Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

perchè la fede è una: i lakers. Non sono come altri, che si mettono le squadre simpatia e poi fanno i bulletti.
Dato che, comunque, questa domanda mi è stata posta in varie occasioni ho deciso di provvedere nei tempi e nei modi a me consoni. :figo:
jyk
Rookie
Rookie

Mile High

Post by jyk »

Dato che, comunque, questa domanda mi è stata posta in varie occasioni ho deciso di provvedere nei tempi e nei modi a me consoni. :figo:
[align=right][snapback]307746[/snapback][/align]

Traduzione:
La sto buttando in caciara perchè sono tutte chiacchiere e distintivo :gazza:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

Traduzione:
La sto buttando in caciara perchè sono tutte chiacchiere e distintivo  :gazza:
[align=right][snapback]307758[/snapback][/align]
Vedremo, vedremo... :figo:
jyk
Rookie
Rookie

Mile High

Post by jyk »

Vedremo, vedremo... :figo:
[align=right][snapback]307761[/snapback][/align]
Traduzione:
prendo tempo che sono tutto chiacchiere e distintivo :gazza:

:hehe:

Strembald
Senior
Senior

Mile High

Post by Strembald »

perchè la fede è una: i lakers. Non sono come altri, che si mettono le squadre simpatia e poi fanno i bulletti.
[align=right][snapback]307746[/snapback][/align]
In che senso i Bulletti!??? :penso: :penso:
ImageImage
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

Hai presente jyk? ecco quello!
Strembald
Senior
Senior

Mile High

Post by Strembald »

Hai presente jyk? ecco quello!
[align=right][snapback]308360[/snapback][/align]
:lol: :lol: :lol:
ImageImage
Shannon Sharpe

Mile High

Post by Shannon Sharpe »

Ciao a tutti.
Sono un tifoso di lunga data dei Broncos (prima partuta vista il championship perso contro Buffalo nella stagione 1991) e finalmente ho trovato un forum dove si parla di questa grandissima squadra :pollicesu:
Volevo chiedervi tanto per iniziare qual'è il vostro giocatore preferito di oggi e di ieri...
Comincio io: oggi John Lynch... per il passato credo s'intuisca dal mio avatar.
Ciao ciao.
Alla prossima...
P.s. Sempre a proposito di icone, qualcuno sa dirmo come mai manca quella dei Mighty Ducks???
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Mile High

Post by chinasky »

Il buon Alvi non sarà felice, ma che drive il giovane Manning... sfrutta praticamente tutte le mani ricevitrici che ha disposizione, facendo girare il pallone su Burress-Toomer-Burress, e giocando anche sul RB Barber. Ma la ricezione chiave è quella di Shockey che porta il pallone per 24 yards mettendo i Giants a un passo dalla endzone.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
klawde
Newbie
Newbie

Mile High

Post by klawde »

Il buon Alvi non sarà felice, ma che drive il giovane Manning... sfrutta praticamente tutte le mani ricevitrici che ha disposizione, facendo girare il pallone su Burress-Toomer-Burress, e giocando anche sul RB Barber. Ma la ricezione chiave è quella di Shockey che porta il pallone per 24 yards mettendo i Giants a un passo dalla endzone.
[align=right][snapback]311113[/snapback][/align]
:shocking:

che finale di partita e che freddeza il giovane Manning. Incredibile.
Image Image
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Mile High

Post by Broncostwin »

come volevasi dimostrare: intercetto di san a tre dalla fine, partita in ghiaccio? no signore noi una mano la diamo a tutti, un bel three and out(ma si corriamo sempre tanto gli altri non se l'aspettano....)un bel drive subito di settanta yard(altro film rivisto non pressiamo ma riusciamo cio nonostante a concedere il profondo,vedere wash e n.engl.)e la frittata è fatta !! (14 punti subiti in 9 minuti) be coglioni è la parola più carina che mi viene in mente.( non esageriamo Ely ha fatto una buona partita ma niente di più, come del resto plummer che continuiamo a non coinvolgere nei momenti chiave)
P.S. scusate ma sono così incazzato che spaccherei tutto, perdere così proprio non mi va giù.
Last edited by Broncostwin on 24/10/2005, 2:05, edited 1 time in total.
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

Bello essere via la domenica e scoprire che tutti i tuoi incubi si sono realizzati...
Buttata via una partita che si poteva tranquillamente vincere. Tra l'altro una delle più abbordabili che avevamo in calendario. Era bello vederci vincere con continuità, ma continuando a sprecare vantaggi ovviamente una sconfitta doveva per forza arrivare.
:piango:

PS mi serve ancora il caschetto jyk? :gazza:
MikeModano
Senior
Senior

Mile High

Post by MikeModano »

Ok, Anderson ha fatto una bella partita, ma io non capisco come si possa relegare Tatum Bell a sole 8 portate... Soprattutto visto che ha corso poche yards in meno di Anderson in stagione ma con una media di quasi 7 yards a portata...
Mah..
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

Quello è un aspetto, ma dato che entrambi vanno bene, non mi lamento tanto. quello che non capisco sono le mani di granito di Bell che proprio a ricevere è incapace. ogni volta che c'è un terzo decisivo da prendere la passano a lui e lui swish... non potremmo usare altri giochi? :piango:
jyk
Rookie
Rookie

Mile High

Post by jyk »

Ok, Anderson ha fatto una bella partita, ma io non capisco come si possa relegare Tatum Bell a sole 8 portate... Soprattutto visto che ha corso poche yards in meno di Anderson in stagione ma con una media di quasi 7 yards a portata...
Mah..
[align=right][snapback]312178[/snapback][/align]
Anderson per la costanza, non ha piu' l'esplosività per fare i big play di Bell ma ti garantisce yard costanti ed ha anche mani quasi decenti. Oltre a saper bloccare, cosa che non guasta mai.

Locked