A Chi Interessa La Legadue?
-
OK Corral
- Newbie

A chi?
Comunque...prime due giornate. A punteggio pieno Jesi, Imola, Ferrara, Rieti e Novara.
Risultati 2^ giornata:
Novara-Montecatini 84-79 Collins e Sambugaro 18 e 16, Boni 18 Niccolai 12in 38 min
Jesi-Pavia 88-71 Pauroso Sato con 39, grande il Gallo,19. Maggioli 11+17
Montegranaro-Ferrara 70-72 Hurd 19(mai sostituito), Lamar 25, Jobey Thomas 19
Imola-Scafati 90-85 McKie e Hicks 23 e 22 pt. Dorsey e Wilson un ventello a testa
Rimini-Casale 85-76 Shaquille Bagnoli 23+12, Whiting 20. Formento 20.
Sassari-Castelletto Ticino 95-78 tra i sardi Rotondo 20 e Shannon 24, dall'altra Terrance 18
Rieti-Fabriano 101-90 Santangelo 19, Mobley e Melvin 17. Eterno Brian Oliver 34 punti
Caserta-Trapani 92-88 Colson 29, Sorrentine 27 e Mendez 16
Comunque...prime due giornate. A punteggio pieno Jesi, Imola, Ferrara, Rieti e Novara.
Risultati 2^ giornata:
Novara-Montecatini 84-79 Collins e Sambugaro 18 e 16, Boni 18 Niccolai 12in 38 min
Imola-Scafati 90-85 McKie e Hicks 23 e 22 pt. Dorsey e Wilson un ventello a testa
Sassari-Castelletto Ticino 95-78 tra i sardi Rotondo 20 e Shannon 24, dall'altra Terrance 18
Rieti-Fabriano 101-90 Santangelo 19, Mobley e Melvin 17. Eterno Brian Oliver 34 punti
No.
Ho detto no.
Seee. Che vuol dire no.
Facciamo così: no.
Ma dai, in fondo si potrebbe...no.
Senti, facciamo che no?
Ho un'idea migliore: no.
Stai tranquilla. No.
Sì sì. No.
No.
FIRE BLATT !!!
Yao Ming non ha il fallo
SITZ!
Ho detto no.
Seee. Che vuol dire no.
Facciamo così: no.
Ma dai, in fondo si potrebbe...no.
Senti, facciamo che no?
Ho un'idea migliore: no.
Stai tranquilla. No.
Sì sì. No.
No.
FIRE BLATT !!!
Yao Ming non ha il fallo
SITZ!
- BASTINI
- Rookie

a nessuno :gazza:
cmq il prox anno ci sarà a anche Firenze
- El Ritz
- Rookie

mai seguita in vita mia....
quest'anno la seguo x tre motivi:
1) Gallinari - voglio seguire il futuro dell'Olimpia :evvai:
2) Simone Bagnoli - che ho conosciuto una sera a Rimini
3) Romain Sato - che non capisco come faccia a non giocare in NBA o in Leghe ben più forti, sia per il potenziale che per quello che ha già fatto vedere nei suoi anni di college
quest'anno la seguo x tre motivi:
1) Gallinari - voglio seguire il futuro dell'Olimpia :evvai:
2) Simone Bagnoli - che ho conosciuto una sera a Rimini
3) Romain Sato - che non capisco come faccia a non giocare in NBA o in Leghe ben più forti, sia per il potenziale che per quello che ha già fatto vedere nei suoi anni di college
-
Sancho Panza
- Pro

- BASTINI
- Rookie

La Virtus ha preferito English a Romain Sato...
[align=right][snapback]296623[/snapback][/align]
Claudio Sabatini.
Sabatini Claudio.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Io invece la seguo, in quanto tifo per Montecatini......
Aggiungerei tra i 3 motivi anche il ritorno dei "Gemelli del Canestro" (Boni e Niccolai) dopo quasi 20 anni....
Sabato sera Boni 18 ma si è infortunato nel terzo quarto...
Antonio Smith prende TROPPI rimbalzi (nn so le cifre di sabato ma la scorsa giornata ne ha presi 24)....
Jerod Ward ci farà molto divertire, deve solo entrare negli schemi... :pollicesu:
E Niccolai è semplicemente IL capitano....
Ps: Anche secondo me Sato a questi livelli è impressionante... Minimo da serie A....
Aggiungerei tra i 3 motivi anche il ritorno dei "Gemelli del Canestro" (Boni e Niccolai) dopo quasi 20 anni....
Sabato sera Boni 18 ma si è infortunato nel terzo quarto...
Antonio Smith prende TROPPI rimbalzi (nn so le cifre di sabato ma la scorsa giornata ne ha presi 24)....
Jerod Ward ci farà molto divertire, deve solo entrare negli schemi... :pollicesu:
E Niccolai è semplicemente IL capitano....
Ps: Anche secondo me Sato a questi livelli è impressionante... Minimo da serie A....
- diavolino
- Senior

