Come Vedere La Nhl?
-
Mr.Perfect
- Rookie

- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Come Vedere La Nhl?
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=384Domanda da niubbo: perchè si chiamano habs?
[align=right][snapback]300739[/snapback][/align]
Il logo dei Canadiens presenta il celeberrimo simbolo CH, abbreviazione di Club de Hockey Canadien; nel 1924 il reporter americano Tex Rickard era stato informato che la lettera H significasse Habitants, un termine con cui si indicavano gli agricoltori francesi del Quebec: Rickard affermò che gran parte dei giocatori della squadra di Montreal erano contadini, quindi Habitants o più brevemente Habs.

-
Mr.Perfect
- Rookie

-
Outlawz84
- Newbie

Come Vedere La Nhl?
Io è già da tempo che mando e-mail per chiedere l'inserimento di NASN nel bouquet di canali sky ho chiesto anche a tutti voi in qualche forum che non ricordo di fare lo stesso xke mi sembrava la cosa più logica visto ke se sky non ci guadagna sopra noi staremo sempre a bocca asciutta ma nessuno mi ha cagato cmq sono contento ke qualcuno la pensa come me anke se sarebbe meglio tenersi quei 15euro al mese e vedere tanto sport usa come una volta sui canali sky sportCosa ne pensate di tempestare sky di mail per chiedere di mettere NASN come canale aggiuntivo. Io mando a cagare il calcio e sarei disposto anche a spendere 15€ al mese per NASN.![]()
[align=right][snapback]299924[/snapback][/align]
- shaquille
- Senior

Come Vedere La Nhl?
E' stato un piacere!!Thank you sir
[align=right][snapback]300817[/snapback][/align]
:figo: :figo:

- koufax75
- Senior

Come Vedere La Nhl?
Qualche K in meno e il tuo messaggio sarebbe un po' più chiaro...Io è già da tempo che mando e-mail per chiedere l'inserimento di NASN nel bouquet di canali sky ho chiesto anche a tutti voi in qualche forum che non ricordo di fare lo stesso xke mi sembrava la cosa più logica visto ke se sky non ci guadagna sopra noi staremo sempre a bocca asciutta ma nessuno mi ha cagato cmq sono contento ke qualcuno la pensa come me anke se sarebbe meglio tenersi quei 15euro al mese e vedere tanto sport usa come una volta sui canali sky sport
[align=right][snapback]300954[/snapback][/align]

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Come Vedere La Nhl?
se ho capito bene deve avere dei problemi con scaiQualche K in meno e il tuo messaggio sarebbe un po' più chiaro...
[align=right][snapback]301049[/snapback][/align]
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Outlawz84
- Newbie

Come Vedere La Nhl?
Scriverò da ora in poi senza k mi scuso se il messaggio è risultato non comprensibile però non mi sembra questo il problema che abbiamo...
-
Mr.Perfect
- Rookie

Come Vedere La Nhl?
Credo che 3 K non siano il problema di nessuno, anche se sono sicuro che se non ci fosse qualcuno che rompe le palle anche su questo a quest'ora sul forum la gara sarebbe a chi spamma inserendo più k nel messaggio...
La perfezione esiste

- shaquille
- Senior

Come Vedere La Nhl?
Probabile feed questa notte con i Bruins che rendono visita ai Canadiens alle ore 01.30 ....

-
Sirius
- Rookie

Come Vedere La Nhl?
Questo mese stai facendo il pieno Shaq! :figo:Probabile feed questa notte con i Bruins che rendono visita ai Canadiens alle ore 01.30 ....![]()
[align=right][snapback]304418[/snapback][/align]
-
dan
- Newbie

Come Vedere La Nhl?
azzeccato! (in 4:2.2, feed per NTV Russia)Probabile feed questa notte con i Bruins che rendono visita ai Canadiens alle ore 01.30 ....![]()
[align=right][snapback]304418[/snapback][/align]
- shaquille
- Senior

Come Vedere La Nhl?
Esatto!!azzeccato! (in 4:2.2, feed per NTV Russia)
[align=right][snapback]304924[/snapback][/align]
Sveglia puntata alle 01.25 e tanto caffè a gogò!!

-
Sirius
- Rookie

Come Vedere La Nhl?
Credo che possa interessare...
Ho visto che sui feed trasmettono anche NHL Powerweek... :evvai:
Ho visto che sui feed trasmettono anche NHL Powerweek... :evvai:
-
Sirius
- Rookie

Come Vedere La Nhl?
Devils - Capitals sul solito feed tra 10 minuti! :figo: