Io arriverò a pagina 82, quando ciombe farà capire a dida che tra loro non c'è nulla ed è stato solo sesso&divertimento, lei passerà nottate a piangere, caleranno i voti negli studi, anche il 19enne la rifiuterà e capità che ha bisogno di amore, di un ragazzo che le stia accanto il più possibile soprattutto emotivamente, che la ricopra di attenzioni.
Sarà lei a volermi a quel punto :figo:
[align=right][snapback]300657[/snapback][/align]
sì si ... come no... :roll:
Che mente perfida sto Basto :hehe: , Dick Dasterdale gli fa una pippa...
Cmnq auguri per la profezia ad entrembi ... :pollicesu: ... io sono per i piani ben riusciti
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Brava brava...53 pagine di topic... come tutte le donne ti piace essere al centro dell'attenzione eh? :lol:
[align=right][snapback]300397[/snapback][/align]
Intanto ti posto una foto del tuo moroso nudo
[align=right][snapback]300997[/snapback][/align]
c'è simpatia tra di noi... (cit.)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
gente, se vedo il moretto nudo non gliela faccio la foto, scusate... :hehe:
[align=right][snapback]300389[/snapback][/align]
Nient'altro da aggiungere. :pollicesu:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
E' ufficiale:
il moretto si è fidanzato.. sono già due o tre giorni che ci abbandona per la fia di cui vi avevo parlato... lui fa il misterioso... tutti sanno ma nessuno ne parla :pollicesu:
noi ieri sera siamo andati in un pub dove si beveva a poco, infatti quando io ed elena siamo arrivate i nostri amici erano già tutti fradici... poi verso l'una siamo andati a cercare la disco dell'uni ma non ci hanno fatto entrare, dopo mezzanotte le porte erano chiuse... qui non sanno come divertirsi secondo me...
ad ogni modo... siamo tornati a casa ed io ho fatto la pasta per tutti.. che è stata apprezzata ovviamente. ma aspetta il 22 che i miei mi portano il sughino della nonna e la barilla... e il MIO vino... e il MIO olio...
E' ufficiale:
il moretto si è fidanzato.. sono già due o tre giorni che ci abbandona per la fia di cui vi avevo parlato... [align=right][snapback]302001[/snapback][/align]
Sopravviverai?
E' ufficiale:
il moretto si è fidanzato..
[align=right][snapback]302001[/snapback][/align]
be' ma allora e' perfetto!!
lui fidanzato, tu fidanzata, potete trombarvi senza che nessuno dei due si faccia dei problemi!!!
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
si, dai, credo di si... al massimo uccido lei :evvai:
no scherzo... devo dire che la cosa non mi ha turbato più di tanto... mi girano di più le scatole per non essere andata al ballo, uno perché in italia non esistono e due perché da quanto l'ho presa grave mi sono sentita male, accidenti allo spumante spagnolo... speriamo ne facciano uno per natale...
lui fidanzato, tu fidanzata, potete trombarvi senza che nessuno dei due si faccia dei problemi!!!
[align=right][snapback]302021[/snapback][/align]
[align=right][snapback]302021[/snapback][/align]
devo necessariamente proporglielo... magari quando la cosa tra lui e la fia si fa più seria...