ai Lakers nemmeno ma soprattutto credo che la cosa non sia fattibile. Avere nella stessa squadra al giorno d'oggi Kobe e Garnett mi sembra assai difficile.
[align=right][snapback]294366[/snapback][/align]
Beh abbiamo avuto Kobe&Shaq... ci può stare un Garnett.
resta da capire chi possa andarsene come contro parte per garnett
Beh abbiamo avuto Kobe&Shaq... ci può stare un Garnett.
[align=right][snapback]294398[/snapback][/align]
Sì ma quando c'era Shaq, non parlo degli ultimi 2 anni, era un Kobe totalmente diverso da quello di oggi. La coppia con Garnett sarebbe una cosa spaziale e appunto per questo, credo, inarrivabile.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Niente male questo McCants schierato sostanzialmente al posto di Spree se ne esce con 18 punti alla prima, 14 alla seconda e 11 ieri sera è preseason ok però spero gli diano tanti minuti anche da starter :D.
I Wolves di quest'anno sono una grossa incognita... spero solo che KG non lasci Minneapolis l'anno prossimo. Almeno Cassell è andato via... e Sprewell... vediamo che succede con gli innesti e con McCants, ma la vedo grigia
KG inizia a prendere la mira , in una recente gara di preseason ha fatto 25+15 se non sbaglio
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
come lo vedete McCants? a me sembra abbastanza buono..
che possibilità ha di giocare e fare bene già quest'anno?
[align=right][snapback]317362[/snapback][/align]
Ho visto molte partite al college e mi è sempre piaciuto .. molto atletico e sempre in partita.. sinceramente a me sembra stato scelto un po' in basso.. io spero sia un mini steal-of-the-draft
Per me va di media sopra i dieci punti ad allacciata di scarpe.. poi molto dipenderà dalla fiducia e dal minutaggio che gli concederanno..
FIRE BLATT!!! NOW!! maybe.. a meno che.. "A player can be picked in lottery but if he lacks good attitude or skills he will never become a good NBA player. I prefer the facts, not the words. " The Magician
Minnesota ha scambiato una seconda scelta a Detroit in cambio di Ronald Dupree. Per lasciargli spazio è stato tagliato Ndudi Ebi.
Avevano provato a mandarlo nella NDBL ma il suo contratto non era adatto, è un peccato perchè speravo che prima o poi avrebbe potuto giocare.
In compenso con Carter e Dupree abbiamo l'MVP della stagione regolare e l'MVP dei playoff dell'anno scorso per quanto riguarda i trilioni!
What should a man do with the sword of Welleran?
The pellet with the poison's in the vessel with the pestle; the chalice from the palace has the brew that is true!
Ho visto molte partite al college e mi è sempre piaciuto .. molto atletico e sempre in partita.. sinceramente a me sembra stato scelto un po' in basso.. io spero sia un mini steal-of-the-draft
Per me va di media sopra i dieci punti ad allacciata di scarpe.. poi molto dipenderà dalla fiducia e dal minutaggio che gli concederanno..
[align=right][snapback]317613[/snapback][/align]
In una squadra come Minnie dove a parte KG non ha grandi stelle, Mcants potrebbe trovare moltissimo spazio
Non me ne vogliano i tifosi di Minnesota, ma sarei stupito di trovare Garnett ancora nei T'Wolves all'inizio della stagione 2006.
[align=right][snapback]322237[/snapback][/align]
Ho dei brutti presagi in vista della deadline di febbraio .
se nn succede un miracolo con l'esplosione di certi giocatori, KG nn rimarrà a lungo ai Wolves...
[align=right][snapback]322242[/snapback][/align]
Tutto dipende da quanto eventualmente spinge KG per andare via e se Minnesota vuole ricostruire o rimanere subito competitiva dopo un'eventuale sua partenza. Il rpoblema è che Garnett vale molto e non tutte le dirigenze sono come quella di Toronto...