Erasmus A Londra

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
ale23
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Post by ale23 »

Dida la Barilla è la pasta peggiore che ci sia in commercio. E' trafilata al teflon, una zozzeria insomma. La vera pasta è quella trafilata al bronzo :metal:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
davidvanterpool

Erasmus A Londra

Post by davidvanterpool »

Dida la Barilla è la pasta peggiore che ci sia in commercio. E' trafilata al teflon, una zozzeria insomma. La vera pasta è quella trafilata al bronzo  :metal:
[align=right][snapback]314325[/snapback][/align]
e secondo te qui che devo andare da harrods per comprare un maledettissimo sugo di giovanni rana, posso trovare la pasta trafilata al bronzo??? :incazzato:

VIVA LA BARILLA!!!!!!! :evvai: :evvai:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
ale23
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Post by ale23 »

de cecco mi pare che sia trafilata al bronzo, oppure la paone. Ti sei mai chiesta perchè certe marche specificano sulle confezioni "trafilata al bronzo" e invece la Barilla non scrive "trafilata al teflon"? :hehe:

Perchè la pasta trafilata al teflon scuoce subito, si incolla e non "prende" il sugo come quella passata al bronzo. Qua da me si trova una pasta fatta a Napoli, che è la fine del mondo :hehe:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
davidvanterpool

Erasmus A Londra

de cecco mi pare che sia trafilata al bronzo, oppure la paone. Ti sei mai chiesta perchè certe marche specificano sulle confezioni "trafilata al bronzo" e invece la Barilla non scrive "trafilata al teflon"?  :hehe:

Perchè la pasta trafilata al teflon scuoce subito, si incolla e non "prende" il sugo come quella passata al bronzo. Qua da me si trova una pasta fatta a Napoli, che è la fine del mondo  :hehe:
[align=right][snapback]314360[/snapback][/align]
se sei imbranato e non la sai cuocere non è colpa mia.. :linguaccia: a me la barilla non scuoce...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Erasmus A Londra

Post by DrGonz0 »

Oggettivamente ce n'è di pasta più buona della Barilla dai, cmq dai ci si accontenta :forza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
ale23
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Post by ale23 »

se sei imbranato e non la sai cuocere non è colpa mia.. :linguaccia:  a me la barilla non scuoce...
[align=right][snapback]314446[/snapback][/align]
ma che ne vuoi sapere di pasta tu che sei di siena? :forza:
lascia fare, che queste sono cose per deprecabili :linguaccia:

è come se ti dicessi: "dida.....il palio....FA CAHARE" :hehe:
davidvanterpool

Erasmus A Londra

ma che ne vuoi sapere di pasta tu che sei di siena?  :forza:
lascia fare, che queste sono cose per deprecabili  :linguaccia:

è come se ti dicessi: "dida.....il palio....FA CAHARE"  :hehe:
[align=right][snapback]314463[/snapback][/align]
ale non voglio prendermi un warning. :forza:
Last edited by davidvanterpool on 25/10/2005, 22:37, edited 1 time in total.

Image
Pat12
Rookie
Rookie

Erasmus A Londra

Post by Pat12 »

Bocciatemi ma io non attaccherei mai Dida anzi ho pure appogiato la sua candidatura a moderatrice !!!! :evvai: :evvai: :stralol:
ImageImageImageImage
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Erasmus A Londra

Post by jason »

Bocciatemi ma io non attaccherei mai Dida anzi ho pure appogiato la sua candidatura a moderatrice !!!!  :evvai:  :evvai:  :stralol:
[align=right][snapback]314658[/snapback][/align]
eh mica scemo pat? :lol: :lol:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Erasmus A Londra

Post by Teo »

A me ha pure votato come Forumista dell'anno :metal:
[align=left][/align]ImageImageImage
thebigdipper
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Post by thebigdipper »

de cecco mi pare che sia trafilata al bronzo, oppure la paone. Ti sei mai chiesta perchè certe marche specificano sulle confezioni "trafilata al bronzo" e invece la Barilla non scrive "trafilata al teflon"?  :hehe:

Perchè la pasta trafilata al teflon scuoce subito, si incolla e non "prende" il sugo come quella passata al bronzo. Qua da me si trova una pasta fatta a Napoli, che è la fine del mondo  :hehe:
[align=right][snapback]314360[/snapback][/align]
de cecco è l'unica marca di cui usufruisco, la barilla fa schifo al cazzo
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Erasmus A Londra

Post by Mr. Sloan »

la Barilla non sarà al massimo, ma trovandosi all'estero e dovendo scegliere tra Barilla e la pasta del Corte Inglés... beh, forza Barilla :forza:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Mikele
Pro
Pro

Erasmus A Londra

Post by Mikele »

La migliore è questa :fischia: :fischia:

Image
ImageImageImage
davidvanterpool

Erasmus A Londra

bene, appena ho finito questi 10kg che mi ha portato mamma (e credo che mi ci vorrà un po), comprerò la de cecco e vi farò sapere quale tra le due è la migliore secondo me. anche se penso non ci sia storia.. io non ci posso fare niente a me la barilla piace da matti...

Image
Pat12
Rookie
Rookie

Erasmus A Londra

Post by Pat12 »

Visto che in inghilterra dubito fortemente che si veda ( :fischia: :fischia: ) per gli altri, mi dite se sono Dida dipendente e la leggo inognidove (cit.) oppure effettivamente nella pubblicità (INUTILE) del 12.99 quella stile primi anni della televisione con la signorina e basta.... sul suo bancone vi è scritto Sig.ra DIDA?

:lol: :lol:
ImageImageImageImage
Locked