Beh se è per questo ce ne sono di ammogliati nelle quotazioni..
Ringrazio Dida per la considerazione, ma sinceramente dovete alzare la quota per tutti perchè sarà molto difficile che tradisca, e soprattutto con noi caxxoni! Piuttosto il morettino rasato
[align=right][snapback]295922[/snapback][/align]
Ti piace? :linguaccia:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Posso fare una battuta? :gazza:
[align=right][snapback]296359[/snapback][/align]
è la stessa che ho in mente io....diciamo che si tratta sempre di porte che si aprono... :paper:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Ti piace? :linguaccia:
[align=right][snapback]296353[/snapback][/align]
diavolino!
noto con piacere che sei tornato al vecchio avatar e titolo!!
mi era un po' dispiaciuto quando l'avevi cambiato e al suo posto avevi messo la foto dell'attore con la parrucca.. :hehe: :hehe:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Beh se è per questo ce ne sono di ammogliati nelle quotazioni..
Ringrazio Dida per la considerazione, ma sinceramente dovete alzare la quota per tutti perchè sarà molto difficile che tradisca, e soprattutto con noi caxxoni!
Piuttosto il morettino rasato
[align=right][snapback]295922[/snapback][/align]
finalmente uno che ha capito la situazione...
Ormai è una cosa a 3 tra me diavolino e il ciombe :gazza:
[align=right][snapback]295992[/snapback][/align]
e ne sei anche sempre più convinto! continua così!
chi fa il passivo ?
[align=right][snapback]295995[/snapback][/align]
ovviamente bastini, almeno non corre nessun pericolo... :figo:
Last edited by Ciombe on 12/04/2007, 13:11, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Che simpatica... dicevi che finora il tuo ragazzo è stato l'unico?
Bene, ho già capito chi sono io...
[align=right][snapback]296569[/snapback][/align]
bene, ripeto, l'importante è essere convinti... contento te
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
hai visto Austin Powers? :imbarazzo:
[align=right][snapback]296580[/snapback][/align]
solo il secondo
[align=right][snapback]296556[/snapback][/align]
Ragazzi, finalmente lo ha ammesso apertamente.
Per il morettino non si farebbe alcun problema a dimenticare il povero ragazzo in Italia! L'ora X è sempre più vicina! :pollicesu:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused,Oct 10 2005, 18:06 wrote:
[align=right][snapback]296556[/snapback][/align]
Ragazzi, finalmente lo ha ammesso apertamente.
Per il morettino non si farebbe alcun problema a dimenticare il povero ragazzo in Italia! L'ora X è sempre più vicina! :pollicesu:
[align=right][snapback]296632[/snapback][/align]
[/quote]
allora quota quello che pare a te...
se te capisci... :lol:
Ma vuoi dirmi sinceramente che se capiterà che il morettino ci proverà apertamente ed esplicitamente con te to lo rifiuterai???
Sii sincera, plis. :gazza:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Ok, il quote era un tantino selezionato...
Ma vuoi dirmi sinceramente che se capiterà che il morettino ci proverà apertamente ed esplicitamente con te to lo rifiuterai???
ora come ora, per quanto mi piaccia, sì, sinceramente lo rifiuterei. Non butto 5 importantissimi anni di storia per il primo morettino che incontro. Se capiterà, sarà perché provo dei sentimenti molto forti al di là dell'attrazione fisica. E per adesso siamo molto moooolto lontani...
Last edited by davidvanterpool on 10/10/2005, 19:17, edited 1 time in total.