dubiti giusto.. e anche se si vedesse io qui la tv non la guardo mai. e non mi manca per nienteVisto che in inghilterra dubito fortemente che si veda (![]()
) per gli altri, mi dite se sono Dida dipendente e la leggo inognidove (cit.) oppure effettivamente nella pubblicità (INUTILE) del 12.99 quella stile primi anni della televisione con la signorina e basta.... sul suo bancone vi è scritto Sig.ra DIDA?
:lol: :lol:
[align=right][snapback]315940[/snapback][/align]
Erasmus A Londra
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Assenzio
- Senior

Erasmus A Londra
Che sia arrivato il fidanzatino? L'utente Davidvanterpool è sparita e con lei tutto l'alone di mistero che contornava il suo fascinoso personaggio.
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
non sono sparita... il mio ragazzo arriva martedì.. :evvai:Che sia arrivato il fidanzatino? L'utente Davidvanterpool è sparita e con lei tutto l'alone di mistero che contornava il suo fascinoso personaggio.
[align=right][snapback]317862[/snapback][/align]
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- margheritoni10
Erasmus A Londra
Quindi per questo fine settimana è prevista una guerra senza quartiere per le grazie del moretto... :hehe: :hehe:non sono sparita... il mio ragazzo arriva martedì.. :evvai:
[align=right][snapback]317889[/snapback][/align]
Last edited by margheritoni10 on 28/10/2005, 18:33, edited 1 time in total.
-
Assenzio
- Senior

Erasmus A Londra
Hai risposto troppo in fretta. In quanto donna sei autorizzata a tirartela un po' di più...o il tuo fascino potrebbe risentirne
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
Il moretto ha lasciato la tipa, lo asfissiava troppo... a me non me ne può fregare di meno, detto tra me e voi.. non vedo l'ora che arrivi martedì!! :evvai:
offtopic: ma la limitazione al numero delle faccine c'è sempre stata o è da oggi??
offtopic: ma la limitazione al numero delle faccine c'è sempre stata o è da oggi??

- diavolino
- Senior

Erasmus A Londra
C'è sempre stata....Quanti :evvai: avevi messo? 140?Il moretto ha lasciato la tipa, lo asfissiava troppo... a me non me ne può fregare di meno, detto tra me e voi.. non vedo l'ora che arrivi martedì!! :evvai:
[align=right][snapback]317897[/snapback][/align]
......e invece la moretta riccia?
.....e invece la Moretti Birra? :linguaccia: :linguaccia:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
Assenzio
- Senior

Erasmus A Londra
Così hai più informazioni su di lui...intanto sai che non è uno in cerca di storie lunghe e asfissianti :hehe:Il moretto ha lasciato la tipa, lo asfissiava troppo...
Tradotto: in un weekend potresti concludere l'affare :hehe: tutto entro martedì, un lavoretto pulito pulito
-
airfonzone
- Newbie

Erasmus A Londra
Così hai più informazioni su di lui...intanto sai che non è uno in cerca di storie lunghe e asfissianti :hehe:
Tradotto: in un weekend potresti concludere l'affare :hehe: tutto entro martedì, un lavoretto pulito pulito
[align=right][snapback]317907[/snapback][/align]
poi uno appena fresco di "divorzio" non vede l'ora di "tappare il buco"...
:hehe:
PRIMA IMPARA A STARE IN PIEDI POI A CORRERE E POI A VOLARE........
- BASTINI
- Rookie

Erasmus A Londra
Ufficiale: io la bella david molto probabilmente ci vedremo al palazzetto in occasione di mens sana-Fortitudo, solo che io manco so quando è la partita 
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Erasmus A Londra
In fondo e che diamine, dove c'è Barilla c'è casa !e secondo te qui che devo andare da harrods per comprare un maledettissimo sugo di giovanni rana, posso trovare la pasta trafilata al bronzo???![]()
VIVA LA BARILLA!!!!!!! :evvai: :evvai:
[align=right][snapback]314330[/snapback][/align]
eppoi fara schifo e lo confermoma in fondo,onore adunosponsor storico della Roma
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Assenzio
- Senior

Erasmus A Londra
E neanche che sport andrai a vedere...ma neanche t'interessa. L'importante è lo sport che praticherai con lei dopo la partita (sto di nuovo entrando in un vortice di volgarità...aiutooooo!)Ufficiale: io la bella david molto probabilmente ci vedremo al palazzetto in occasione di mens sana-Fortitudo, solo che io manco so quando è la partita
[align=right][snapback]317918[/snapback][/align]
- BASTINI
- Rookie

Erasmus A Londra
Ha già detto + volte che non le interesso, non vedo perchè continuare la storyline 
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Erasmus A Londra
E neanche che sport andrai a vedere...ma neanche t'interessa. L'importante è lo sport che praticherai con lei dopo la partita (sto di nuovo entrando in un vortice di volgarità...aiutooooo!)
[align=right][snapback]317935[/snapback][/align]
non mi stancheràmai di ripeterlo,il romanticismoè morto :offeso:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
rodmanalbe82
- Pro

Erasmus A Londra
si, però dalla data in cui il tuo ragazzo va via a quando te ne torni in italia che faraiIl moretto ha lasciato la tipa, lo asfissiava troppo... a me non me ne può fregare di meno, detto tra me e voi.. non vedo l'ora che arrivi martedì!! :evvai: