Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
UGOL HK 1979
Newbie
Newbie

Buffalo Bills

Post by UGOL HK 1979 »

fuck.
Oakland-Buffalo 38-17
Un Randy Moss in non perfette condizioni fisiche riesce comunque a dare il suo contributo contro Buffalo catturando tre palloni e firmando una meta ma a fare venire il mal di testa alla difesa dei Bills ci pensa il running back LaMont Jordan, disputando una delle miglior performance della sua carriera: 28 corse per 122 yard e tre touchdown.
Last edited by UGOL HK 1979 on 24/10/2005, 15:00, edited 1 time in total.
ImageImage
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

fuck.
Oakland-Buffalo 38-17
Un Randy Moss in non perfette condizioni fisiche riesce comunque a dare il suo contributo contro Buffalo catturando tre palloni e firmando una meta ma a fare venire il mal di testa alla difesa dei Bills ci pensa il running back LaMont Jordan, disputando una delle miglior performance della sua carriera: 28 corse per 122 yard e tre touchdown.
[align=right][snapback]311964[/snapback][/align]
Ed è la cosa più preoccupante...Anche ieri, subite circa 160 yards su corsa...L'ultimo drive, i Raiders l'han fatto tutto di corsa, mangiando un sacco di tempo, con la nostra difesa che non reggeva. Potrann dire quello che vogliono gli allenatori, ma uno come Big Pat in linea e la mancanza di Spikes tra i LB si sente....eccome si sente...
Sui lanci, poi, nonostante le statistiche dicano che siamo la 3° difesa concediamo troppo..Ieri, ad un Moss usato col contagocce, abbiam permesso di segnare un TD, e a Gabriel più di 100 yards :roll:
ImageImage
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Peccato per quel 4° down non chiuso a un capello dalla end zone dei raiders, altrimenti la partita poteva girare...

Comunque niente rimpianti, domenica c'e' il SNF contro i PAts in diretta! Partira' sempre nonno Holcomb? O c'e' speranza per JPL? Io lo metterei, tanto con questo assetto di squadra non andremo lontano comunque, spero non ripetano l'errore del 2004.

BTW, sono un po' emozionato, l'ultima volta che ho visto i Bills live e' stato almeno 10 anni fa! :piango:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

Peccato per quel 4° down non chiuso a un capello dalla end zone dei raiders, altrimenti la partita poteva girare...

Comunque niente rimpianti, domenica c'e' il SNF contro i Pats in diretta! Partira' sempre nonno Holcomb? O c'e' speranza per JPL? Io lo metterei, tanto con questo assetto di squadra non andremo lontano comunque, spero non ripetano l'errore del 2004.

BTW, sono un po' emozionato, l'ultima volta che ho visto i Bills live e' stato almeno 10 anni fa!  :piango:
[align=right][snapback]313819[/snapback][/align]
Quasi quasi vengo a casa tua a vederla, visto che abitiamo a 25 Km di distanza. :gazza: :forza:
Credo che me la vedrò in streaming, se tutto funzionerà a dovere... :gazza:
Anche l'anno scorso giocammo il Sunday Night contro i Pats, in casa loro. Non andò bene: peggiore partita della stagione, sconfitta per 29-6 con Bledsoe letteralmente bastonato...Unica nota positiva: ritorno di punt da 70 yards in TD di Jonathan Smith, il WR che ha segnato contro i Jets.
Anche io tornerei su JP, intanto la stagione sta prendendo una brutta piega: le partite in casa le possiamo anche vincere, ma quelle in trasferta saran tutte sconfitte.E il modo migliore per fare crescere JP è schierarlo, anche a costo di fargli prendere delle scoppole come accadrà domenica prossima.

Sul 4&1 sulla goal line, io sinceramente non ho capito la chiamata. Siamo una delle poche squadre che hanno un fullback ottimo a fare bloccaggi (Shelton) ma al quale non diamo la palla su corsa neanche morto e domenica cosa si fa?? Corsa del fullback.. :disgusto: :disgusto: Ma metti dentro 2 TE (Peters,Campbell), il FB (Shelton) e fai correre McGahee e vedi se non sfondi, cazzo! Contro NY avevamo utilizzato addirittura Sam Adams come eligible... :gazza:
Last edited by Bills79 on 25/10/2005, 16:21, edited 1 time in total.
ImageImage
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Buffalo Bills

Post by Teo »

Vedrete che giocherà ancora Holcomb, che fa il suo compitino, leggermente meglio di Losman, e questo va bene ai WR, i quali comandano le scelte del coach....

