Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Mile High

Post by Rocky »

appunto perchè si era nel 2 minutes warning non aveva molto senso correre...
Cmq boh, ci saranno stati degli attriti nel passato
[align=right][snapback]320320[/snapback][/align]
O semplicemente anche Tatum Bell voleva correre per arrivare alle 100 Yds per non sentirsi inferiore al suo compagno di reparto Mike Anderson... :pollicesu:

Comunque è gisusto così, vanno puniti anche in questo modo gli Eagles! :lmao:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MikeModano
Senior
Senior

Mile High

Post by MikeModano »

Continuo a preferire Bell a Anderson.. Anderson è sicuramente più ad una sola dimensione nonchè meno esplosivo.. Uno dei due comunque l'anno prossimo sarà ottima merce di scambio (dubito che Anderson funzioni fuori da Denver, Bell invece sì)..
Su Bailey.. Mah.. ho i miei dubbi che sia il migliore. Per quanto reduce da infortuni e ancora vecchiotto, Ty Law resta sicuramente un miglior CB, anzi il miglior CB della lega.. Così come, d'altra parte, mi sembra sopravvalutato Lito Sheppard. Quest'anno è stato bruciato in diverse occasioni e se le secondarie dovevano essere la forza degli Eagles ora sono quasi un punto debole..
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Mile High

Post by chinasky »

Continuo a preferire Bell a Anderson.. Anderson è sicuramente più ad una sola dimensione nonchè meno esplosivo.. Uno dei due comunque l'anno prossimo sarà ottima merce di scambio (dubito che Anderson funzioni fuori da Denver, Bell invece sì)..
Su Bailey.. Mah.. ho i miei dubbi che sia il migliore. Per quanto reduce da infortuni e ancora vecchiotto, Ty Law resta sicuramente un miglior CB, anzi il miglior CB della lega.. Così come, d'altra parte, mi sembra sopravvalutato Lito Sheppard. Quest'anno è stato bruciato in diverse occasioni e se le secondarie dovevano essere la forza degli Eagles ora sono quasi un punto debole..
[align=right][snapback]320434[/snapback][/align]
Ty Law ha 31 anni, non è poi così vecchio andiamo. Certo a NE volevano alleggerirsi e l'hanno scaricato per via degli infortuni, ma non credo che abbiano dato via quello che attualmente è il miglior CB della lega, eventualmente quello che lo è stato per un paio di stagioni recentemente. Le secondarie di NE oggi fanno venire un po' i brividi ma anche confermando Law non avrebbero avuto il numero 1, imho, inoltre mi pare che a soffrire ci siano anche le safeties, terribilmente imbarazzanti quest'anno.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jay Elway
Newbie
Newbie

Mile High

Post by Jay Elway »

Leggendo le vostre discussioni su Champ mi viene in mente lo scambio clamoroso dello scorso anno: Champ per Clinton...Beh a conti fatti, con il senno di poi, è stato un gran scambio! :evvai:
Perchè il running game pauroso dei denver dimostra che anch'io potrei correre con quella linea d'attacco e con quegli schemi (forse..) e cmq Tatum è un ottimo prospetto ,oltre che il mio idolo...mi piace troppo come si muove! §Inoltre San Champ(ion) è fenomenale... :notworthy: :notworthy:
Non ritengo che abbia perso la sfida con T.O. Diciamo che lo ha lasciato scappare una volta ed è stato gravemente punito, ma stiamo parlando del miglior ricevitore della NFL! E champ è sicuramnete uno dei migliori CB della NFL, non so se proprio il migliore, ma... ne riparliamo a fine stagione.... :fischia: :figo:
A volte non basta tenere benissimo un WR, se il QB gli mette una palla sulle mani, considerando che TO è più alto di Bailey come quasi tutti i WR sono più alti dei CB... :gazza:
E va beh...godiamoci questa fantastica vittoria!!! :forza: :altrabirra:
P.S. per Broncostwin: mi sembra che porti bene comprare i dvd su pontel... :pollicesu:
Image Image
Snowtime-show al Mile High...
MikeModano
Senior
Senior

Mile High

Post by MikeModano »

Ty Law ha 31 anni, non è poi così vecchio andiamo. Certo a NE volevano alleggerirsi e l'hanno scaricato per via degli infortuni, ma non credo che abbiano dato via quello che attualmente è il miglior CB della lega, eventualmente quello che lo è stato per un paio di stagioni recentemente. Le secondarie di NE oggi fanno venire un po' i brividi ma anche confermando Law non avrebbero avuto il numero 1, imho, inoltre mi pare che a soffrire ci siano anche le safeties, terribilmente imbarazzanti quest'anno.
[align=right][snapback]320529[/snapback][/align]
Concordo sulle safeties.. Se Law non è il miglior CB attualmente, qual'è allora?
Ricordo che su Bailey SI pubblicò una statistica per la quale emerse che era uno dei giocatori ad essere batutto il maggior numero di volte in profondità e nei terzi down..
chinasky

Mile High

Post by chinasky »

