Re: Green Bay Packers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Green Bay Packers

Post by The minister of the defense »

La riscossa?! 17-0 Brett: 1° Tempo 16 su 19 211 yd's 2 Td's!!!!!!!!!! :forza: :forza:
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Bills79
Rookie
Rookie

Green Bay Packers

Post by Bills79 »

La riscossa?! 17-0  Brett: 1° Tempo 16 su 19 211 yd's 2 Td's!!!!!!!!!! :forza:  :forza:
[align=right][snapback]309967[/snapback][/align]
Parlare troppo presto porta una sfiga.... :forza: :forza: :forza:
Comunque è il colmo...Perdere 23-20 allo scadere, dopo essere stati in vantaggio 17-0 , con un FG dalle 56 :shocking: di un ex-Bears!! :lol:
ImageImage
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]
Strembald
Senior
Senior

Green Bay Packers

Post by Strembald »

Parlare troppo presto porta una sfiga.... :forza:  :forza:  :forza:
Comunque è il colmo...Perdere 23-20 allo scadere, dopo essere stati in vantaggio 17-0 , con un FG dalle 56  :shocking: di un ex-Bears!! :lol:
[align=right][snapback]310558[/snapback][/align]
Cataclisma!!!!!! :shocking: :shocking: :shocking:
ImageImage
mfabiolik75
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Green Bay Packers

Post by mfabiolik75 »

La riscossa?! 17-0  Brett: 1° Tempo 16 su 19 211 yd's 2 Td's!!!!!!!!!! :forza:  :forza:
[align=right][snapback]309967[/snapback][/align]
La riscossa è finita nel primo tempo, secondo tempo a favore dei Vikings che ci stampano 23 punti compreso il FG della vittoria a 2 secondi dalla fine.
Difesa molto bene nel primo tempo mentre nel secondo tempo è stata un disastro, anche l'attacco si è fermato complice l'infortunio a Green...

La prossima con i Bengals...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Green Bay Packers

Post by chinasky »

Obiettivo stagionale: resuscitare cadaveri. :gazza:

A parte gli sfottò, Favre impressionante all'inizio, poi GB dimostra di avere davvero grossi problemi. Sorprende invece Minnesota, per come la vedevo ultimamente mai avrei previsto una rimonta simile. Per Jerry Angelo: necessario tagliare Edinger dopo una stagione storta per tenersi un Brien a sua volta tagliato dopo evidenti limiti in favore di un rookie?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mfabiolik75
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Green Bay Packers

Post by mfabiolik75 »

Obiettivo stagionale: resuscitare cadaveri.  :gazza:
[align=right][snapback]310674[/snapback][/align]
Adesso abbiamo finito di resuscitare cadaveri dato che le prossime partite sono con Bengals, Steelers e Falcons.
Rookie
Rookie

Green Bay Packers

Altro obiettivo resuscitare i NOSTRI cadaveri.
P.S.: Ferguson e Green infortunati, rimangono 3 Wr a roster! (di cui uno della Practice squad). Il Rb titolare settimana prossima sarà il 3°.
P.P.S.: Ma perchè non me ne sono stato zitto?!! :incazzato: invece che menare sfiga come ho fatto :portasfiga:
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

KingKaiv
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by KingKaiv »

Tegola sui Packers. Con Javon Walker e Davenport già fuori per la stagione, è di oggi la notizia dell'assenza per un mese di Robert Ferguson, e soprattutto di Ahman Green per il resto della stagione. Dalla prossima gara dovrebbe partire come starter RB Tony Fisher, mentre tra i WR's sarà il turno di Chatman. Sempre più dura per GB...
Last edited by KingKaiv on 25/10/2005, 2:26, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
frozen tundra
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by frozen tundra »

Io penso che la sfiga non abbia limiti !!!! Non ho memoria di una serie cosi lunga ed impressionante per i target che ha colpito...... praticamente tutte le punte di diamante di Green Bay sono out tranne Favre!!! Ora si può criticare quanto vogliamo ma mi sembra che la squadra abbia disputato una gara molto buona contro Minnesota e la sconfitta è frutto di tre elementi che non possono essere sottovalutati; 1) per i Packers avere Green è vitale anche quando non entra nel play...... sapere di non averlo ti spacca in due il morale!! 2) occorre subito analisi antidoping al kicker di Minnesota ... un ex Bears che calcia dentro dalle 56 yds un s'era mai visto!!!!!! 3) Grande Culpepper :fischia:

Non ci resta che fare un grandioso incoraggiamento a Fisher e Chatmann !!!!!
Last edited by frozen tundra on 27/10/2005, 13:05, edited 1 time in total.
KingKaiv
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by KingKaiv »

Io penso che la sfiga non abbia limiti !!!! Non ho memoria di una serie cosi lunga ed impressionante per i target che ha colpito...... praticamente tutte le punte di diamante di Green Bay sono out tranne Favre!!! Ora si può criticare quanto vogliamo ma mi sembra che la squadra abbia disputato una gara molto buona contro Minnesota e la sconfitta è frutto di tre elementi che non possono essere sottovalutati; 1) per i Packers avere Green è vitale anche quando non entra nel play...... sapere di non averlo ti spacca in due il morale!! 2) occorre subito analisi antidoping al kicker di Minnesota ... un ex Bears che calcia dentro dalle 56 yds un s'era mai visto!!!!!!  3) Grande Culpepper  :fischia:
Non ci resta che fare un grandioso incoraggiamento a Fisher e Chatmann !!!!!
[align=right][snapback]316204[/snapback][/align]
Tra l'altro anche Fisher è in dubbio per domenica. Ieri non si è allenato per un problema all'occhio ed è dato per probable. Non dovesse farcela, nella posizione di RB partità niente popo' di meno che ReShard Lee. In bocca al lupo.
ImageImageImageImage
frozen tundra
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by frozen tundra »

Non dovesse farcela, nella posizione di RB partità niente popo' di meno che ReShard Lee. In bocca al lupo.