COmunque la partita contro Oakland l'ha persa la difesa, perche' sulle corse, non puoi concedere una gara del genere ad un RB buono ma non buonissimo come Jordan, che fin'ora non aveva mai superato le 100 yards, mi pare.
[align=left][/align]ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Quasi quasi vengo a casa tua a vederla, visto che abitiamo a 25 Km di distanza. :gazza:  :forza:
[align=right][snapback]314027[/snapback][/align]
Guarda, per e si puo' anche fare, visto che il giorno dopo e' festa :evvai:
Ovviamente l'invito e' esteso a chiunque sia in zona.
Anche io tornerei su JP, intanto la stagione sta prendendo una brutta piega: le partite in casa le possiamo anche vincere, ma quelle in trasferta saran tutte sconfitte.E il modo migliore per fare crescere JP è schierarlo, anche a costo di fargli prendere delle scoppole come accadrà domenica prossima.
Vedi come e' andata ai NYG con Manning Jr, che l'anno scorso ha archiviato mazzate, intercetti e L, ma quest'anno comincia a funzionare come QB.
Sul 4&1 sulla goal line, io sinceramente non ho capito la chiamata. Siamo una delle poche squadre che hanno un fullback ottimo a fare bloccaggi (Shelton) ma al quale non diamo la palla su corsa neanche morto e domenica cosa si fa?? Corsa del fullback.. :disgusto:  :disgusto: Ma metti dentro 2 TE (Peters,Campbell), il FB (Shelton) e fai correre McGahee e vedi se non sfondi, cazzo! Contro NY avevamo utilizzato addirittura Sam Adams come eligible... :gazza:
Guarda, dopo quella ho chiuso (stavo seguendo sul sito NFL) e me ne sono andato a dormire :incazzato:
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Vedrete che giocherà ancora Holcomb, che fa il suo compitino, leggermente meglio di Losman, e questo va bene ai WR, i quali comandano le scelte del coach....
[align=right][snapback]314725[/snapback][/align]
Ma conta davvero cosi' poco la dirigenza a Buffalo? Dopo un'estate a parlare solo di Losman pensavo fossero un po' piu' decisi nel farlo crescere. O davvero credevano di poterlo fare E contemporaneamente arrivare all'offseason in scioltezza? (Ahime', di Rothlisberger ce ne sono pochi in giro)
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Buffalo Bills

Post by chinasky »

Ma conta davvero cosi' poco la dirigenza a Buffalo? Dopo un'estate a parlare solo di Losman pensavo fossero un po' piu' decisi nel farlo crescere. O davvero credevano di poterlo fare E contemporaneamente arrivare all'offseason in scioltezza? (Ahime', di Rothlisberger ce ne sono pochi in giro)
[align=right][snapback]314798[/snapback][/align]

Se un QB giovane è messo in discussione dal reparto è un rischio tenerlo in campo. Anche a Detroit i WR si sono messi contro Harrington.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

COmunque la partita contro Oakland l'ha persa la difesa, perche' sulle corse, non puoi concedere una gara del genere ad un RB buono ma non buonissimo come Jordan, che fin'ora non aveva mai superato le 100 yards, mi pare.
[align=right][snapback]314725[/snapback][/align]
Non so quanto possa essere contento Moulds di ricevere passaggi da 7-8 yards nè tanto più Evans, che sta soffrendo terribilmente la mancanza di un QB che sappia lanciare sul profondo, o che almeno ci provi 3-4 volte a partita, cosa che Holcomb neanche prova a fare...(la media Y/R di Evans l'anno scorso era di 17.6, ora è 12.9).

Sulla difesa, come scritto nel pezzo per il sito di Marco, Tim Anderson non vale Pat Williams, Crowell non vale Spikes e Milloy con problemi al braccio debilitano parecchio il reparto... Siamo 30° contro le corse :roll:; l'anno scorso fummo la 7° difesa contro le corse.. :gazza:
ImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

BUFFALO POS INJURY STATUS
Greg Jerman T Ankle OUT
Mike Williams T Ankle Questionable
Terrence McGee CB Ankle Probable

NEW ENGLAND POS INJURY STATUS
Kevin Faulk RB Foot OUT
Matt Light T Ankle OUT
Tyrone Poole CB Ankle OUT
Troy Brown WR Foot Questionable
Corey Dillon RB Ankle Questionable
Randall Gay CB Ankle Questionable
Jarvis Green DE Shoulder Questionable
Marquise Hill DE Ankle Questionable
Larry Izzo LB Thigh Questionable
Willie McGinest LB Finger Questionable
James Sanders S Ankle Questionable
Richard Seymour DE Knee Questionable
Duane Starks CB Thigh Questionable
Tom Brady QB Right Shoulder Probable

