Anaheim (mighty) Ducks

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Anaheim (mighty) Ducks

Post by matzoid182 »

Salve a tutti...siccome mi sto avvicinando anche al mondo dell'hockey, devo scegliere una squadra da tifare...mi piacevano molto i Mighty Ducks...qualcuno li tifa già o cmq potete dirmi qualcosa di buono o di cattivo su questa squadra?
Last edited by matzoid182 on 31/12/2006, 18:04, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Sirius
Rookie
Rookie

Anaheim (mighty) Ducks

Post by Sirius »

Salve a tutti...siccome mi sto avvicinando anche al mondo dell'hockey, devo scegliere una squadra da tifare...mi piacevano molto i Mighty Ducks...qualcuno li tifa già o cmq potete dirmi qualcosa di buono o di cattivo su questa squadra?
[align=right][snapback]294551[/snapback][/align]
La cosa buona è che hanno Fedorov :piango: :piango:
nordique
Newbie
Newbie

Anaheim (mighty) Ducks

Post by nordique »

Un aneddoto. I Mighty Ducks nacquero nel 92 grazie alla Walt Disney Company e come nome della franchigia fu dato il titolo di un simpaticissimo movie prodotto dalla Disney proprio in quell'anno, The Mighty Ducks, con Emilio Estevez.
Lo so che è solo un aneddoto ma le ragioni che ti fanno amare una squadra sono tra le più strambalate, quindi...

P.S.
Ora il team appartiene a Henry Samueli, CTO della Broadcom.
Last edited by nordique on 09/10/2005, 21:57, edited 1 time in total.
Memento Audere Semper
Mr.Perfect
Rookie
Rookie

Anaheim (mighty) Ducks

Post by Mr.Perfect »

Ci manca solo il topic degli Edmonton Oilers... :roll:
La perfezione esiste

Image
nordique
Newbie
Newbie

Anaheim (mighty) Ducks

Post by nordique »

Beh dai che ci sarebbe di male?
Memento Audere Semper
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Anaheim (mighty) Ducks

Post by therussianrocket »

Ci manca solo il topic degli Edmonton Oilers... :roll:
[align=right][snapback]295545[/snapback][/align]
sono d'accordo: la smetterei volentieri con sti cazzo di topics.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
nordique
Newbie
Newbie

Anaheim (mighty) Ducks

Post by nordique »

Bene allora, basta solo scegliere una politica e metterla in atto. Visto che questo forum è moderato, questi argomenti, che ti sono tanto antipatici a tal punto di odiarli, potrebbero essere stroncati sul nascere.
Non vedo però il motivo di scrivere certi messaggi che *potrebbero* sembrare offensivi, non lo vedo e non lo capisco proprio.
E' questa si o no una discussione riguardante la NHL?
Matzoid si è avvicinato da poco all'hockey, sia io che lui siamo arrivati da poco in questo forum e subito ci accogliete così...

Se un topic va chiuso perché viola il regolamento allora sia!
Io non mi permetterei mai di entrare su un topic qualsiasi della NFL e dire "Anche sto cazzo di topic lo odio", preferisco non entrarci proprio.
Memento Audere Semper
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Anaheim (mighty) Ducks

Post by Vicram »

Bene allora, basta solo scegliere una politica e metterla in atto. Visto che questo forum è moderato, questi argomenti, che ti sono tanto antipatici a tal punto di odiarli, potrebbero essere stroncati sul nascere.
Non vedo però il motivo di scrivere certi messaggi che *potrebbero* sembrare offensivi, non lo vedo e non lo capisco proprio.
Matzoid si è avvicinato da poco all'hockey, sia io che lui siamo arrivati da poco in questo forum e subito ci accogliete così...

Io non mi permetterei mai di entrare su un topic qualsiasi della NFL e dire "Anche sto cazzo di topic lo odio", preferisco non entrarci proprio.

[align=right][snapback]295983[/snapback][/align]

Concordo con Nordique! :metal:
Image
Mr.Perfect
Rookie
Rookie

Anaheim (mighty) Ducks

Post by Mr.Perfect »

[align=right][snapback]295983[/snapback][/align]
nordique, nessuno ha chiuso questo o altri topic. Come tu pensi di avere il diritto di aprire topic del genere, allora devi capire che gli altri hanno il diritto di farti notare che questi topic non è che siano un granchè. Non è tanto grave il topic in sè, il problema sussiste quando la cosa inizia ad essere una moda e guarda caso su questo forum le mode che riscuotono più successo sono sempre le peggiori. Detto questo, ognuno faccia quello che gli pare, ma è meglio un forum con pochi topic ma buoni che pieno di topic da due messaggi ... Tutto qua, senza scazzi nè incazzi...
La perfezione esiste

Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Anaheim (mighty) Ducks

Post by Vicram »

nordique, nessuno ha chiuso questo o altri topic. Come tu pensi di avere il diritto di aprire topic del genere, allora devi capire che gli altri hanno il diritto di farti notare che questi topic non è che siano un granchè. Non è tanto grave il topic in sè, il problema sussiste quando la cosa inizia ad essere una moda e guarda caso su questo forum le mode che riscuotono più successo sono sempre le peggiori. Detto questo, ognuno faccia quello che gli pare, ma è meglio un forum con pochi topic ma buoni che pieno di topic da due messaggi ... Tutto qua, senza scazzi nè incazzi...
[align=right][snapback]296188[/snapback][/align]
Concordo con il signor perfetto.. :metal:
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Anaheim (mighty) Ducks

Post by therussianrocket »

vicram concorda con chiunque :lol: anche se le posizioni sono inconciliabili :forza:
Ha ragione Perfect, le mode fanno schifo tanto piu perche la sezione nhl non è come quella nba con un topic per squadra. gia li fa schifo la cosa, quindi secondo me bisogna proprio levarsela dalla testa.
Dai che adesso apro il topic dei Panthers e mi rispondo da solo :roll:
Last edited by therussianrocket on 11/10/2005, 10:44, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Mr.Perfect
Rookie
Rookie

Anaheim (mighty) Ducks

Post by Mr.Perfect »

C.V.D.

è stato aperto anche il topic sulla squadra di Boston. In questo caso però è da premiare con una citazione il messaggio di apertura ricco di contenuti: "Non esiste che la squadra di Joe Thornton non abbia un topic. "... :roll:

Io quello che avevo da dire sui Toronto Maple Leafs (attenzione, ben più di una riga senza senso) l'ho fatto sul topic generale che parla dell'inizio di stagione.
La perfezione esiste

Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Anaheim (mighty) Ducks

Post by TheFan17 »

[align=right][snapback]294551[/snapback][/align]
Di buono? Jean-Sebastien Giguere
Di cattivo? il resto... :gazza:
Svizzero86

Anaheim (mighty) Ducks

Post by Svizzero86 »

Di buono? Jean-Sebastien Giguere
Di cattivo? il resto...  :gazza:
[align=right][snapback]395994[/snapback][/align]
C'è anche un tale, che di nome fà Teemu Selanne, che da rookie ha fatto 76 gol!!! :shocking:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Anaheim (mighty) Ducks

Post by davelavarra »

Rispolvero il vetusto topic come da accordi con Russo, per permettere agli esperti (o a chiunque ne abbia voglia) di fare un breve recap sull'evolversi della situazione di Anaheim, con una squadra che si appresta a modificare il nome ed il logo.
Quest'anno ho seguito molto poco la Nhl, mi piacerebbe sapere, da tifoso, come si è arrivati a questo cambiamento.

Russo? Pera?
Image
Post Reply