Topic Ufficiale Dei Philadelphia Flyers

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

ho visto i primi due quarti della partita, ma credo mi siano bastati (e avanzati) per capire la situazione dei Flyers di inizio stagione. Philadelphia, come poi ho visto dal risultato finale, ha rischiato incredibilmente di perdere una partita che per 35 minuti aveva completamente dominato. All'inizio non c'era storia, i Penguins mi sembrava tentassero in ogni modo di liberare il disco dalla loro zona, soffocati dalle offfensive avversario e ciò faceva sì che giocatori come Lemieux e Crosby fossero completamente fuori dal gioco. Il gol di Pittsburgh, il primo, infattui è venuto piu da una situazione casuale (tiro dalla blu deviato) che da una vera e propria azione di gioco costruita.
Dall'altra parte le mie sensazioni sulla coppia Forsberg-Gagne si sono confermate più che giuste: il primo illuminava letteralmente, il secondo finalizzava e i due comunque si sono cercati molto assiduamente. Attenzione perchè un Forsberg da 82 partite può mettere insieme un numero di assist che noi umani non possiamo nemmeno immaginare (cit.). C'è anche da dire che il goalie dei Penguins (Fleury) non era proprio brillantissimo, ok che Forsberg aveva campo libero per passarla dove e come voleva, ma Gagne ha segnato due gol uguali da posizione alquanto defilata. Dopo il 4-1 infatti Fleury è uscito dal campo. Poi il black-out, sia per me, che mi sono addortmentato  :figo: , sia per i Flyers che inspiegabilmente si sono fatti rimontare. E' un pò il paradosso di questa squadra, che ancora non riesca a gestire situazioni apparantemente facili. Ma col tempo credo possa solo crescere.
[align=right][snapback]300921[/snapback][/align]
Russo...hai capito tutto...TUTTO.
Ho visto qualche immagine anche io e devo dire che uno non poteva immaginare mai una Philadelphia che si faceva rimontare dopo i primi 2 periodi dominati.
Forsberg che gioca è qualcosa di spettacoloso da guardare, davvero di molto bello, ed ha trovato in Gagne la spalla giusta per mettere dentro la mole pazzesca di Assist che riesce a creare.
Tutto questo però rischiava di essere cancellato da un secondo e terzo periodo giocato così..per onor di firma..e senza la voglia che deve tenere una squadra che ha di fronte dei giocatori che cercano una disperata rimonta.
Insomma poi è andata bene, ma Philadelphia ha rischiato di non portare a casa una partita sua.
Quindi note positive la coppia Forsberg-Gagne, nota negativa la disattenzione generale costata la rimonta...
Tu pensi che questo problema dei Flyers possa condizionare tutta la stagione oppure è solo questione di tempo e di amalgama della squadra e dopo tutto sarà migliorato??
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

sinceramente credo sia solo una questione di tempo, anche perche se davvero i Flyers hanno la squadra piu forte sulla carta possono fare davvero meglio di quanto hanno fatto nell'ulltimo periodo ieri. C'è anche da dire che comunque Pittsburgh con quei giocatori mi aveva stupito in negativo, le prime 3 linee sono di assoluto valore, quindi una reazione c'era da attendersela, ma non così netta.
I Flyers mi ricordano i Red Wings di qualche anno fa, alla voce "quanta fatica per far giocare tutti questi bravi giocatori assieme". Poi la cosa si risolse, ma probabilmente (anzi, sicuramente) quei Red Wings erano più forti. :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

sinceramente credo sia solo una questione di tempo, anche perche se davvero i Flyers hanno la squadra piu forte sulla carta possono fare davvero meglio di quanto hanno fatto nell'ulltimo periodo ieri. C'è anche da dire che comunque Pittsburgh con quei giocatori mi aveva stupito in negativo, le prime 3 linee sono di assoluto valore, quindi una reazione c'era da attendersela, ma non così netta.
I Flyers mi ricordano i Red Wings di qualche anno fa, alla voce "quanta fatica per far giocare tutti questi bravi giocatori assieme". Poi la cosa si risolse, ma probabilmente (anzi, sicuramente) quei Red Wings erano più forti.  :figo:
[align=right][snapback]301030[/snapback][/align]
Russo non pensi che il fatto di far giocare tutti giocatori così forti...tutti insieme, possa portare spesso Philadelphia(come è successo ieri) a fare azioni più belle che utili, a guardarsi nello specchio a fare giocate certe volte anche presuntuose??
Image Image Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Ieri notte mi sono visto anch'io la partita!!!! Su AFN è passata in diretta!! :evvai:

Flyers spietati, hanno leteralmente bombardato la porta dei Penguins...ma le poche poche volte che Pittsburgh riusciva a costruire un'azione...era goal!

Da rivedere qualcosa in difesa...
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Ieri notte mi sono visto anch'io la partita!!!! Su AFN è passata in diretta!!  :evvai:

Flyers spietati, hanno leteralmente bombardato la porta dei Penguins...ma le poche poche volte che Pittsburgh riusciva a costruire un'azione...era goal!

Da rivedere qualcosa in difesa...
[align=right][snapback]301067[/snapback][/align]
Più che la difesa...beh il portiere...
Con tutto quel potenziale offensivo Philadelphia avrebbe davvero bisogno di un portiere ma che fa il portiere, ieri Niittymaki disattento, in almeno 2 gol..incredibile quello del pareggio..venuto fuori da un ingaggio lontanissimo dalla porta dei Flyers e dopo un tiro non proprio scagliato alla velocità della luce...
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Diciamo subito che questi Islanders non erano poi un'ostacolo così probante, le vere sfide difficili arriveranno ed avranno il nome di Ottawa,Montreal ecc..
Ma questa vittoria serve a far morale, a compattare ancora di più il gruppo...ed a mettere qualche punto importante in cascina..
I Flyers dominano questa gara, questa volta anche con il punteggio, perchè come gioco i Flyers hanno sempre messo sotto tutte le squadre e lo dimostra il numero altissimo di tiri che arrivano sempre verso il portiere avversario ed il numero di azioni pericoloso create da Peter e compagnia bella...
Non molto da dire sulla partita, Philadelphia l'ha sempre tenuta sotto controllo,anche questa sera, il giocatore più forte dell'NHL, alias Peter Forsberg, ha aperto il manuele dell'Hockey ed ha fatto vedere un po a tutti come si GIOCA...
Handzus sempre importante per questa squadra realizza 2 gol..e poi la solita firma di Simon Gagne, davvero incredibile il suo inizio di stagione sicuramente quello che ha più tratto giovamento dall'arrivo di Sua Maestà Peter Forsberg...
Una piccola curiosità nella statistica "PUNTI" i Flyers hanno 2 giocatori al primo posto con 10 punti, proprio Gagne e Forsberg, che guidano anche la statistica "Goal" il primo, e la statistica "Assist" il secondo... :applauso: :applauso:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Pesante perdita in casa Flyers.
Turnen Stevenson dovrà stare fermo dalle 8 alle 12 settimane.
Questo da più importantanza a giocatori come Radivojevic e Sharp che erano stati un po ai margini ad inizio stagione..
Quanto pensate possa influire la perdita di Stevenson nella squadra di Hitchcock?
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro

nella stagione capita spesso che qualcuno debba stare fuori. adesso se al primo infortunato ci sono già problemi evidentemente qualcosa non va. Vabbè che le rose dopo il lockout sono piu ristrette, ma credo i flyers possano far fronte piu o meno tranquillamente a una perdita...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

The Answer Palermitano
Pro
Pro

Finalmente stanotte si torna...
Dopo un lungo stop, anche troppo lungo secondo i miei gusti..
1 settimana senza partite, 1 settimana dove solo allenamenti e nessun match, ma stanotte si torna sul ghiaccio di Toronto dove affronteranno di Maple Leafs.
Tutti i Flyers sono ansiosi di tornare in campo, sarà come un riiniziare la stagione per tutti quanti, magari continuare la striscia positiva prima della lunga pausa.
Stanotte i Flyers giocheranno per la prima volta senza Turner Stevenson che in settimana è stato operato e ricordiamo starà fermo quasi 3 mesi...
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro

ricordiamo che le avete già prese dai maple leafs (senza sundin). :truzzo:

