cifre dalla prima giornata...Con 39 di niccolai e 24 rimbalzi di smith, se non sbaglio..
[align=right][snapback]306464[/snapback][/align]
la scorsa settimana l'RB ha vitno 70 a 65 vs Montegranaro con 25 punti di Nick e 13+17 di Smith... :gazza:
cifre dalla prima giornata...Con 39 di niccolai e 24 rimbalzi di smith, se non sbaglio..
[align=right][snapback]306464[/snapback][/align]

Cazzo... è vero che le notizie di superbasket non sono i tabellini.... :imbarazzo:cifre dalla prima giornata...
la scorsa settimana l'RB ha vitno 70 a 65 vs Montegranaro con 25 punti di Nick e 13+17 di Smith... :gazza:
[align=right][snapback]306712[/snapback][/align]
Quest'anno ci sono le prerogative per divertirsi al PalaMadigan...già... speriamo reggano....
di Smith si sa che può prendere caterve di rimbalzi...
beh Nick a 37 anni stupisce ancora per quello che fa... speriamo continui anche se alcuni cali bisogna aspettarceli soprattutto se a quest'età sei costretto a giocare 35 minuti ogni sera...
Tirando con 9/12 da tre e 6/10 in 2 gare casalinghe senza Boni ha aumentato ancora di più la "leggenda"...
Godo ai massimi... si vive di basket anche per queste cose...
[align=right][snapback]306990[/snapback][/align]

:fangu: :fangu: :fangu:Il 6 novembre la vostra Montecatini viene a Rimini e penso proprio che quel giorno avrete ben poco da festeggiare........ :boxing:
[align=right][snapback]307378[/snapback][/align]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Il 6 novembre la vostra Montecatini viene a Rimini e penso proprio che quel giorno avrete ben poco da festeggiare........ :boxing:
[align=right][snapback]307378[/snapback][/align]

Ehm... sconfitta contro Montecatini...Piccolo intoppo per Rimini, che perde nel sempre ostico derby contro Imola.
La squadra però comincia a piacermi e gioca anche discretamente; secondo me quest'anno ci può scappare anche qualcosa di buono.
Domenica speriamo tutti in un altra grande prestazione di Germano Scarone ed in pronto riscatto contro Montecatini.
Chissà cosa ne pensano i miei amici Larcianesi.... :linguaccia: :linguaccia:
[align=right][snapback]323287[/snapback][/align]
Ehm... sconfitta contro Montecatini...
x Diavolino: mi fai uno scout su Rinaldi? è un 85'..
[align=right][snapback]328382[/snapback][/align]

Rinaldi è l'ultimo gioiellino del vivaio riminese; dopo una stagione in prestito in B1 (non mi ricordo dove, forse a Cento, comunque vicino a Bologna) l'anno scorso è stato inserito stabilmente nel roster della prima squadra. Purtroppo l'annata è stata molto grigia e anche lui non ha messo in mostra tangibili miglioramenti ed ha visto poco spesso il campo. Quest'anno dopo un inizio in sordina ha fornito una buona prova (15 pts) contro Montecatini. Ha fatto parte delle varie nazionali giovanili, compresa l'under 20 che quest'estate ha partecipato agli europei (giocando pochino).Ehm... sconfitta contro Montecatini...
x Diavolino: mi fai uno scout su Rinaldi? è un 85'..
[align=right][snapback]328382[/snapback][/align]

ed al solito Nick si è aggiunto anche il fratello per un complessivo 10/18 da 3 punti (e 0/3 da 2 :imbarazzo: ) complessivo...Edit per bro': maledetti montecatinesi![]()
Niccolai ci punisce sempre sin dai tempi di Forlì[align=right][snapback]328428[/snapback][/align]

Quest'uomo mi ha schiacciato in testa giovedì.... :evvai:Mammia mia Smith... altri 17 carambole..
i fratelli Nick ancora primattori con un 10/17 totale da 3 p.ti... (6/6 per Gabry)...
L'animale Joseph un grande con 2 stoppatissime da urlo...
in casa siamo pressochè imbattibili con la spinta emotiva del pubblico...
[align=right][snapback]334917[/snapback][/align]