Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Minnesota Vikings 2007 - The A.D. Generation

Post by vikings11 »

Come scritto nel titolo, se non vi spiace, ho aperto questo topic dove a chi va possiamo parlare dei Vikings... per i loro tifosi (sempre che ci siano, oltre a me...altri pazzi che hanno deciso di soffrire per la franchigia di Minneapolis....) e anche per i tifosi di tutte le altre squadre NFL...per discutere delle partite e della stagione in generale...

L'ho sottotilato "Anno 0 dopo Randy..." perchè questo dovrebbe essere l'anno di una sorta di "rifondazione", avendo scambiato il giocatore, che assieme al mitico Culpepper e all'indimenticabile Chris Carter, ha scritto le pagine migliori (e le peggiori) degli ultimi anni dei Vikings...un giocatore che puoi amare come atleta ma devi odiare come uomo...

Per ora nessuno dei 2 ci ha guadagnato nella separazione...Minnesota fatica a ingranare e il buon Randy a Oakland non sembra in gran spolvero...vedremo...

Roster 2006 e partenza nuova stagione da pagina 46
Last edited by vikings11 on 29/04/2007, 0:33, edited 1 time in total.
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

E vai...era meglio se si continuava con un altro bye week...quest'anno proprio la squadra non gira...che batosta...i Bears ci hanno pigliato a calcioni nel di dietro...non siamo nemmeno riusciti a fare un kaiser di TD...
Ed ora siamo pure al fondo della division...complimentoni... :incazzato:

Va be pigliamola sul ridere...tanto quelli pensano solo ai festini :fischia:

Sarà per la prossima.

Commentando i numeri...il gioco di corsa è quasi impalpabile, il nostro miglior RB ha totalizzato solo 58 yds...(mi domando Bennett quando ritornerà ai suoi standard...Mewelde mi sa che è un po' troppo leggrino...)...sui passaggi...come yard ci siamo, il problema mi sa che è più...un problema di ricezione...12 intercetti del nostro QB sono tutt'altro che piacevoli.
Forse gli infortuni nei ruoli chiave stanno pesando molto sulla stagione, e soprattutto la mancanza di Birk nella linea, e di Udeze in difesa si fanno sentire.

...dicono che la speranza sia l'ultima a morire...ma anche...che chi visse sperando....

serve un repentino cambio di registro...direi immediato...mooolto immediato
Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Minnesota Vikings 2006

Post by chinasky »

Bene, non aver segnato ai Bears non è cosa gravissima, anche se da Culpepper non te lo apsetti, ma per come siete messi oggi ci può stare. Chicago è la seconda squadra ad aver concesso minor numero di punti in NFL, dietro solo ai Colts, ed è alla seconda partita dell'anno senza td subiti. Con Urlacher al 100% questa difesa già forte di suo fa paura, soprattutto quando può difendersi a campo corto, dove andare a prenderle yards è durissima.

La division va male, GB fa peggio del previsto, Minnesota delusione totale, i Lions e i Bears fanno quello che possono, con due QB costantemente in discussione, che non è mai una gran cosa. Chicago deve prendere più W possibili da qui a novembre, il finale di campionato è davvero durissimo, mentre per i Vikings i playoffs sembrano davvero lontanissimi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
49ers fans
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by 49ers fans »

Però avete fatto un nuovo "acquisto",ex agente FBI nuovo direttore per la sicurezza,dopo i festini "navali"....
scusate l'ironia da chi sta pure peggio di voi
Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

No, tranquillo, come dico sempre, noi tifosi di football siamo sportivi, riconosciamo i limiti della nostra franchigia...e di limiti, la mia, ora ne ha molti....

...le inibizioni evidentemente per i Vikings...non sono limiti :lol:

Altro che FBI...qua servirebbe una sterilizzazione di tutti i "bovini" presenti nella squadra. Ma da cosa ho capito i più coincitati erano Smoot e il buon Mewelde...Smoot sinceramente per venire a fare il fotti-fotti a Minnesota poteva starsene dov'era, e Mewelde...forse aveva carenze di cure materne...'zzo...ha la faccia da bimbo..sembra appena arrivato alla high school...e già pensa a zompare come un suino di prim'ordine. :incazzato:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

