Io trovo che non vadano bene nemmeno come carta da culo :hehe:
[align=right][snapback]303677[/snapback][/align]
non mi pulisco il culo con i libri della fallaci perchè se mi risporco il culo di merda. IUn romanzo che mi ha stupito: RAZORAMA di Enrico Brizzi, ve lo consiglio.
Finalmente ho finito di leggere "Il ritratto di Dorian Gray " di Oscar Wilde.
E' stata una lettura pesantissima. La tematica centrale era davvero interessante ed attuale, nonostante il libro sia stato scritto nel 1891, ma lo stile era troppo ripetitivo, troppe descrizioni e dialoghi inutili, troppi termini ricercati, un ritmo narrativo lentissimo...che rendono inevitabilmente , il libro, a trattti, molto noioso.
Finalmente ho finito di leggere "Il ritratto di Dorian Gray " di Oscar Wilde.
E' stata una lettura pesantissima. La tematica centrale era davvero interessante ed attuale, nonostante il libro sia stato scritto nel 1891, ma lo stile era troppo ripetitivo, troppe descrizioni e dialoghi inutili, troppi termini ricercati, un ritmo narrativo lentissimo...che rendono inevitabilmente , il libro, a trattti, molto noioso.
[align=right][snapback]304679[/snapback][/align]
a me invece piacque molto quando lo lessi e più che altro non lo trovavo assolutamente noioso ...gusti diversi :gazza:
intanto ho iniziato una lettura bella pesante, ma il "genere" è quello che mi piace..."Critica della ragion pura" di Kant
Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo. (Nietzsche)
Un romanzo che mi sento di consigliare è "Balzac e la piccola Sarta cinese" di Dai Sijie, autore cinese rifugiato da oltre venti anni in Francia: si legge di un fiato, è scritto con verve ed ironia, ma offre uno spaccato struggente su un'epoca da noi poco conosciuta (la Rivoluzione culturale in Cina).
Last edited by Vic Vega on 22/10/2005, 10:30, edited 1 time in total.
Un romanzo che mi sento di consigliare è "Balzac e la piccola Sarta cinese" di Dai Sijie, autore cinese rifugiato da oltre venti anni in Francia: si legge di un fiato, è scritto con verve ed ironia, ma offre uno spaccato struggente su un'epoca da noi poco conosciuta (la Rivoluzione culturale in Cina).
[align=right][snapback]308397[/snapback][/align]
lo lessi su suggerimento di mia madre, gran libro e piacevole da leggere
edit: dovrebbbero anche aver fatto un film
Last edited by thebigdipper on 22/10/2005, 11:47, edited 1 time in total.
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
ho letto da poco "cavie" di palahniuk. libro fantastico, se si esclude il finale (almeno secondo me)..
palahniuk è magnifico.
KEEP YA HEAD UP
Non so che viso avesse, neppure come si chiamava, con che voce parlasse, con quale voce poi cantava, quanti anni avesse visto allora, di che colore i suoi capelli, ma nella fantasia ho l'immagine sua: gli eroi son tutti giovani e belli,
gli eroi son tutti giovani e belli, g