Lo scorso anno a Dallas 27 portate per 128 yds . A maggio viene tagliato da Dallas, preso dai Bills, tagliato, preso da Minnesota a settembre e poi approdato a Green Bay come free agent il 6 ottobre; NON DEVE ESSERE UN FENOMENO!!!!! :penso:
krypto®
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by krypto® »

ancora una sconfitta :piango:
Image Image
frozen tundra
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by frozen tundra »

Allora questa è la situazione drammatica prima dei Bengals:

OFFENSE
- Green RB(titolare)
- Fisher RB (2° runner)
- Davenport RB (3° runner)
- Ferguson WR (titolare)
- Murphy WR
- Flanagan C (titolare)

DEFENSE
- Jenkins DT (titolare)
- Thomas LOLB (titolare)
- Diggs ROLB (titolare)
- Collins FS (titolare)

Notizia dell'ultima ora: sono stati re signed Walt Williams (RB) e Andrae Thurman (WR) dalla practice squad...... ora io non so come il coaching staff potrà riuscire a caricare nel modo giusto quelli che scenderanno in campo, certo è che in queste condizioni rischiare di arrivare ultimi nella division (dopo tre anni consecutivi da leader) non è improbabile!!! Cosa ne pensate??

Frozen
Rookie
Rookie

Green Bay Packers

Allora questa è la situazione drammatica prima dei Bengals:

OFFENSE
- Green RB(titolare)
- Fisher RB (2° runner)
- Davenport  RB (3° runner)
- Ferguson WR  (titolare)
- Murphy WR
- Flanagan C (titolare)

DEFENSE
- Jenkins DT (titolare)
- Thomas LOLB (titolare)
- Diggs ROLB (titolare)
- Collins FS (titolare)

Notizia dell'ultima ora: sono stati re signed Walt Williams (RB) e Andrae Thurman (WR) dalla practice squad...... ora io non so come il coaching staff potrà riuscire a caricare nel modo giusto quelli che scenderanno in campo, certo è che in queste condizioni rischiare di arrivare ultimi nella division (dopo tre anni consecutivi da leader) non è improbabile!!!  Cosa ne pensate??

Frozen
[align=right][snapback]317167[/snapback][/align]
Che mi sa che al Draft avremo una scelta molto alta, forse non proprio Leinart o Bush (perchè comunque Texans e 49'ers sono un gradino sotto), ma nelle condizioni in cui è la squadra, ora è veramente da fondo classifica. Ed è un peccato, perchè finora, a parte Detroit all'opener, non c'è mai stata una squadra che abbia messo nettamente sotto GB per tutta la partita, e lo dimostrano le prestazioni, ma soprattutto i risultati: tutte le sconfitte sono venute per non più di 3 punti (eccetto la 1° appunto)!!! Contando che poi spesso si +è perso per "episodi" fortunati-sfortunati, non ho comunque la sensazione di una squadra allo sbando come possono essere i Texans, anche se il record è molto vicino, oppure altre squadre, con record migliori non mi danno l'idea di essere migliori. Anche se ogni domenica è sempre più dura mettere assieme un attacco credibile.........
Vince Lombardi

frozen tundra
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by frozen tundra »

Che mi sa che al Draft avremo una scelta molto alta, forse non proprio Leinart o Bush (perchè comunque Texans e 49'ers sono un gradino sotto), ma nelle condizioni in cui è la squadra, ora  è veramente da fondo classifica. Ed è un peccato, perchè finora, a parte Detroit all'opener, non c'è mai stata una squadra che abbia messo nettamente sotto GB per tutta la partita, e lo dimostrano le prestazioni, ma soprattutto i risultati: tutte le sconfitte sono venute per non più di 3 punti (eccetto la 1° appunto)!!! Contando che poi spesso si +è perso per "episodi" fortunati-sfortunati, non ho comunque la sensazione di una squadra allo sbando come possono essere i Texans, anche se il record è molto vicino, oppure altre squadre, con record migliori non mi danno l'idea di essere migliori. Anche se ogni domenica è sempre più dura mettere assieme un attacco credibile.........
[align=right][snapback]317271[/snapback][/align]
Ciao Minister .... si infatti sono daccordo con te; nonostante tutto non siamo allo sbando e sono convinto che squadre che al momento hanno record migliori siano tecnicamente inferiori ai Packers. non vorrei gufare, ma i prossimi avversari penso che rientrino in questa categoria!!!! Certo che senza Rb's e con il solo Driver come Wr credibile diventa tutto un mistero........ Comunque se la scelta ai draft sarà alta spero che l'obiettivo si sposti sulla secondaria difensiva!!!! Che ne pensi Minister??
Locked