poi c'è anche chi magari non parla con gli altri ma passa direttamente al sodo.. Altro (specificate!) secondo te chi è peggio, una che scherza con i ragazzi su un forum o una che non chatta e non scherza con nessuno ma fa altro (senza specificare)?? :gazza:
[align=right][snapback]320227[/snapback][/align]
la seconda che hai detto (cit.)
p.s. stasera festeggiamo o no il mio premio?
c'è da festeggiare anche il tuo ;)
p.s. stasera festeggiamo o no il mio premio?
c'è da festeggiare anche il tuo ;)
[align=right][snapback]320235[/snapback][/align]
ma non me le puoi scrivere in PM queste cose?? :linguaccia: sennò la gente poi è ovvio che spara str*****e... :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Mattiamola così, se la mia ragazza parla come parlavi tu a Altro(specificate) che sia per scherzo o meno non gli dò della z...... gli dò propio 2 sberle
capito adesso???
[align=right][snapback]319898[/snapback][/align]
Si direbbe un progressista......
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
E chi te la da 'sta sicurezza? :gazza:
[align=right][snapback]320196[/snapback][/align]
IO ne son sicurissimo
è da tanto che stò con lei da molto tempo non mi preoccupo
il tradimento da parte mia e da parte sua è una cosa che non esite propio, ma vedo che qui a qualcuno rode........... :figo:
IO ne son sicurissimo
il tradimento da parte mia e da parte sua è una cosa che non esite propio, ma vedo che qui a qualcuno rode........... :figo:
[align=right][snapback]320296[/snapback][/align]
Grandissimo! Detentore della verità assoluta! :evvai:
IO ne son sicurissimo
ma sai, non penso invece che roda proprio a nessuno!! Anche se io ci scherzo su, comunque non ho mai tradito il mio ragazzo in 5 anni e non ho intenzione di farlo adesso. Ripeto, tra il dire e il fare c'è una bella differenza. E comunque, anche se per te una cosa può essere impossibile, ricordati che nella vita può succedere di tutto. Ho visto gente convinta come te impazzire da un momento all'altro e senza un apparente motivo. e per esperienza, chi dice così spesso rimane fregato
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
ma sai, non penso invece che roda proprio a nessuno!! Anche se io ci scherzo su, comunque non ho mai tradito il mio ragazzo in 5 anni e non ho intenzione di farlo adesso. Ripeto, tra il dire e il fare c'è una bella differenza. E comunque, anche se per te una cosa può essere impossibile, ricordati che nella vita può succedere di tutto. Ho visto gente convinta come te impazzire da un momento all'altro e senza un apparente motivo. e per esperienza, chi dice così spesso rimane fregato
[align=right][snapback]320302[/snapback][/align]
Ma anche no....................
[align=right][snapback]320318[/snapback][/align]
lo spero.. sia per me che per te
Scuate, ma non potete litigare per P.M. Il gioco è bello quando dura poco!
[align=right][snapback]320375[/snapback][/align]
ma adesso non stavamo mica litigando!!! take it easy, se lo faccio io che ho anche preso della z...(cit.) :gazza:
ma lei è anche più gelosa di me
[align=right][snapback]319932[/snapback][/align]
Tranquillo Lil... la Lilpola nn ha di che essere gelosa... fidati
( )
IO ne son sicurissimo
è da tanto che stò con lei da molto tempo non mi preoccupo il tradimento da parte mia e da parte sua è una cosa che non esite propio, ma vedo che qui a qualcuno rode........... :figo:
Dio li fa e poi li appaia
Le ultime pagien di questo topic mi hanno fatto scompisciare
HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAHAAHAHAHAAHAHAHAHA
Tranquillo Lil... la Lilpola nn ha di che essere gelosa... fidati
( )
Dio li fa e poi li appaia
Le ultime pagien di questo topic mi hanno fatto scompisciare
HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAHAAHAHAHAAHAHAHAHA
[align=right][snapback]320455[/snapback][/align]
grazie grazie.....................
ma sappi Caro Ciombe che io sono molto ricercato......................... :figo: