a parte il fatto che elena non ha bisogno di me per uscire e andare a giro... AHAHAHAH

che hai detto? Ciombe in Inghilterra?? ma allora si va con l'opzione
h) David ammazza la Ciomba di nascosto e ciombe va a londra per farsi consolare...

io rimango per l'opzione g) ALTROOOOOOOOOOO DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIII
[align=right][snapback]325464[/snapback][/align]
Allora mi vuoi propio male........... :linguaccia:
la mia opzione è: altro specificate è gay e frega il fidanzato a Dida lei disperata cerca il Basto per consolarsi ma lui è a Trento occupato con la mora incontrata al meeting!

allora disperata va alla caccia del Ciombe, anche lui è in quel di trento alla pizzeria "Pedavena", il vino rosso dolomitico però crea sonnolenza al nostro rookie quindi anche lui è fuori gioco.
Pensa che ti ripensa gli viene in mente un'altro forumista................................ Dazed :evvai: ....................................macchè anche lui è indisponibile, è impegnato a battere il record mondiale di SPAM è lì che picchia sulla tastiera come un folle sui computer della facoltà........

eppure ci deve essere un forumista qui nei paraggi
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma certo!!!!!!
Come ho fatto a non pensarci prima LILPOLLLLLLLLL!!!!!!! :evvai:

:figo:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
LILPOL Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Così la nostra eroina decide di ritirarsi in un convento di suore carmelitane e al solo pensiero di entrare nel forum di play.it usa gli viene l'orticaria alle mani. :lol: