bEH.. CHE C'E' DA AGGIUNGERE?! SIAMO TUTTI UN GRUPPO DI AMICONI E CI VOGLIAMO TANTO BENE.... E SIAMO COSI' APERTI E DISPONIBILI DA PERMETTERE AD UN POVERO FRUSTRATO COME PERFECT DI TEDIARCI CON LE SUE CAZZATE OGNI GIORNO CHE PASSA....Allora ragioniamo un pò
Il fatto che io sia in vantaggio cosa vuol dire?
Che io sia davvero il miglior forumista? Non credo proprio
Se ci fate caso perchè ho preso 60 voti? Per amicizia, forse simpatia, senz'altro affetto.
Questo cosa ci induce a pensare?
Non che questo sia più un forum di sport americani, tutt'altro!
Ma che forse, vuoi per i continui meeting, vuoi per i rapporti tra persona e persona extra forum, vuoi per il fatto che ormai non siam più tra forumisti, siam tra amici, la componente umana predomina in questo forum.
Quindi questo non è più solo un forum: è una specie di baretto, un ritrovo tra amici, a volte ci si incazza, a volte si litiga anche pesantemente, però alla fin fine ci si sta bene e chi lo nega sta mentendo, è in malafede!
Quindi: indipendentemnte dal fatto che vinca io, che vinca vic vega o che vinca dazed o chiunque altro, alla fine il vero vincitore sarà solo e soltanto uno: questo magnifico sito, che ci dà la possibilità di stare insieme, nel bene e(a volte) nel male.
Detto questo: non fatevi impietosire o commuovere da tali parole, votate chi merita davvero che io ho già preso troppi voti , e muovete il culo che qua c'è un meeting da organizzare!
ciao
p.s. rsnc l vrr n - aue a oia i è. W FRANCILIVE E LUKAVITT!

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)