Concordo sulle safeties.. Se Law non è il miglior CB attualmente, qual'è allora?
Ricordo che su Bailey SI pubblicò una statistica per la quale emerse che era uno dei giocatori ad essere batutto il maggior numero di volte in profondità e nei terzi down..
[align=right][snapback]320545[/snapback][/align]

Non credo sia il migliore ora. Ha ancora buon senso della posizione e buone letture che gli permettono di rubare parecchi palloni, anche perchè ha due mani ottime, ma il suo gioco più strettamente di marcatura non mi pare più quello di due anni fa e comincio a vedere qualche giocatore al terzo, quarto o quinto anno fare meglio di lui. Un po' gli acciacchi forse, ma se è in anticipo intercetta o defletta o abbatte l'avversario, se ha un po' di ritardo per qualsivoglia motivo non riesce quasi più a recuperare sull'uomo, non è poco per uno a cui non si andava mai via.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Mile High

Post by Broncostwin »

san champ sicuramente non è al 100% fisicamente (forse al 60%??!!), e se non lo si è contro un T.O. concentrato e in forma possono anzi sono dolori ( e sono dolori per tutti i CB sulla faccia della terra Ty Law compreso) io però rimango fiducioso e lo ritengo il migliore CB della lega quando urge un big play difensivo. Cmque a fine stagione vedremo quanti ricevitori hanno vinto il confronto diretto, e invece quanti palloni cruciali ha difeso o intercettato.
P.S.per jay elw: a noi porta sicur. bene, non so se si possa dire altrettanto per pelle ossa pellerossa....
MikeModano
Senior
Senior

Mile High

Post by MikeModano »

La scorsa stagione (dovrei cercare la pagina di SI, comunque era una di quelle sul fantasy di preseason) Bailey è stato uno dei CB che è stato battuto per più volte sul profondo subendo un TD..
chinasky

Mile High

Post by chinasky »

La scorsa stagione (dovrei cercare la pagina di SI, comunque era una di quelle sul fantasy di preseason) Bailey è stato uno dei CB che è stato battuto per più volte sul profondo subendo un TD..
[align=right][snapback]321214[/snapback][/align]

Tillamn ha subito il profondo come pochi nell'avvio di stagione a Chicago eppure recupera bene i WR quando è in ritardo sul lancio ed è buono per gli intercetti. A volte quel genere di stats lascia il tempo che trova, nel senso che si può essere l'uomo che ha concesso più di td in determinate azioni per la propria squadra ma risultare ottimi in tutte le altre giocate. Ogni azione in cui si concede qualcosa andrebbe analizzata per quello che è, di conseguenza non si può condannare un Bailey che perde la sfida contro TO, ma eventualmente per altre giocate mal riuscite. Imho, contro Owens può sfigurare chiunque.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
MikeModano
Senior
Senior

Mile High

Post by MikeModano »

Tillamn ha subito il profondo come pochi nell'avvio di stagione a Chicago eppure recupera bene i WR quando è in ritardo sul lancio ed è buono per gli intercetti. A volte quel genere di stats lascia il tempo che trova, nel senso che si può essere l'uomo che ha concesso più di td in determinate azioni per la propria squadra ma risultare ottimi in tutte le altre giocate. Ogni azione in cui si concede qualcosa andrebbe analizzata per quello che è, di conseguenza non si può condannare un Bailey che perde la sfida contro TO, ma eventualmente per altre giocate mal riuscite. Imho, contro Owens può sfigurare chiunque.
[align=right][snapback]321231[/snapback][/align]
Mah sì, questo è sicuramente vero come è ero che Bailey è un ottimo CB. Copre bene, riesce ad intervenire sulla palla ed è buono nel supporto sulle corse. Il fatto è che per essere il migliore viene battuto troppo spesso e non solo da Owens..
chinasky

Mile High

Post by chinasky »

Mah sì, questo è sicuramente vero come è ero che Bailey è un ottimo CB. Copre bene, riesce ad intervenire sulla palla ed è buono nel supporto sulle corse. Il fatto è che per essere il migliore viene battuto troppo spesso e non solo da Owens..
[align=right][snapback]321336[/snapback][/align]

No va bene, io non ho detto che è il migliore, ho puntualizzato su certe stats...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

sto ancora godendo!
jyk
Rookie
Rookie

Mile High

Post by jyk »

sto ancora godendo!
[align=right][snapback]322103[/snapback][/align]

e' tornato :piango: :piango:

Ho visto sugli highlight il td concesso a owens... imbarazzante per il difensore
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

e' tornato :piango:  :piango:

Ho visto sugli highlight il td concesso a owens... imbarazzante per il difensore
[align=right][snapback]322151[/snapback][/align]
e potevo lasciarti da solo a spammare? comunque non ti preoccupare dopo domani il campo per un po' è tutto tuo.
Sul TD di TO, imbarazzante è dire poco per champ. gli hano dato una seconda possibilità e TO ha preso altre 46 yards a quel punto sideline e fine partita. i rookie se la sono cavata egregiamente...
Sweepea
Rookie
Rookie

Mile High

Post by Sweepea »

Prossimo di uscita un bel pezzo sui Broncos. Stay tuned Alvise

Sweepea
in cerca di un capo..............
Image
Locked