The Answer Palermitano
Pro
Pro

ricordiamo che le avete già prese dai maple leafs (senza sundin). :truzzo:
[align=right][snapback]308933[/snapback][/align]
Le abbiamo già prese si, ma quella partita i Maple Leafs la giocarano come quella della vita...venivano da 4(mi sembra) sconfitte iniziali e contro di noi ci tenevano troppo a vincere..ed infatti vinsero..
Sta notte sarà diverso, i Flyers vengono da 1 settimana di riposo totale,hanno voglia di riprendere da dove erano rimasti, hanno qualche problema in avanti dove mancheranno Kapanen e Stevenson per molto tempo ma hanno la voglia di far vedere di poterli rimpiazzare benissimo..
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Non segna Gagne ma Forsberg da come al solito i suoi 2 assist quotidiani ed i Flyers vincono meritatamente e riscattano ampiamente la sconfitta della settimana scorsa contro i Maple Leafs...
Partita equilibrata fino al terzo periodo, passa prima Toronto, impatta subito Philadelphia con un tiro dalla lunga di Desjardins servito da...Peter Forsberg( :figo: ).
Phila va in vantaggio con Mike Richards in Short Handed, ma Eric Lindros riesce a tenere in galla la sua squadra, fino a quando non si scatenano gli uomini in Arancione con i gol di Knuble , Brasher che devia un tiro di Desjardin e Branko Raidvojevic.
Serata sicura per Robert Esche che compie anche qualche bella parata, solita pattinata tranquilla per Peter Forsberg(non oso immaginare appena alza il volume quest'uomo cosa succederà), si ferma la serie di gol consecutivi di Simon Gagne...i suoi gol saranno utili per altre partite.
Ora Philadelphia si trova al secondo posto nell'Atlantic a soli 3 punti dietro i NY Rangers ma con ben 4 partite in meno dei Rangers.
Si rimane in Canada, Martedi notte si va a Montreal per affrontare una delle squadre più calde dell'NHL, quei Montreal Canadiens che hanno davanti a se solo gli imbattuti Ottawa Senators...
Philadelphia ha l'obbligo di provarci a vincere ed i mezzi per riuscirci...e magari potrebbe essere la giornata del primo gol di Sua Maestà con i Pattini ai Piedi Peter Forsberg...

PS: 12 Punti, in 6 partite..2 punti a Partita.. :figo:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Nella notte tornano i Philadelphia Flyers, e questa volta nella tana degli Habs.
Dopo la vittoria di Toronto, la squadra rimane in Canada e stavolta proverà a violare Montreal.
Flyers senza nessuna nuova assenza, senza nessuna nuova news, Eschè proprio come a Toronto partirà titolare...
Sul sito dei Flyers Peter Forsberg si dice eccitato di incrociare Koivu...speriamo che il nostro campione stasera possa vincere il duello e portarci alla vittoria!
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro

chiaramente nemmeno a montreal siete riusciti a vincere :lol:
Ma la cosa piu ovvia è che i flyers anche stavolta hanno buttato via la partita dopo che erano stati in vantaggio, grande ribeiro, ma forse è un comprimario (cit. :roll:)
Forsberg è stato poco sul ghiacchio e non è entrato nelle statistiche, insomma gli hai portato una gran fortuna profetizzando la sua prima rete :stralol:

The Answer Palermitano
Pro
Pro

chiaramente nemmeno a montreal siete riusciti a vincere  :lol:
Ma la cosa piu ovvia è che i flyers anche stavolta hanno buttato via la partita dopo che erano stati in vantaggio, grande ribeiro, ma forse è un comprimario (cit. :roll:)
Forsberg è stato poco sul ghiacchio e non è entrato nelle statistiche, insomma gli hai portato una gran fortuna profetizzando la sua prima rete :stralol:
[align=right][snapback]314833[/snapback][/align]
Sconfitta a Montreal e va beh..vuol dire che dal Canada porteremo un'altra vittoria contro Ottawa.
Come dici bene tu Flyers avanti e partita buttata, così, per fare beneficenza...
Forsberg non entra in statistica dopo i 12 assist delle prime 6 partite...io aspetto ancora il gol :penso:
Image Image Image
Locked