Re: Mile High
-
Alvise
- Pro

Mile High
perchè la fede è una: i lakers. Non sono come altri, che si mettono le squadre simpatia e poi fanno i bulletti.
Dato che, comunque, questa domanda mi è stata posta in varie occasioni ho deciso di provvedere nei tempi e nei modi a me consoni. :figo:
Dato che, comunque, questa domanda mi è stata posta in varie occasioni ho deciso di provvedere nei tempi e nei modi a me consoni. :figo:
-
jyk
- Rookie

Mile High
[align=right][snapback]307746[/snapback][/align]
Traduzione:
La sto buttando in caciara perchè sono tutte chiacchiere e distintivo :gazza:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
-
jyk
- Rookie

Mile High
Traduzione:Vedremo, vedremo... :figo:
[align=right][snapback]307761[/snapback][/align]
prendo tempo che sono tutto chiacchiere e distintivo :gazza:
:hehe:
-
Strembald
- Senior

Mile High
In che senso i Bulletti!???perchè la fede è una: i lakers. Non sono come altri, che si mettono le squadre simpatia e poi fanno i bulletti.
[align=right][snapback]307746[/snapback][/align]

-
Alvise
- Pro

-
Shannon Sharpe
Mile High
Ciao a tutti.
Sono un tifoso di lunga data dei Broncos (prima partuta vista il championship perso contro Buffalo nella stagione 1991) e finalmente ho trovato un forum dove si parla di questa grandissima squadra :pollicesu:
Volevo chiedervi tanto per iniziare qual'è il vostro giocatore preferito di oggi e di ieri...
Comincio io: oggi John Lynch... per il passato credo s'intuisca dal mio avatar.
Ciao ciao.
Alla prossima...
P.s. Sempre a proposito di icone, qualcuno sa dirmo come mai manca quella dei Mighty Ducks???
Sono un tifoso di lunga data dei Broncos (prima partuta vista il championship perso contro Buffalo nella stagione 1991) e finalmente ho trovato un forum dove si parla di questa grandissima squadra :pollicesu:
Volevo chiedervi tanto per iniziare qual'è il vostro giocatore preferito di oggi e di ieri...
Comincio io: oggi John Lynch... per il passato credo s'intuisca dal mio avatar.
Ciao ciao.
Alla prossima...
P.s. Sempre a proposito di icone, qualcuno sa dirmo come mai manca quella dei Mighty Ducks???
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Mile High
Il buon Alvi non sarà felice, ma che drive il giovane Manning... sfrutta praticamente tutte le mani ricevitrici che ha disposizione, facendo girare il pallone su Burress-Toomer-Burress, e giocando anche sul RB Barber. Ma la ricezione chiave è quella di Shockey che porta il pallone per 24 yards mettendo i Giants a un passo dalla endzone.
-
klawde
- Newbie

Mile High
Il buon Alvi non sarà felice, ma che drive il giovane Manning... sfrutta praticamente tutte le mani ricevitrici che ha disposizione, facendo girare il pallone su Burress-Toomer-Burress, e giocando anche sul RB Barber. Ma la ricezione chiave è quella di Shockey che porta il pallone per 24 yards mettendo i Giants a un passo dalla endzone.
[align=right][snapback]311113[/snapback][/align]
che finale di partita e che freddeza il giovane Manning. Incredibile.

- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Mile High
come volevasi dimostrare: intercetto di san a tre dalla fine, partita in ghiaccio? no signore noi una mano la diamo a tutti, un bel three and out(ma si corriamo sempre tanto gli altri non se l'aspettano....)un bel drive subito di settanta yard(altro film rivisto non pressiamo ma riusciamo cio nonostante a concedere il profondo,vedere wash e n.engl.)e la frittata è fatta !! (14 punti subiti in 9 minuti) be coglioni è la parola più carina che mi viene in mente.( non esageriamo Ely ha fatto una buona partita ma niente di più, come del resto plummer che continuiamo a non coinvolgere nei momenti chiave)
P.S. scusate ma sono così incazzato che spaccherei tutto, perdere così proprio non mi va giù.
P.S. scusate ma sono così incazzato che spaccherei tutto, perdere così proprio non mi va giù.
Last edited by Broncostwin on 24/10/2005, 2:05, edited 1 time in total.
-
Alvise
- Pro

Mile High
Bello essere via la domenica e scoprire che tutti i tuoi incubi si sono realizzati...
Buttata via una partita che si poteva tranquillamente vincere. Tra l'altro una delle più abbordabili che avevamo in calendario. Era bello vederci vincere con continuità, ma continuando a sprecare vantaggi ovviamente una sconfitta doveva per forza arrivare.
PS mi serve ancora il caschetto jyk? :gazza:
Buttata via una partita che si poteva tranquillamente vincere. Tra l'altro una delle più abbordabili che avevamo in calendario. Era bello vederci vincere con continuità, ma continuando a sprecare vantaggi ovviamente una sconfitta doveva per forza arrivare.
PS mi serve ancora il caschetto jyk? :gazza:
-
MikeModano
- Senior

Mile High
Ok, Anderson ha fatto una bella partita, ma io non capisco come si possa relegare Tatum Bell a sole 8 portate... Soprattutto visto che ha corso poche yards in meno di Anderson in stagione ma con una media di quasi 7 yards a portata...
Mah..
Mah..
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
Alvise
- Pro

Mile High
Quello è un aspetto, ma dato che entrambi vanno bene, non mi lamento tanto. quello che non capisco sono le mani di granito di Bell che proprio a ricevere è incapace. ogni volta che c'è un terzo decisivo da prendere la passano a lui e lui swish... non potremmo usare altri giochi? 
-
jyk
- Rookie

Mile High
Anderson per la costanza, non ha piu' l'esplosività per fare i big play di Bell ma ti garantisce yard costanti ed ha anche mani quasi decenti. Oltre a saper bloccare, cosa che non guasta mai.Ok, Anderson ha fatto una bella partita, ma io non capisco come si possa relegare Tatum Bell a sole 8 portate... Soprattutto visto che ha corso poche yards in meno di Anderson in stagione ma con una media di quasi 7 yards a portata...
Mah..
[align=right][snapback]312178[/snapback][/align]