Washington Redskins

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
jyk
Rookie
Rookie

Washington Redskins

Post by jyk »

ci sono pareri discordanti,  secondo bebo nori,  e io mi aggrego, il problema sta nelle tracce ancora non eseguite bene da lelie, eppure è al suo quarto anno !!  :nono:
se tu per il fantasy non ridi, io piango visto che porter sta deludendo, ma non doveva essere lui  a giovare delle attenzioni concentrate su randy moss :piango:
[align=right][snapback]291489[/snapback][/align]
ho sia porter che plummer....

:piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Machine Gun Kelly
Newbie
Newbie

Washington Redskins

Post by Machine Gun Kelly »

Sembra che probabilmente LaVar Arrington il prossimo anno non sarà un pellerossa!

The biggest question regarding linebacker LaVar Arrington's future in Washington may not be whether he will be here beyond this season, but when he will depart. Several NFL general managers and player agents expect Arrington, once the face of the organization and now relegated to the lower depths of the roster, to be playing elsewhere in 2006 given his hefty contract, recent history with the club, injuries and lack of significance on this defense.

Arrington, 27, has a $12.05 million salary cap figure in 2006 -- almost twice that of any other Redskins player -- and is scheduled to receive a $6.5 million roster bonus July 15; four general managers and three prominent agents who have assessed the situation agreed that those factors likely will lead to an offseason departure. Arrington himself referred to an apparent shift of the team away from him Monday, and alluded to possibly having to pass physicals for other teams to prove that his surgically repaired knee is healed. Both Arrington and Coach Joe Gibbs have said he is fit enough to play.

Articolo completo:
Arrington
Last edited by Machine Gun Kelly on 05/10/2005, 16:01, edited 1 time in total.
Image     Image
ImageImage
Owner dei Colfosco Monsters - FFL
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Washington Redskins

Post by davelavarra »

Infatti leggevo che ha giocato solo 4 snap domenica nonoostante il suo sostituto Warrick Holdman abbia fatto un solo placcaggio in partita.
Si dice che potrebbe andare a Pittsburgh perchè piace molto a Cowher, oppure a San Diego perchè Schottenheimer lo stima molto avendolo già allenato.

Si parla di trade ( i suoi numeri per il cap impediscono il taglio) ma la stagione è lunga e gli infortuni sono sempre dietro l'angolo, e comunque non credo che buttare via uno così ci convenga.
A meno che non arrivi una prima scelta del prossimo draft...
Image
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NHL Team: Colorado Avalanche

Washington Redskins

Post by Punkish »

Chiaro perdere Lavar nn ci conviene manco per l'anima :nono: Certo è che nelle ultime 2 stagioni è stato piu a guardare che in campo e con l'impatto salariale che ha... :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Machine Gun Kelly
Newbie
Newbie

Washington Redskins

Post by Machine Gun Kelly »

Infatti leggevo che ha giocato solo 4 snap domenica nonoostante il suo sostituto Warrick Holdman abbia fatto un solo placcaggio in partita.
Si dice che potrebbe andare a Pittsburgh perchè piace molto a Cowher, oppure a San Diego perchè Schottenheimer lo stima molto avendolo già allenato.

Si parla di trade ( i suoi numeri per il cap impediscono il taglio) ma la stagione è lunga e gli infortuni sono sempre dietro l'angolo, e comunque non credo che buttare via uno così ci convenga.
A meno che non arrivi una prima scelta del prossimo draft...
[align=right][snapback]291621[/snapback][/align]
Per fortuna che quando sono andato negli States non ti ho preso la maglia di Arrington...... :forza:

Visto che Brunell non è più un giovincello potrebbero scambiarlo con Rivers!
Image     Image
ImageImage
Owner dei Colfosco Monsters - FFL
MikeModano
Senior
Senior

Washington Redskins

Post by MikeModano »

Mah... Potrà non correre bene le tracce ma io ho visto 2 partite e mezza di Denver e palloni gliene lanciano pochi...e soprattutto in profonfità (dove Lelie) può fare la differenza sembra essere scomparsa qualsiasi chiamata. Nel Monday Night con KC Plummer gli ha fatto un lancio inguardabile (Lelie era giàò davanti sia alla S che al CB)...
pelle e ossa pellerossa
Newbie
Newbie

Washington Redskins

Post by pelle e ossa pellerossa »

Image
Fun 'n' Gun!!!

