La mitica Roma che fu di Sinisa e Abel Balbo, se dico stronzate correggimi.... :figo:In fondo e che diamine, dove c'è Barilla c'è casa !![]()
![]()
![]()
![]()
eppoi fara schifo e lo confermoma in fondo,onore adunosponsor storico della Roma
[align=right][snapback]317925[/snapback][/align]
Erasmus A Londra
- Sine
- Pro

Erasmus A Londra

- diavolino
- Senior

Erasmus A Londra
Ti correggo io. La mitica Roma di Falcao, Brunoconti ed il bomber Pruzzo!La mitica Roma che fu di Sinisa e Abel Balbo, se dico stronzate correggimi.... :figo:
[align=right][snapback]317956[/snapback][/align]
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- Sine
- Pro

Erasmus A Londra
Eh, ma io sono più giovane....
Io mi ricordo quella, che se non sbaglio aveva la Barilla come sponsor...

Io mi ricordo quella, che se non sbaglio aveva la Barilla come sponsor...

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Erasmus A Londra
bravo Diavolino :figo:Ti correggo io. La mitica Roma di Falcao, Brunoconti ed il bomber Pruzzo!
[align=right][snapback]317966[/snapback][/align]
indi per cui Barilla Rulez
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- davidvanterpool
Erasmus A Londra
Così hai più informazioni su di lui...intanto sai che non è uno in cerca di storie lunghe e asfissianti :hehe:
Tradotto: in un weekend potresti concludere l'affare :hehe: tutto entro martedì, un lavoretto pulito pulito
[align=right][snapback]317907[/snapback][/align]
non mi interessa!! è carino quanto volete, ma non mi interessa! :Dpoi uno appena fresco di "divorzio" non vede l'ora di "tappare il buco"...
:hehe:
[align=right][snapback]317909[/snapback][/align]
io sarò con un mio amico!!!!!!!!! non ti ho detto che ci vedremo... ho detto forse! la partita comunque è l'8 gennaio.Ufficiale: io la bella david molto probabilmente ci vedremo al palazzetto in occasione di mens sana-Fortitudo, solo che io manco so quando è la partita
[align=right][snapback]317918[/snapback][/align]
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Dazed and Confused
Erasmus A Londra
Così hai più informazioni su di lui...intanto sai che non è uno in cerca di storie lunghe e asfissianti :hehe:
Tradotto: in un weekend potresti concludere l'affare :hehe: tutto entro martedì, un lavoretto pulito pulito
[align=right][snapback]317907[/snapback][/align]
E neanche che sport andrai a vedere...ma neanche t'interessa. L'importante è lo sport che praticherai con lei dopo la partita (sto di nuovo entrando in un vortice di volgarità...aiutooooo!)
[align=right][snapback]317935[/snapback][/align]
Quando leggo certi post comincio proprio a chiedermi perchè cazzo non sei finito fra i candidati per i forumisti dell'anno. :gazza:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
io non gli rispondo neppure...
prima mi stava simpatico.....
:linguaccia: :linguaccia:
prima mi stava simpatico.....
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Dazed and Confused
Erasmus A Londra
scommetto che te lo fai prima di martedì. 

- davidvanterpool
Erasmus A Londra
scommetto che perdi i soldi :pollicesu:scommetto che te lo fai prima di martedì.
[align=right][snapback]318009[/snapback][/align]

-
Dazed and Confused
Erasmus A Londra
Cassa di birra in palio? :hehe:scommetto che perdi i soldi :pollicesu:
[align=right][snapback]318010[/snapback][/align]

- davidvanterpool
Erasmus A Londra
per il palio c'è ancora tempo... :hehe:Cassa di birra in palio? :hehe:
[align=right][snapback]318011[/snapback][/align]

- davidvanterpool
Erasmus A Londra
A ME MI non si dice.. e poi... menomale.. sennò ti davano subito del gay.. io lesbica e te gay.. compagni di sventura, sempre!!a me mi fa ribrezzo :gazza:
[align=right][snapback]318016[/snapback][/align]

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Erasmus A Londra
Si parla spesso di tresche, tradimenti e sesso fugace nel week end in questo topic? In caso affermativo leggerò più spesso... sembra ieri che lo avete aperto ed è già a quasi 70 pagine... qualcosa ci sarà. Certamente Dazed ci passa buona parte del suo tempo... :gazza:
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
se ne parla spesso perchè mi vogliono far passare da quella che non vede l'ora di mettere le corna al suo fidanzato, quando invece non è così.. non solo, mi vorrebbero anche bisex!! a volte sono sconcertata :hehe: penso di averlo aperto esattamente un mese fa.. in quelle due settimane in cui non posterò, mi raccomando, tenete il topic in vita!!Si parla spesso di tresche, tradimenti e sesso fugace nel week end in questo topic? In caso affermativo leggerò più spesso... sembra ieri che lo avete aperto ed è già a quasi 70 pagine... qualcosa ci sarà. Certamente Dazed ci passa buona parte del suo tempo... :gazza:
[align=right][snapback]318098[/snapback][/align]

-
airfonzone
- Newbie

Erasmus A Londra
A ME MI non si dice.. e poi... menomale.. sennò ti davano subito del gay.. io lesbica e te gay.. compagni di sventura, sempre!!
[align=right][snapback]318038[/snapback][/align]
Essere Gay non e' una sventura!!!
E' una malattia...
PRIMA IMPARA A STARE IN PIEDI POI A CORRERE E POI A VOLARE........