errato. errato. non scherzavi con il ciombe. era una provocazione diretta a me! sei anche un incoerente. mi fai sempre più pena. però è vero, me la tiro, sono acida, sono brutta, sono grassa, ma soprattutto sono una grandissima z....
ma ti leggi? che schifo
[align=right][snapback]321727[/snapback][/align]
ma cosa stai dicendo????????????
guarda che è dai tempi del forum che io e lui stiamo scherzando su sta cosa
lo vedi anche su guerre forumistiche.........................
ma cosa stai dicendo????????????
guarda che è dai tempi del forum che io e lui stiamo scherzando su sta cosa
lo vedi anche su guerre forumistiche.........................
[align=right][snapback]321735[/snapback][/align]
:pollicesu: :pollicesu: ok!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
alleluja
anzi ti ho anche scritto che nella foto struccata fai molto anni 70, (non mi sembra sia un'offesa e non ti stò dando della vecchia prima che capisci male)
14... ma nn facciamola diventare una chat
[align=right][snapback]321762[/snapback][/align]
e se l'ha capito lui.. :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
solo per curiosità
di cosa si può parlare qui? :gazza:
[align=right][snapback]321791[/snapback][/align]
beh, qui di solito la situazione è questa: commenti ai miei post. quando uno ha commentato tutto il commentabile, la situazione si placa. poi posto qualcosa di nuovo e si riaprono le danze. e a me piaceva in quel modo. non perché fossi io a dare l'incipit, ma perché non si scriveva qui solo per scrivere in un momento di noia. capito perché mi sto opponendo a quello che fai? non è perché sei tu, lo farei con chiunque. mi dispiace che il mio topic diventi una chat. non prenderla come una crociata contro di te, ok?
beh, qui di solito la situazione è questa: commenti ai miei post. quando uno ha commentato tutto il commentabile, la situazione si placa. poi posto qualcosa di nuovo e si riaprono le danze. e a me piaceva in quel modo. non perché fossi io a dare l'incipit, ma perché non si scriveva qui solo per scrivere in un momento di noia. capito perché mi sto opponendo a quello che fai? non è perché sei tu, lo farei con chiunque. mi dispiace che il mio topic diventi una chat. non prenderla come una crociata contro di te, ok?
[align=right][snapback]321798[/snapback][/align]
Si si figurati! :gazza:
vedi che non sono uno scassa maroni se mi si tratta con un minimo di cortesia? :evvai:
questo post per dirvi che oggi, finalmente, arriva il mio amore, per cui, ciao ragazzi!! ci sentiamo tra 15 giorni!!!!
questo post per dirvi che oggi, finalmente, arriva il mio amore, per cui, ciao ragazzi!! ci sentiamo tra 15 giorni!!!!
[align=right][snapback]321849[/snapback][/align]