Vedi, menagramo?TD su ritorno da 99 yards????No, non sono i Rams...
[align=right][snapback]295286[/snapback][/align]
Il costante e mirato lavoro di Martz sugli Special Teams porta i suoi frutti.
Ingrato.

Vedi, menagramo?TD su ritorno da 99 yards????No, non sono i Rams...
[align=right][snapback]295286[/snapback][/align]
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
Il costante e mirato lavoro di Martz si vede soprattutto in difesa.Vedi, menagramo?
Il costante e mirato lavoro di Martz sugli Special Teams porta i suoi frutti.
Ingrato.
![]()
![]()
[align=right][snapback]295327[/snapback][/align]










Conferenza stampa in casa Rams. John Shaw, presidente della franchigia, sembra stia per annunciare l'assenza forzata di Martz per tempo indefinito, con conseguente promozione a head coach ad interim di Joe Vitti, assistant coach e LB coach. Questo significa che probabilmente già dalla prossima partita, gli schemi d'attacco verranno chiamati dall'Offensive Coordinator Steve Fairchild e sarà importante vedere le modifiche che tutto ciò porterà al gioco dei Rams. Dispiace per Martz, si spera che non sia nulla di grave e che a breve possa tornare in perfetta salute.
Intanto dopo le ultime due pessime prestazioni, tagliato il punter Hodges. Si dice verrà richiamato Bryan Barker, che gli aveva conteso il posto il pre-season. Per una difesa debole come una nostra, la presenza di punter che permetta di far partire l'attacco avversario da una posizione difficile è fondamentale.
[align=right][snapback]296974[/snapback][/align]












Secondo me, se la difesa dei Colts e' quella di queste prime giornate, prendete una bella ripassata.Domenica prossima sfida proibitiva nel Monday Night contro i Colts. Staremo a vedere. Il nostro attacco potenzialmente può farci vincere contro chiunque. Peccato che di contro ci sia una difesa che, sempre potenzialmente, le può prendere da chiunque.
[align=right][snapback]298086[/snapback][/align]




Togli pure il secondo te, il pronostico è tutto al loro favore. Però quando subentra un allenatore, soprattutto in casi particolari come il nostro, a volte scatta uno strano meccanismo per cui la squadra in questione raddoppia le forze per cercare di portare a casa la vittoria.Secondo me, se la difesa dei Colts e' quella di queste prime giornate, prendete una bella ripassata.
[align=right][snapback]298118[/snapback][/align]






Un taglio sinceramente non me l'aspettavo. Mi aspettavo cambiasse qualcosa, magari che lo stesso Hawthorne fosse degradato da starter a backup, ma non pensavo addirittura tagliato, considerando soprattutto pochezza del reparto. Partirà titolare Mike Furrey, ex WR, ma io spero soprattutto nelle 2 safeties pescate al draft quest'anno, Atogwe e Carter, specie il primo che dopo il draft sembrava essere addirittura uno steal. Finora ha giocato solo scampoli dell'opener contro Frisco, poi è sempre stato inattivo. Sembra possa tornare per la partita contro i Colts.The Rams have officially released starting free safety Michael Hawthorne. There is no replacement on the active roster for Hawthorne yet and St. Louis has 52 on the active roster at this point. [...] Furrey is the likely starter against the Colts on Monday night
Io continuo a sperare nel ritorno di Aeneas, anche se temo sia pressochè impossibile
[align=right][snapback]299968[/snapback][/align]






Ma che stai dicendo??? Ma se con Cleveland stavamo rischiando di prenderla in quel posto e contro i Giaguari abbiamo segnato tardissimo!!!!Togli pure il secondo te, il pronostico è tutto al loro favore. Però quando subentra un allenatore, soprattutto in casi particolari come il nostro, a volte scatta uno strano meccanismo per cui la squadra in questione raddoppia le forze per cercare di portare a casa la vittoria.
La mia più che altro è una speranza, so bene che i Colts stanno dimostrando di essere la squadra più forte e finalmente, dopo tanti anni, hanno trovato una quadratura difensiva. Oltretutto giochiamo nel loro Dome, quindi la missione si preannuncia improbabile, per non dire impossibile. Speriamo di tener testa.
[align=right][snapback]298458[/snapback][/align]


Nessuno è troppo scarso per voi. :pollicesu:Hawthorne magari potrebbe venir buono per i niners... o e' troppo scarso anche per noi?
Sì, ma tu non conosci la nostra debolezza cronica all'infuori delle porte dell'Edward James. Parliamoci chiaro, il pronostico è a senso unico. L'unico modo che abbiamo per vincere è che Manning continui a non brillare come in passato e che la difesa di Indy per una giornata torni a essere quella dell'anno scorso. E pensa che potrebbe anche non bastare...Ma che stai dicendo??? Ma se con Cleveland stavamo rischiando di prenderla in quel posto e contro i Giaguari abbiamo segnato tardissimo!!!!![]()
![]()
![]()
Vedrai che grazie a noi tornate in carreggiata...
Freeney sembra per altro stare in condizioni non eccelse!