La division va male, GB fa peggio del previsto, Minnesota delusione totale, i Lions e i Bears fanno quello che possono, con due QB costantemente in discussione, che non è mai una gran cosa. Chicago deve prendere più W possibili da qui a novembre, il finale di campionato è davvero durissimo, mentre per i Vikings i playoffs sembrano davvero lontanissimi.
[align=right][snapback]303347[/snapback][/align]
L a division è disastrosa. Il fatto è che già l'anno scorso nella NFC si riusciva ad andare ai PO con un record perdente...quindi qualche speranza rimane. Anche perchè l'anno scorso eravamo 7-0 e siamo arrivati in fondo in modo vergognoso, perdendone 4 o 5 di fila...magari quest'anno facciamo il contrario... :imbarazzo:

Nella nostra division, bisogna in primis fare i conti con GB...i giornalisti la davano per spacciata...ma finchè ci sarà Favre a guidarla, merita tutto il rispetto possibile (anche se Brett non è + il fenomeno assoluto di un tempo...rimane comunque un grandissimo).
Quest'anno sulla carta i Vikings sembravano forti...ma poi...è agli occhi di tutti cosa sta succedendo. I Bears li vedo meglio dei Lions...moolto meglio...avete + qualità...soprattutto in difesa...(che da cosa mi ricordo...sin dai tempi...è sempre stata il vostro punto forte).
I Lions hanno buoni prospetti, soprattutto tra i WR...il loro vero scandalo è Harrington...doveva essere un QB dominante della lega...invece fa sempre + pena!

PS...a proposito di Chicago...l'hai visto quel film che parla dei Bears, e del suo giocatore morto poi per un tumore...nn mi ricordo come si chiama...comunque è un fil eccezionale.
Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Minnesota Vikings 2006

Post by chinasky »

PS...a proposito di Chicago...l'hai visto quel film che parla dei Bears, e del suo giocatore morto poi per un tumore...nn mi ricordo come si chiama...comunque è un fil eccezionale.
[align=right][snapback]303865[/snapback][/align]
No, lo conosco ma non l'ho mai visto. "Brian's song", la storia di Brian Piccolo. Mi riprometto spesso di guardarlo ma non lo faccio mai. :imbarazzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Scusate...ma nel vostro fantasy football si può ancora iscriversi?? :penso:
Image Image
jyk
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by jyk »

Scusate...ma nel vostro fantasy football si può ancora iscriversi?? :penso:
[align=right][snapback]304133[/snapback][/align]
no, puoi provare a chiedere a qualche owner se ha bisogno di un gm per aiutarlo
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

ok...grazie...se qualcuno ha bisogno sono qui... :evvai:

Comunque...tornando ai vikies...ho letto su un sito i nomi dei giocatori che sembrano aver trovato con le mani nel vasetto della marmellata :

Daunte Culpepper :imbarazzo:
Fred Smoot
Bryant Mckinnie
Kevin Williams
Jermain Wiggins
MoeWilliams
Nate Burleson
Troy Williamson
Travis Taylor
Koren Robinson (appena arrivato...non ha perso tempo per salire agli onori delle cronache)
Ralph Brown
Darren Sharper

ma si parla che siano in tutto 17....quindi... :piango:

Certo che sti 'zzo di festini....fare il giocatore di football ha lati veramente positivissimi...... :hehe:
Image Image
Alvise
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by Alvise »

vorrei essere un avvocato divorzi9sta a minneapolis.... :forza:
jyk
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by jyk »

vorrei essere un avvocato divorzi9sta a minneapolis.... :forza:
[align=right][snapback]304350[/snapback][/align]
la natura dell'avvocato alla fine esce fuori... :gazza:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Minnesota Vikings 2006

Post by The_Quick_9 »

ma nessuno ha ancora postato gli articoli sullo scandalo SEXY BOAT di Culpepper & co. ??

:gazza:
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
steve
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by steve »

mamma mia ragazzi favre è divino fino ad ora 13/13 x 183 yds e 2 TD.... meno male che ce l'ho al fanta!!!!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Attenzione...l'ora del risveglio è forse giunta????

Odino ha suonato la carica????

Mi viene da piangere...eravamo praticamente fuori dai giochi...e siamo rientrati in partita...vincendola!!!! Secondo me è un sogno...allora il festino a qualcosa è servito... :hehe:
Si vede che nn rendevano xkè avevano gli ormoni a pallaaa!!!! O le palle troppo pesanti :lmao:

La cosa ancora + incredibile è che Daunte ha chiuso senza lo straccio di un intercetto...mah...

...meglio aspettare la prossima per gridare al miracolo!
Image Image
Locked