Probabilmente costava molto ma moooolto di meno......La Virtus ha preferito English a Romain Sato...
[align=right][snapback]296623[/snapback][/align]
Comunque ieri per Bagnoli, già l'anno scorso mvp italiano di legadue, 11/12 al tiro! Spero anche in un concreto miglioramento di Rinaldi....
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
Dr.J
- Newbie

la seguo visto che sono di jesi...
in quanto a sato... mai visto dal vivo uno con un atletismo così, fa impressione. ha un primo passo devastante e un'elevazione incredibile (avete visto la stoppata-partita a masper alla prima di campionato??). ma la sua forza è che riesce a giocare tutta la partita con un'intensità fuori dal normale, su tutti e due i lati del campo
in quanto a sato... mai visto dal vivo uno con un atletismo così, fa impressione. ha un primo passo devastante e un'elevazione incredibile (avete visto la stoppata-partita a masper alla prima di campionato??). ma la sua forza è che riesce a giocare tutta la partita con un'intensità fuori dal normale, su tutti e due i lati del campo

i love my nugz
-
giokn90
- Senior

Sato è un po' come Charles Smith nel 2003-04 con la Virtus...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
Io, come il cugino, tifo Montecatini e nn manco mai al palazzetto (domenica scorsa nn vale, ero al meeting :hehe: )
per la prima volta in vita mia vedo giocare insieme colro che hanno fatto la storia della pallacanestro a Montecatini... ero quasi un bebe quando si separarono...
Boni e Niccolai detti i "Gemelli"...
quest'anno la squadra è buona per una salvezza comoda e per sperare nei PO...
Bon i e Niccolai nonsotante 80 e più anni in 2 sono ancora considerati delle stelle, giocatori veri in un epoca in cui i giocatori veri nn ci sono più...
di contorno un grande rimbalzista e uomo di peso, difensore e intimidatore, Smith... un mezzo lungo di 206 cm, che in realtà è una guardia/ala che pero in legadue dove giocano molte ali piccole di 200 da numeri 4 farà sicuramente la differenza come Ward...
La cosa bella di questo progetto oltre ai due gemelli è la "montecatinosità" della squadra, con ben 6 giocatori cresciuti o che considerano montecatini (Boni) la loro casa: Meini, Natali, Nick1, Nick2, Boni e Banti (che tra l'altro conosco e nn manca mai di salutarmi quando mi vede, segno di un ragazzo molto umile)... in più è bene dire che Lorenzo D'Ercole, play che quest'anno è passato a Siena ed ha esordito domenica con 1 minuti e 2 punti in serie A, abita a Larciano
per la prima volta in vita mia vedo giocare insieme colro che hanno fatto la storia della pallacanestro a Montecatini... ero quasi un bebe quando si separarono...
Boni e Niccolai detti i "Gemelli"...
quest'anno la squadra è buona per una salvezza comoda e per sperare nei PO...
Bon i e Niccolai nonsotante 80 e più anni in 2 sono ancora considerati delle stelle, giocatori veri in un epoca in cui i giocatori veri nn ci sono più...
di contorno un grande rimbalzista e uomo di peso, difensore e intimidatore, Smith... un mezzo lungo di 206 cm, che in realtà è una guardia/ala che pero in legadue dove giocano molte ali piccole di 200 da numeri 4 farà sicuramente la differenza come Ward...
La cosa bella di questo progetto oltre ai due gemelli è la "montecatinosità" della squadra, con ben 6 giocatori cresciuti o che considerano montecatini (Boni) la loro casa: Meini, Natali, Nick1, Nick2, Boni e Banti (che tra l'altro conosco e nn manca mai di salutarmi quando mi vede, segno di un ragazzo molto umile)... in più è bene dire che Lorenzo D'Ercole, play che quest'anno è passato a Siena ed ha esordito domenica con 1 minuti e 2 punti in serie A, abita a Larciano
-
iL_jAsOne
A chi?
Risultati 2^ giornata:
[align=right][snapback]296344[/snapback][/align]
il nostro lamar odom
- ShoFunaki
- Rookie

non diciamo eresie: la legadue ha il suo fascino. Io simpatizzo Montecatini, anche se ha perso settimana scorsa. E poi do un'occhiata a Rieti per vedere cosa combina Fazzi.a nessuno :gazza:
[align=right][snapback]296354[/snapback][/align]
R.I.P. CHRIS BENOIT

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
Bravonon diciamo eresie: la legadue ha il suo fascino. Io simpatizzo Montecatini, anche se ha perso settimana scorsa. E poi do un'occhiata a Rieti per vedere cosa combina Fazzi.
[align=right][snapback]306420[/snapback][/align]
cmq settimana scorsa ha vinto :gazza:
-
horace13
- Rookie

Con 39 di niccolai e 24 rimbalzi di smith, se non sbaglio..Bravo![]()
![]()
![]()
![]()
[align=right][snapback]306453[/snapback][/align]
- ShoFunaki
- Rookie

errore mio, ho letto solo i risultati del 10 ottobre... ;)Bravo![]()
![]()
![]()
![]()
[align=right][snapback]306453[/snapback][/align]
R.I.P. CHRIS BENOIT