perché non vai a rompere i c*****i in un altro topic? grazie
io non sto scherzando. sul serio. per me la puoi far finita anche subito. se ti credi simpatico meglio per te, tanto non hai bisogno di piacermi per forza no??
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
perché non vai a rompere i c*****i in un altro topic? grazie
io non sto scherzando. sul serio. per me la puoi far finita anche subito. se ti credi simpatico meglio per te, tanto non hai bisogno di piacermi per forza no??
[align=right][snapback]319808[/snapback][/align]
Ma ti senti? come se aprendo un topic potessi decidere chi può e chi non può postare chi è alla tua altezza e chi meno, stai sputando sentenze manco fossi la regina di inghilterra, ma chi sei? a coccaaaaaaaaaaaa..... :gazza:
da come reagisci mi sembra che hai la coda di paglia cmq.......
Ma ti senti? come se aprendo un topic potessi decidere chi può e chi non può postare chi è alla tua altezza e chi meno, stai sputando sentenze manco fossi la regina di inghilterra, ma chi sei? a coccaaaaaaaaaaaa..... :gazza:
da come reagisci mi sembra che hai la coda di paglia cmq.......
[align=right][snapback]319814[/snapback][/align]
non è coda di paglia, chiedi alla tua ragazza se non si offenderebbe per una cosa del genere. mi hai offeso senza una ragione. comunque, adesso che ci sei passato da macho di turno magari ti senti realizzato bravo...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
non è coda di paglia, chiedi alla tua ragazza se non si offenderebbe per una cosa del genere. mi hai offeso senza una ragione. comunque, adesso che ci sei passato da macho di turno magari ti senti realizzato bravo...
[align=right][snapback]319855[/snapback][/align]
Tanto per cominciare la mia ragazza non mi andrebbe a chattare con (altro specificate) :gazza:
Tanto per cominciare la mia ragazza non mi andrebbe a chattare con (altro specificate) :gazza:
[align=right][snapback]319862[/snapback][/align]
tanto per cominciare che cosa c'entra altro (specificate!) sei l'unica persona che non ha capito che stavo scherzando! e poi io non ci chatto, ci sono stati due scambi di post!! ma cosa stai dicendo?? ma poi, domanda principale: perché sto ancora qui a giustificarmi con te per cose inesistenti?
tanto per cominciare che cosa c'entra altro (specificate!) sei l'unica persona che non ha capito che stavo scherzando! e poi io non ci chatto, ci sono stati due scambi di post!! ma cosa stai dicendo?? ma poi, domanda principale: perché sto ancora qui a giustificarmi con te per cose inesistenti?[align=right][snapback]319869[/snapback][/align]
In effetti sono 3/4 pagine che me lo chiedo
[align=right][snapback]319875[/snapback][/align]
io invece mi sto chiedendo il perché dell'offesa gratuita che non mi meritavo assolutamente... :gazza:
io invece mi sto chiedendo il perché dell'offesa gratuita che non mi meritavo assolutamente... :gazza:
[align=right][snapback]319880[/snapback][/align]
Ancora.................. :gazza:
oh jesus
[align=right][snapback]319884[/snapback][/align]
oh jesus, ma non rispondi.. forse ti sei accorto della Str*****a che hai sparato?? :D
oh jesus, ma non rispondi.. forse ti sei accorto della Str*****a che hai sparato?? :D
[align=right][snapback]319889[/snapback][/align]
Mattiamola così, se la mia ragazza parla come parlavi tu a Altro(specificate) che sia per scherzo o meno non gli dò della z...... gli dò propio 2 sberle
capito adesso???
fermo restando che non sono cazzi miei quello che fai tu per questo mi ero scusato di aver dato in modo un pò forte la mia opinione
claro?
Last edited by Lilpol on 31/10/2005, 1:30, edited 1 time in total.
Mattiamola così, se la mia ragazza parla come parlavi tu a Altro(specificate) che sia per scherzo o meno non gli dò della z...... gli dò propio 2 sberle
capito adesso???
fermo restando che non sono cazzi miei quello che fai tu per questo mi ero scusato di aver dato in modo un pò forte la mia opinione
non solo apri un topic linkato ad un filmato di pessimo gusto pieno di bestemmie, non solo dai della zoccola ad una persona che nemmeno conosci, ma addirittura arrivi ad affermare che metteresti le mani addosso alla tua ragazza... Complimenti, il quadro generale su di te si fa sempre migliore...
Last edited by davidvanterpool on 31/10/2005, 1:35, edited 1 time in total.