nON MI PRENDERETE MAI MALEDETTI!!!!!!!!!!!!!!
AAHHAHAHAHA :evvai:
MEGAPREGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[align=right][snapback]321170[/snapback][/align]
che c'entra con quello che avevo scritto sopra??
ah, ecco perché ti cercano i manicomi
Last edited by davidvanterpool on 31/10/2005, 20:30, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
e poi quando ti trovano che cavolo faranno per impiegare i giorni che gli restano tra noi??
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
spiegamela che mi hai incuriosito propio :gazza:
[align=right][snapback]321251[/snapback][/align]
anche no. ma se vuoi puoi continuare a risponderti da solo, così aumenti i messaggi! io esco, ciao gente :evvai:
anche no. ma se vuoi puoi continuare a risponderti da solo, così aumenti i messaggi! io esco, ciao gente :evvai:
[align=right][snapback]321258[/snapback][/align]
Mi sà che non sono io l'unico a non aver capito............ :gazza:
Qualcuno lo fermi cazzo, toglietegli quella tastieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Last edited by Dazed and Confused on 31/10/2005, 21:22, edited 1 time in total.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
[align=right][snapback]321265[/snapback][/align]
glielo dici te per favore che esistono altri topic per solo spam????????? pare che non ci arrivi!!!!!
[align=right][snapback]321265[/snapback][/align]
Ecco, se si scandalizza Dazed vuol dire che il vaso non solo ha traboccato, ma ha allagato tutta la stanza :gazza:
Secondo me sto topic è stato rovinato con lo spam in stile 2000, che trovo sia una merd* di spam (perchè lo spam in se non mi dà alcun fastidio) ma almeno in 2000 ha un suo topic apposito
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)