Bebo Nori for president !!

Image

Roland Gallet

Fortitudo Italeri seven times italian champions!
theisman
Newbie
Newbie

Washington Redskins

Post by theisman »

Ciao fratello rosso, il post è interessante ma dicci qualcosa...
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\'][span style=\'font-family:Impact\'][span style=\'font-family:Geneva\'][span style=\'font-family:Times\'][span style=\'font-family:Arial\'][span style=\'font-family:Times\'][span style=\'font-family:Arial\'][span style=\'color:red\']Joe Theisman[/span][/span][/span][/span][/span][/span][/span][/span]
Punkish
Senior
Senior

Washington Redskins

Post by Punkish »

Redskins@Chiefs 21-28 il finale.3 fumble (1 ritornato in TD) sono la condanna per l'attacco Pellerossa che nonstante tutto hanno avuto l'ultima chanche per pareggiare come contro Denver.Cmq una bella partita.Fantastici i TD di Santana Moss da oltre 80yd su un terzo down riceve un pass corto e poi si fa la sideline in 6 marcia,e quello del solito Holmes inarrestabile con una corsa da una settantina di yard. :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
theisman
Newbie
Newbie

Washington Redskins

Post by theisman »

Redskins@Chiefs 21-28 il finale.3 fumble (1 ritornato in TD) sono la condanna per l'attacco Pellerossa che nonstante tutto hanno avuto l'ultima chanche per pareggiare come contro Denver.Cmq una bella partita.Fantastici i TD di Santana Moss da oltre 80yd su un terzo down riceve un pass corto e poi si fa la sideline in 6 marcia,e quello del solito Holmes inarrestabile con una corsa da una settantina di yard. :gazza:
[align=right][snapback]302572[/snapback][/align]
Mi sono guardato bene le statistiche e Washington ha dominato su tutti i fronti (yards, conversioni, possesso, primi down). Brunell, ringiovanito di cinque anni, ha chiuso con un rating di 110. La differenza l'hanno fatta le palle perse, la chiave della sconfitta è unicamente li.
Questo mi fa rabbia, ma mi incoraggia perchè i Reds ci sono, e con qualche aggiustamento le cose possono tornare a girare alla grande.
Grande gibbs ancora...
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\'][span style=\'font-family:Impact\'][span style=\'font-family:Geneva\'][span style=\'font-family:Times\'][span style=\'font-family:Arial\'][span style=\'font-family:Times\'][span style=\'font-family:Arial\'][span style=\'color:red\']Joe Theisman[/span][/span][/span][/span][/span][/span][/span][/span]
Punkish
Senior
Senior

Washington Redskins

Post by Punkish »

Il problema è che 2 fumble sono di Brunell.Il primo sotto pressione ci puo anche stare,la tasca nn lo ha protetto e in due gli hanno messo le mani addosso.E' il secondo che mi ha fatto imbestialire,su un terzo down corre la palla lui ma invece di scivolare si ficca dentro a 3 difensori....Bisogna migliorare la gestione in questi frangenti perchè la palla la muoviamo bene adesso.Fiducioso per il futuro. :gazza:

3-Time BOEr
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Washington Redskins

Post by davelavarra »

Certo che è la seconda sconfitta consecutiva a mio avviso non meritata. I Chiefs hanno vinto esclusivamente per gli errori nostri, la partita in attacco l'abbiamo dominata noi (abbiamo il 12mo attacco sui passaggi della lega) ed i fumbles ci hanno uccisi. Potevamo rimontare anche questa volta, ed è un buon segnale, e stiamo diventando clienti scomodi per parecchia gente.
Se guardiamo le stats su corsa di Holmes e quelle di Gonzales, la rabbia non può che aumentare.

Ora tocca ai Niners, dobbiamo vincere per fare morale!!
Image
multiple
Pro
Pro

Washington Redskins

Post by multiple »

Ora tocca ai Niners, dobbiamo vincere per fare morale!!
No problem contro di noi... :piango:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
MikeModano
Senior
Senior

Washington Redskins

Post by MikeModano »

Redskins merda :forza:
multiple