A guardare l'injury list NE dovra' far giocare le cheerleaders :shocking:
Image
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

BUFFALO POS INJURY STATUS
Greg Jerman T Ankle OUT
Mike Williams T Ankle Questionable
Terrence McGee CB Ankle Probable

NEW ENGLAND POS INJURY STATUS
Kevin Faulk RB Foot OUT
Matt Light T Ankle OUT
Tyrone Poole CB Ankle OUT
Troy Brown WR Foot Questionable
Corey Dillon RB Ankle Questionable
Randall Gay CB Ankle Questionable
Jarvis Green DE Shoulder Questionable
Marquise Hill DE Ankle Questionable
Larry Izzo LB Thigh Questionable
Willie McGinest LB Finger Questionable
James Sanders S Ankle Questionable
Richard Seymour DE Knee Questionable
Duane Starks CB Thigh Questionable
Tom Brady QB Right Shoulder Probable

A guardare l'injury list NE dovra' far giocare le cheerleaders  :shocking:
[align=right][snapback]317282[/snapback][/align]
Quelli di New England giocano praticamente tutti....Sono settimane che mettono anche Bill Belichick tra i Questionable. L'unico che potrebbe fare la differenza (a nostro favore) se non ci fosse, sarebbe Corey Dillon, che ha saltato la partita prima del BYE contro Denver e sul cui stato non ho molte informazioni.
Vincere domenica sera resta comunque un miraggio... :gazza:
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Buffalo Bills

Post by Teo »

Ma dai cavolo come si fa a farsi recuperare cosi' negli ultimi 7 minuti!!! Ho capito che sono i Pats, quelli che rimontano sempre, ma un minimo di concentrazione ci vuole!

Ennesima occasione persa dai Bills, con un McGahee da urlo, ma con un Holcomb che purtroppo non trova spazio in red zone, solo un big play con Moulds, poi nient'altro, eppure contro la secondaria di NE tanti avevano fatto sfracelli.
[align=left][/align]ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Ma dai cavolo come si fa a farsi recuperare cosi' negli ultimi 7 minuti!!! Ho capito che sono i Pats, quelli che rimontano sempre, ma un minimo di concentrazione ci vuole!

Ennesima occasione persa dai Bills, con un McGahee da urlo, ma con un Holcomb che purtroppo non trova spazio in red zone, solo un big play con Moulds, poi nient'altro, eppure contro la secondaria di NE tanti avevano fatto sfracelli.
[align=right][snapback]320271[/snapback][/align]
Dall'ultimo drive si deduce che:

Mularkey e' un alcolizzato, a giudicare dalla chiamata sul 4° e 7. :incazzato:

I Bills sono una squadra suicida. :piango:

Il braccio di Holcomb proprio non ce la fa a tirare piu' di tanto. Lo si e' visto nell'ultimo gioco a 0:03 dalla fine. Forse e' ANCHE colpa della linea che non gli da' tempo (ma ieri sera tutto sommato se l'e' cavata), ma la mia impressione e' proprio che oltre le venti faccia una fatica del diavolo a lanciare. Ha il braccino, insomma.

Peccato, la si poteva vincere, c'e' proprio mancato poco.

E a questo punto se non vanno con Losman sono proprio dei mentecatti.
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Buffalo Bills

Post by Rocky »

Peccato per Buffalo, era una partita che poteva vincere senza troppi problemi visto che i Pats inizialmente erano praticamente nulli. Holcomb con qualche errore di troppo (vedi quelli nella Red Zone), il gioco che ha portato all'intercetto era già stato chiamato 5/6 volte durante la partita, prima o poi era ovvio che qualcuno lo intercettasse. Peccato per il Fumble che ha ucciso la partita regalando ai Patriots una posizione di campo ottimale per mettere a segno il 2° TD in pochissimi minuti.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Buffalo Bills

Post by chinasky »

Troppi FG tengono in partita NE per il secondo tempo... ci pensa un fumble forzato a Holcomb a dare il gioco decisivo ai Pats che, lo sanno anche i sassi, più stanno in campo più fanno male. Il tempo per ribaltare c'era, ma ormai i Buffalo sembravano senza benzina.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply