelosia non fa parte di te.. bene bene!!! :forza:
gente mi rimetto al lavoro. ho quasi finito quel maledettissimo saggio, sul tardo pomeriggio mi aspettano dei fuochi d'artificio al Tower Bridge. Ci sentiamo presto!!!

Image
Altro (specificate!)
Newbie
Newbie

Erasmus A Londra

gente mi rimetto al lavoro. ho quasi finito quel maledettissimo saggio, sul tardo pomeriggio mi aspettano dei fuochi d'artificio al Tower Bridge. Ci sentiamo presto!!!
[align=right][snapback]325484[/snapback][/align]
semmai dovrebbe essere lui geloso di me :hehe: :hehe: :hehe:
Image 2005 Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Erasmus A Londra

Post by Ciombe »

[align=right][snapback]325484[/snapback][/align]
se passi di lì e continui per Bermondsey, saluta il mio ex appartamentuccio caro... West Lane, 67 :gazza:
BASTINI
Rookie
Rookie

Erasmus A Londra

Post by BASTINI »

Non ho capito l'atteggiamente di dida quando io feci finta di essere "altro specificate" e lei se la prese..poi venendo a sapere che io le avevo mentito ha continuato con le sue moine..che ci sia un minimo di verità in queste ultime? :penso:

E come fa, dal canto che non ha mai visto dal vivo chi c'è dietro altro specificate? E come fa a sapere chi ci sia dietro?

Allora perchè(se è solo un gioco e lo fa per ischerzo) non le sarebbe andato giù che fossi stato io "altro specificate"?

Il mio ragionamento non fa una grinza, tuttavia mi aspetto un quote dello sloan di turno che mi da del paranoico
Last edited by BASTINI on 04/11/2005, 20:43, edited 1 time in total.
Assenzio
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Post by Assenzio »

E come fa, dal canto che non ha mai visto dal vivo chi c'è dietro altro specificate? E come fa a sapere chi ci sia dietro?
[align=right][snapback]325750[/snapback][/align]
Invece ti quoto io e lancio una disfida all'utente Davidvanterpool.
Il primo che (dal vivo al cospetto della donzella) si presenterà con le fattezze di Altro(specificate!) così come risultano dal suo avatar, con tanto di cartello in mano "Miglior nick Altrospecificate!" avrà in premio le "attenzioni" della forumista dell'anno. :pollicesu: :pollicesu:
Puo' interessare?? :ok: :ok:
ImageImage
...pagando, s'intende
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Erasmus A Londra

Post by Lilpol »

a parte il fatto che elena non ha bisogno di me per uscire e andare a giro... AHAHAHAH :stralol: che hai detto? Ciombe in Inghilterra?? ma allora si va con l'opzione
h) David ammazza la Ciomba di nascosto e ciombe va a londra per farsi consolare...
:stralol:
io rimango per l'opzione g) ALTROOOOOOOOOOO DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIII
[align=right][snapback]325464[/snapback][/align]

Allora mi vuoi propio male........... :linguaccia:

la mia opzione è: altro specificate è gay e frega il fidanzato a Dida lei disperata cerca il Basto per consolarsi ma lui è a Trento occupato con la mora incontrata al meeting! :forza: allora disperata va alla caccia del Ciombe, anche lui è in quel di trento alla pizzeria "Pedavena", il vino rosso dolomitico però crea sonnolenza al nostro rookie quindi anche lui è fuori gioco.
Pensa che ti ripensa gli viene in mente un'altro forumista................................ Dazed :evvai: ....................................macchè anche lui è indisponibile, è impegnato a battere il record mondiale di SPAM è lì che picchia sulla tastiera come un folle sui computer della facoltà........
:portasfiga: eppure ci deve essere un forumista qui nei paraggi
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma certo!!!!!!
Come ho fatto a non pensarci prima LILPOLLLLLLLLL!!!!!!! :evvai: :forza: :lmao: :figo:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
LILPOL Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Così la nostra eroina decide di ritirarsi in un convento di suore carmelitane e al solo pensiero di entrare nel forum di play.it usa gli viene l'orticaria alle mani. :lol:
Last edited by Lilpol on 05/11/2005, 0:17, edited 1 time in total.
Image°°Image°°Image
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Erasmus A Londra

Post by Alicon »

trovati sul sito di Dida, tra nuvole e lenzuola....ma credo più fra nuvole... :figo:

Image

;) questa è la risposta del perchè Dida è una ragazza fedele:

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']BRUTTI, MA BRUTTI TIO BONO!!! (cit.) [/span] :stralol:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Ginobili20
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Post by Ginobili20 »

Mamma mia che sono brutti :figo:
Image

Image
Locked