Erasmus A Londra

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Erasmus A Londra

Post by Mr. Sloan »

mi dispiace per voi, è etero al 100%.. e non è vero che ha tratti orientaleggianti..
[align=right][snapback]307643[/snapback][/align]
va bene lo stesso :forza:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
quaingo
Rookie
Rookie

Erasmus A Londra

Post by quaingo »

mi dispiace per voi, è etero al 100%.. e non è vero che ha tratti orientaleggianti..
e come fai ad esserne certa?

le hai proposto una cosa a 3 e lei ha sdegnamente rifiutato? :penso:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
davidvanterpool

Erasmus A Londra

Post by davidvanterpool »

e come fai ad esserne certa?

le hai proposto una cosa a 3 e lei ha sdegnamente rifiutato?  :penso:
[align=right][snapback]307686[/snapback][/align]
no, è che sai, giudizio su quello, giudizio su quell'altro, non mi ha mai detto che gli piace una ragazza.. :hehe: per ora è uscita con uno, ma questo ha fatto lo stronzo.. l'erasmus non perdona...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
margheritoni10

Erasmus A Londra

Post by margheritoni10 »

no, è che sai, giudizio su quello, giudizio su quell'altro, non mi ha mai detto che gli piace una ragazza..  :hehe: per ora è uscita con uno, ma questo ha fatto lo stronzo.. l'erasmus non perdona...
[align=right][snapback]307774[/snapback][/align]
Ma non ti ha neppure detto che non gli fà schifo... se vuoi possiamo fare così: me la fai conoscere, la intorto bene di discorsi, gli faccio sottintendere ma non capire, fino al momento in cui ti faccio un cenno... a quel punto tu arrivi abbastanza esplicita e valutiamo la reazione: se s'incazza placo la sua ira da solo :hehe: , altrimenti ci divertiamo tutti insieme... :evvai: :evvai:
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
diavolino
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Post by diavolino »

Però è gnocca...... :evvai:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
davidvanterpool

Erasmus A Londra

Ma non ti ha neppure detto che non gli fà schifo... se vuoi possiamo fare così: me la fai conoscere, la intorto bene di discorsi, gli faccio sottintendere ma non capire, fino al momento in cui ti faccio un cenno... a quel punto tu arrivi abbastanza esplicita e valutiamo la reazione: se s'incazza placo la sua ira da solo :hehe: , altrimenti ci divertiamo tutti insieme...  :evvai:  :evvai:
[align=right][snapback]307798[/snapback][/align]
grazie per la proposta, ma sono per il tradizionale.. due persone sono il numero perfetto, se poi quelle due siamo io e il mio ragazzo meglio ancora.. ti lascio elena...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Erasmus A Londra

Post by Alicon »

grazie per la proposta, ma sono per il tradizionale.. due persone sono il numero perfetto, se poi quelle due siamo io e il mio ragazzo meglio ancora.. ti lascio elena...
[align=right][snapback]307814[/snapback][/align]

dunque ELENA! :evvai: ..anni , provenienza, frequenza dei rapporti sessuali e codice fiscale, thanks :figo:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Erasmus A Londra

Post by Jakala »

Scusami ma che te ne fai del codice fiscale?

Mica vuoi emettere fattura dopo un rapporto?
Hope is a lying bitch
davidvanterpool

Erasmus A Londra

no basta.. o fate una trasferta qui o smetto di darvi informazioni su elena. mi sono stufata. siete senza ritegno. :nono:

Image
margheritoni10

Erasmus A Londra

Post by margheritoni10 »

Scusami ma che te ne fai del codice fiscale?

Mica vuoi emettere fattura dopo un rapporto?
[align=right][snapback]307818[/snapback][/align]
:lol: :lol:

La sua è una deformazione professionale... ha forza di fare preventivi ormai alle donne chiede prima la P.IVA o Cod. Fisc. poi il numero di telefono... :forza:
Image
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Erasmus A Londra

Post by Alicon »

:lol:  :lol:

La sua è una deformazione professionale... ha forza di fare preventivi ormai alle donne chiede prima la P.IVA o Cod. Fisc. poi il numero di telefono... :forza:
[align=right][snapback]307825[/snapback][/align]

Il marghe ha colpito di nuovo nel segno!! :stralol:
:notworthy:

no basta.. o fate una trasferta qui o smetto di darvi informazioni su elena. mi sono stufata. siete senza ritegno. :nono:
[align=right][snapback]307821[/snapback][/align]

mmmm trasferta, interessante, chi si fa un week end a Londra?? si parte insieme, direi nel mese di dicembre!!! :pollicesu: ...non scherzo....
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Erasmus A Londra

Post by Jakala »

Il marghe ha colpito di nuovo nel segno!! :stralol:
:notworthy:
mmmm trasferta, interessante, chi si fa un week end a Londra?? si parte insieme, direi nel mese di dicembre!!!  :pollicesu: ...non scherzo....
[align=right][snapback]307839[/snapback][/align]
Questo weekend sono a NY ma una trasferta a Londra a dicembre si potrebbe fare anche se ho paura del freddo...
Hope is a lying bitch
margheritoni10

Erasmus A Londra

Post by margheritoni10 »

Questo weekend sono a NY ma una trasferta a Londra a dicembre si potrebbe fare anche se ho paura del freddo...
[align=right][snapback]307843[/snapback][/align]
Ma NY stà per New York City? Cioè quella città a forma di mela con l'isolotto al centro? dove c'è quella statua che sembra chiamare palla per ricevere in post basso? :penso:
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Erasmus A Londra

Post by IL Poz »

Ma NY stà per New York City? Cioè quella città a forma di mela con l'isolotto al centro? dove c'è quella statua che sembra chiamare palla per ricevere in post basso:penso:
[align=right][snapback]307853[/snapback][/align]
Questa è magnifica.. margheritoni idolo!
margheritoni10

Erasmus A Londra

Post by margheritoni10 »

Questa è magnifica.. margheritoni idolo!
[align=right][snapback]307871[/snapback][/align]
Grazie ma non è tutta farina del mio sacco... :imbarazzo:
Last edited by margheritoni10 on 21/10/2005, 17:56, edited 1 time in total.
Image
Locked