Phoenix Hyperstars

Tutti i roster e tutti i contratti. Ecco i topics ufficiali di TUTTE le franchigie dinasty.
Post Reply
lamar odom
Rookie
Rookie

Phoenix Hyperstars

Post by lamar odom »

C'è un pò di amarezza a Phoenix ma nonostante tutto confermo e straconfermo la mia fiducia a LamarOdom che si è sempre comportato bene e anche sbagliando (ma prendo anche le mie responsabilità) viene apprezzato dal sottoscritto. Lamar io sono con te :metal:
[align=right][snapback]305879[/snapback][/align]
grazie per la fiducia.
ti devo molto...grazie mille, anch'io mi fido di te....la strada è ancora molto lunga....sbagliando si impara.....e anch'io sono con te :metal:
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Phoenix Hyperstars

Post by jason »

Arriva Linton Johnson dagli Houston Rockets (un mio sentito grazie a TheAnswer Palermitano e a Swan per l'intero pomeriggio trascorso passato a contare salary cap e ad aiutare la situazione un pò malandata della franchigia) in cambio di una seconda scelta del 2006
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Phoenix Hyperstars

Post by The Answer Palermitano »

Arriva Linton Johnson dagli Houston Rockets (un mio sentito grazie a TheAnswer Palermitano e a Swan per l'intero pomeriggio trascorso passato a contare salary cap e ad aiutare la situazione un pò malandata della franchigia) in cambio di una seconda scelta del 2006
[align=right][snapback]305898[/snapback][/align]
Per te e Lamaruzzo,che siete 2 amici, questo ed altro..ho fatto quello che potevo fare...certo, abbiamo cercato un po addolcire la situazione io e Swan, però l'importante e che continuate a giocare..
occhio che una clausola prevede che Linton contro di noi non giochi..hihihih
Last edited by The Answer Palermitano on 19/10/2005, 21:46, edited 1 time in total.
Image Image Image
Swan87
Rookie
Rookie

Phoenix Hyperstars

Post by Swan87 »

Scambio utile per voi per avere giocatori a basso prezzo. Vi aggiorno il roster.
Image
jason
Pro
Pro

Phoenix Hyperstars

Post by jason »

Nell'attesa dell'inizio della regular season i Phoenix Hyperstars annunciano che saranno impegnati (dal 21 al 23) in una partita di preseason contro Denver. L'America West Arena è già pronta ad ospitare l'evento imperdibile.
Alcuni commenti dai giocatori
Jason Kidd: Non vedo l'ora di giocare e spero subito di farlo al meglio possibile con la mia nuova franchigia. Darò subito il massimo per vincere tutte le partite disponibili.
Chris Webber: Io e Jason (Kidd) vogliamo cominciare al meglio. Denver è una franchigia a noi gemellata ma in questi casi non c'è amicizia che tenga e daremo il tutto per tutto.

Anche Phoenix e lo stato dell'Arizona si preparano alla prima partita stagionale degli Hyperstars e procedono gli allenamenti in vista di questo.
Image
Last edited by jason on 20/10/2005, 21:25, edited 1 time in total.
lamar odom
Rookie
Rookie

Phoenix Hyperstars

Post by lamar odom »

arrivano in Arizona gli ultimi pezzi per completare la rosa....
Jeff mcInnis contratto per due anni a 2.720.000$
e Lamond Murray contratto per un anno a 910.000 $
nel pomeriggio le presentazioni dei giocatori e i commenti a caldo.
jason
Pro
Pro

Phoenix Hyperstars

Post by jason »

Sconfitta in preseason contro Denver, Jason e Lamar però sono molto soddisfatti perchè nonostante le numerose assenza hanno offerto un buon gioco e poi è solo preseason
jason
Pro
Pro

Phoenix Hyperstars

Post by jason »

Prima giornata a Memphis, i nostri sono già carichi e aspettano tutti con ansia di giocare e fare del loro meglio!
lamar odom
Rookie
Rookie

Phoenix Hyperstars

Post by lamar odom »

il gm lamar appena prima dell'allenamento di rifinitura in vista della gara contro houston ha radunato tutta la squadra nello spogliatoio, c'è chi dice che appena chiusa la porta è scoppiato l'inferno nello spogliatoio.....!!!!!urla e oggetti che si rompevano....addirittura kidd che dice:"gm la prego...nooooooooooo" e tutto finito con un rumore quanto sordo quanto sinistro e misterioso....
ecco lamar uscire degli spogliatoi...e i giornalisti inquietati dalla sua presenza...non hanno osato chiedere nulla....ma l'ocuro umonide solo qualche parola ha rilasciato....:"ho solo cercato di caricare la squadra...nulla più" e poi con passi lugubri rintonanti si è allontanato nell'oscurità dei sotterranei....

che sia veramente giunto il momento del cambiamento di rotta....???da una disciplina più diretta verso la tranquillità....a mò di hyppie...a una via diretta verso la disciplina più autorevole e più dittatoria della società....lo scorso anno campionato disastroso...quest'anno le cose come andrannno????
solo il tempo darà una risposta a questo quesito.... :penso:
Last edited by lamar odom on 30/10/2005, 1:43, edited 1 time in total.
lamar odom
Rookie
Rookie

Phoenix Hyperstars

Post by lamar odom »

risultato parziale...60-39 per noi....hanno giocato webber, skinner, brandon, bass.

a houston hanno giocato wells (11) andersen (7) raja bell (21) e non è entrato louis williams.
jason
Pro
Pro

Phoenix Hyperstars

Post by jason »

Aspettiamo le prove di Kidd e gli altri... intanto la società si scusa con C-Webb per averlo messo in discussione nel corso dell'estate :lol: :lol:
lamar odom
Rookie
Rookie

Phoenix Hyperstars

Post by lamar odom »

Aspettiamo le prove di Kidd e gli altri... intanto la società si scusa con C-Webb per averlo messo in discussione nel corso dell'estate :lol: :lol:
[align=right][snapback]323088[/snapback][/align]
:gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
sorry chris
the_dominator
Rookie
Rookie

Phoenix Hyperstars

Post by the_dominator »

risultato parziale...60-39 per noi....hanno giocato webber, skinner, brandon, bass.

a houston hanno giocato wells (11) andersen (7) raja bell (21) e non è entrato louis williams.
[align=right][snapback]323069[/snapback][/align]
come ha giocato brandon?
e bass?? :hehe: :hehe:
Image
Image
Image
lamar odom
Rookie
Rookie

Phoenix Hyperstars

Post by lamar odom »

come ha giocato brandon?
e bass?? :hehe:  :hehe:
[align=right][snapback]323371[/snapback][/align]
:stralol: :stralol:
brandon ha fatto il trilione...bass ventello.... :lol:
:imbarazzo:
lamar odom
Rookie
Rookie

Phoenix Hyperstars

Post by lamar odom »

prima sconfitta, ci stà....ma troppo pesante...137 a 234.....ci si deve rifare immediatamente.....
Post Reply