più che altro conosce lo stesso transessuale che era in camera con lapo :pollicesu:hai il solito spacciatore di Calissano e Elkann????
[align=right][snapback]297073[/snapback][/align]
Erasmus A Londra
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Erasmus A Londra

defense is only way
-
Mr.Perfect
- Rookie

Erasmus A Londra
Bene, visto che confermi, a questo punto il mio consiglio è quello di parlargli onestamente dato che gli vuoi bene. Lui capirà, anche perchè vedrai che anche lui starà provando senzazioni simili alle tue. Se sarete sinceri l'uno con l'altro resterete amici per sempre, altrimenti è solo questione di tempo e tutto finirà in una scopata con il preservativo (da parte tua o da parte sua, è indifferente).ne sei davvero convinto? non penso tu abbia ragione... ma, ad ogni modo, convinzione tua. buonanotte
[align=right][snapback]296897[/snapback][/align]
La perfezione esiste

- davidvanterpool
Erasmus A Londra
Bene, visto che confermi, a questo punto il mio consiglio è quello di parlargli onestamente dato che gli vuoi bene. Lui capirà, anche perchè vedrai che anche lui starà provando senzazioni simili alle tue. Se sarete sinceri l'uno con l'altro resterete amici per sempre, altrimenti è solo questione di tempo e tutto finirà in una scopata con il preservativo (da parte tua o da parte sua, è indifferente).
[align=right][snapback]297653[/snapback][/align]
te secondo me non sei normale... la mia non era una conferma e non accetto consigli da te! quindi falla finita di darmi le tue opinioni gratuite, non te le ho chieste. sei pomposo e pieno di te, ma chi ti credi di essere? Vai a farti un giro, va che è meglio, magari ti schiarisci le idee, magari scopri che la tua missione non è quella di stressare la vita al mondo intero... io non ho parole
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Erasmus A Londra
Anche lei ha scoperto il Fantastico Mondo di Perfect!!! :evvai: :evvai:te secondo me non sei normale... la mia non era una conferma e non accetto consigli da te! quindi falla finita di darmi le tue opinioni gratuite, non te le ho chieste. sei pomposo e pieno di te, ma chi ti credi di essere? Vai a farti un giro, va che è meglio, magari ti schiarisci le idee, magari scopri che la tua missione non è quella di stressare la vita al mondo intero... io non ho parole
[align=right][snapback]297698[/snapback][/align]
[align=left][/align]

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Erasmus A Londra
la perfezione no??????te secondo me non sei normale... la mia non era una conferma e non accetto consigli da te! quindi falla finita di darmi le tue opinioni gratuite, non te le ho chieste. sei pomposo e pieno di te, ma chi ti credi di essere? Vai a farti un giro, va che è meglio, magari ti schiarisci le idee, magari scopri che la tua missione non è quella di stressare la vita al mondo intero... io non ho parole
[align=right][snapback]297698[/snapback][/align]
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
la perfezione no??????
[align=right][snapback]297785[/snapback][/align]
così pare... ma non è che perfect è un fake del povero Ilvio? :evvai:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
ale23
- Senior

Erasmus A Londra
no ilvio no, ora spunta sul topic...vabbè lasciamo stare
tornando al topic di Dida: mi spieghi per quale motivo tifi Pistons?
tornando al topic di Dida: mi spieghi per quale motivo tifi Pistons?

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
BigO
- Senior

Erasmus A Londra
Bene, visto che confermi, a questo punto il mio consiglio è quello di parlargli onestamente dato che gli vuoi bene. Lui capirà, anche perchè vedrai che anche lui starà provando senzazioni simili alle tue. Se sarete sinceri l'uno con l'altro resterete amici per sempre, altrimenti è solo questione di tempo e tutto finirà in una scopata con il preservativo (da parte tua o da parte sua, è indifferente).
Heel :hehe:

FEAR THE OWLS!!!
-
lamar odom
- Rookie

Erasmus A Londra
propongo feud tra Dida e Mr.Perfect. per la cintura femminile.
:hehe:

-
ale23
- Senior

Erasmus A Londra
Mode Bischoff Onpropongo feud tra Dida e Mr.Perfect. per la cintura femminile.
[align=right][snapback]298021[/snapback][/align]
in the next meeting...it will be...Dida vs Mr.Perfect...HEEEEEELL IN A CELL
Mode Bischoff Off
scusate l'intrusione dalla sezione WWE

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
Pippo Cannelunghe
- Newbie

Erasmus A Londra
Noi vogliamo lo strip match....Mode Bischoff On
in the next meeting...it will be...Dida vs Mr.Perfect...HEEEEEELL IN A CELL
Mode Bischoff Off
scusate l'intrusione dalla sezione WWE
[align=right][snapback]298045[/snapback][/align]
Dietro a ogni cosa squisita vi e' una cosa tragica. I mondi debbono penare perche' possa sbocciare un fiore. - (O.Wilde)
This is my hand; I can move it, feel the blood pulsing through it.The sun is still high in the sky...
and I, Antonius Block, am playing chess with Death.

This is my hand; I can move it, feel the blood pulsing through it.The sun is still high in the sky...
and I, Antonius Block, am playing chess with Death.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Erasmus A Londra
Domanda per Vanterpool: se passi nei dintorni di Piccadilly e ti viene voglia di entrare in quel megastore di articoli sportivi che c'e' proprio nella piazza (non ricordo il nome) puoi guardare se c'e' ancora la t-shirt commemorativa della Finale Mondiale del 66 Inghilterra-Germania (le t-shirt sono al piano terra)? Ha scritto sul davanti il tabellino della Finale (4-2).
[align=left][/align]

- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Erasmus A Londra
il punto è: rode o non rode?? (cit.) :paper:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Erasmus A Londra
si chiama Lilies Whites o Whites Lilies... ci ho comprato la maglia da gioco da calcio originale dell'Inghilterra, a 15 pounds (te le tirano dietro le maglie da calcio dell'Inghilterra) ...Domanda per Vanterpool: se passi nei dintorni di Piccadilly e ti viene voglia di entrare in quel megastore di articoli sportivi che c'e' proprio nella piazza (non ricordo il nome) puoi guardare se c'e' ancora la t-shirt commemorativa della Finale Mondiale del 66 Inghilterra-Germania (le t-shirt sono al piano terra)? Ha scritto sul davanti il tabellino della Finale (4-2).
[align=right][snapback]298091[/snapback][/align]
sono 4/5 piani di store davanti la statua/fontana di Piccadilly....
c'è tanta roba...
-
airfonzone
- Newbie

Erasmus A Londra
Interessante...
PRIMA IMPARA A STARE IN PIEDI POI A CORRERE E POI A VOLARE........